Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Luca MCM il 27 Feb 2017, 18:26
olè, la frecciatina di cattiveria e autolesionista ci va sempre bene. Vero?

Tra l'altro non so dove la vedi tutta sta superiorità
l'autolesionismo di questo tipo è da parecchi anni che contraddistingue una parte dei tifosi della Lazio!
Io non lo sopporto :stop

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: Andreavespa il 27 Feb 2017, 20:14
Perche'? Anche a parer mio ha giocato meglio ieri di quanto abbia giocato Cataldi in 2 anni.

Si e' fatto vedere, andava a cercare il pallone con insistenza, ha verticalizzato. Ahime' Cataldi queste cose le ha fatte a Crotone 3 anni fa.

Cataldi è stato praticamente sempre titolare nel filotto di 8 partite vinte da Pioli giocando da mezzala/interno di centrocampo.
Ha cominciato a perdere sicurezza quando si è voluto impostarlo come regista arretrato senza che ne avesse le caratteristiche tecniche e fisiche per farlo.
Ovviamente è una mia opinione.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Cataldi è stato praticamente sempre titolare nel filotto di 8 partite vinte da Pioli giocando da mezzala/interno di centrocampo.
Ha cominciato a perdere sicurezza quando si è voluto impostarlo come regista arretrato senza che ne avesse le caratteristiche tecniche e fisiche per farlo.
Ovviamente è una mia opinione.

Condivido, ma e' pur sempre vero che sono passati 2 anni da allora.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ieri è entrato in campo molto bene, si è piazzato davanti alla difesa a randellare ma, quando esce palla al piede, si vede che tecnicamente è dotato. Bene, bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Poi, se valesse la regola del "trecornerunrigore" ci faceva chiudere la partita. Ci dimentichiamo che ha preso una traversa su calcio d'angolo che era dai tempi di Sinisa ... che non se ne vedevano

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Personalità da vendere.

È sicuramente uno su cui si può contare con serenità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Mi piace questo ragazzo! Ogni volta che entra in campo da tutto per la maglia. Corre, contrasta, palleggia bene, tira i corner, non si fa impaurire da nessuno.

Personalità, senza timore. Cresce bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ieri sera dalla curva, ottima impressione, ottima davvero, continua così pischellè....
anche se a ripensarci un invito mi sento di farglielo, su sti cross da corner per favore, sta palla cerca di alzarla a dovere, abbiamo già abbondantemente dato con il fuoriclasse de Tor dé Cenci...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
domanda: come mai non è stato mai convocato in U21 ?

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Per la prima volta lo vedo fare il regista per un tempo intero: molto presente nelle azioni, buoni lanci, corner secondo me ottimi. Può fare la riserva di Biglia e non è poco

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ottima impressione (confermata cmq da quelle viste in tv)
Quello che notavo ieri sera è che è sveglio e prima di ricevere sa già dove dare la palla, fondamentale per il ruolo che occupa, cosa che (un pò di ot dai) in Danilo Cataldi non ho mai visto, ma Danilo impropriamente è stato fatto a lungo giocare in un ruolo non suo, Cataldi è una mezzala, ma il fatto che non ci fosse un vice Biglia, geniopioli lo ha messo lì, facendo perdere tranquillità al ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Qualcosina ina ina del primissimo Demetrio Albertini?
Fatte le debite proporzioni.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Dissi il 06 Mar 2017, 10:08
domanda: come mai non è stato mai convocato in U21 ?
murgia lombardi crecco germoni (e ne dimentico qualcuno)
È uno scandalo che non siano in under 21

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
murgia lombardi crecco germoni (e ne dimentico qualcuno)
È uno scandalo che non siano in under 21
Murgia se incastra altre 2-3 partite fa prima ad essere convocato per uno stage con la Nazionale maggiore.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A me è parso molto positivo e grintoso. Lui regista e Cataldi mezzala  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha un passaggio pulito, anche in verticale, talvolta immediato e ficcante, questa la cosa vitale affinché ci siano le condizioni per diventare un grande, ovvero qualcosa in più rispetto al semplice buon giocatore.

Perché poi la struttura fisica la crei, la lettura tattica la impari.
Ho ottime impressioni.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Anche ieri bravo, personalità e testa alta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Mi piace la sua personalità e tecnicamente è molto valido. E' un giocatore che potrà darci molte soddisfazioni. Daje Alessandrì!!! :)

Discussione precedente - Discussione successiva