Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2017, 11:25
riguardando il gol non era per niente facile. la colpisce in quasi demivole' rasoterra con il piede quasi fermo. difficilissimo dargli forza e tenerla bassa
L'ho pensato anch'io

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Questo ragazzino, con i tempi di inserimento che ha, ti garantisce 6-7 gol a stagione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Pomata il 15 Ago 2017, 11:25
riguardando il gol non era per niente facile. la colpisce in quasi demivole' rasoterra con il piede quasi fermo. difficilissimo dargli forza e tenerla bassa

chiama lui il pallone a Lukaku, si vede bene dal replay. era pronto e carico

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
ora voglio vedere se quel fenomeno di di biagio, che l'altro ieri era a ponte milvio e presumo allo stadio, lo chiama per l'under 21. sempre dopo l'amichetti marchegiani e calabresi, ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Di Biagio, se non erro, mi pare di averlo visto perfettamente inquadrato dalle telecamere Rai in tribuna all'Olimpico, domenica sera.

Per quanto riguarda il protagonista di questo topic, un pizzico di Sardegna (se permettete) riportato da un articolo pubblicato su La Nuova Sardegna.

http://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/08/15/news/la-supercoppa-profuma-di-sardegna-1.15736318?ref=hfnsssbs-2

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Dissi il 15 Ago 2017, 16:14
ora voglio vedere se quel fenomeno di di biagio, che l'altro ieri era a ponte milvio e presumo allo stadio, lo chiama per l'under 21. sempre dopo l'amichetti marchegiani e calabresi, ovviamente

Pure io lo sto aspettà.......ma chi è meglio di Murgia?????

:o :o :o

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io ancora mi chiedo come abbiano fatto a confermare Di Biagio...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
A me che Di Biagio convochi Murgia non mi interessa minimamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zorba il 15 Ago 2017, 18:30
Di Biagio, se non erro, mi pare di averlo visto perfettamente inquadrato dalle telecamere Rai in tribuna all'Olimpico, domenica sera.

Per quanto riguarda il protagonista di questo topic, un pizzico di Sardegna (se permettete) riportato da un articolo pubblicato su La Nuova Sardegna.

http://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/08/15/news/la-supercoppa-profuma-di-sardegna-1.15736318?ref=hfnsssbs-2

Grande. Suoerallora superuna superbuona parte superdella supermia superfamiglia, superavrà letto l'articolo. Domani li raggiungo in supersardegna superalla superCaletta. Così finalmente superla smetteranno di parlare solo di Sirigu.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Erano anni che non provavo questo ORGOGLIO per uno dei nostri  :ssl :ssl :ssl

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nesta idolo

Visitatore

Ci sono andato a Monti! Non pensavo fosse di li, è una zona collinare, un po' su ci sono boschi comunque vegetazione fitta. Bei posti, tranquilli.

Citazione di: richard il 15 Ago 2017, 16:11
chiama lui il pallone a Lukaku, si vede bene dal replay. era pronto e carico
Verissimo! L'ho guardato 6/7 volte, è lui che la chiama a Lukaku che ha completato la sua azione fantastica dandogliela precisa nel piede e poi con voglia, determinazione Alessandro ha segnato

Ci sono un paio di video, uno molto bello sulla finale! :ssl

https://m.facebook.com/ZanderaEntertainment/

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Andiamoci piano con questi ragazzi facciamoli crescere con calma. Gia siamo stati bruciati con Cataldi che tutti ritenevano il nuovo biglia il nuovo almeyda il nuovo Ledesma poi è finito al Benevento.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Me lo sono perso, per fortuna.
Era a mangià da Trapizzino pure lui?  ;) :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Era allo stadio, l'hanno inquadrato un paio di volte accanto a Brocchi. Stava poco sopra Lotito e Tare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Un paio d'ore e c'hanno fatto l'articolo su lalaziosonoloro

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Una curiosità: ma perché porta le maglia a maniche lunghe quando gioca?!

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Andiamoci piano con questi ragazzi facciamoli crescere con calma. Gia siamo stati bruciati con Cataldi che tutti ritenevano il nuovo biglia il nuovo almeyda il nuovo Ledesma poi è finito al Benevento.

Cataldi però, manco quando era considerato un potenziale grande centrocampista, ha mai fatto vedere quello che ha fatto vedere Murgia, che è ancora considerato un prospetto interessante ed è un dei 4-5 cc panchinari della Lazio.

L'ultima mezz'ala brava come lui ad inserirsi e segnare, di piede e di testa, che ho visto giocare con la maglia della Lazio è stato il Parolo del primo Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva