Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Hanno scritto già del suo contratto? Che la Lazio deve blindarlo o che ha trovato casa a Torino? 8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
questo diventerà fortissimo :band5:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
molto dinamico, bravo!

berserker

*
Lazionetter
* 748
Stasera aveva chiare indicazioni di stare alto, a tratti un attaccante aggiunto.
Se mette un po' di massa si saprà far valere anche in fase di copertura del pallone.
Intelligenza calcistica notevole!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.485
Bravo, sembra un veterano, deve continuare con questa grinta e si toglierà molte soddisfazioni.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Deve crescere fisicamente e imparare a gestire gli inserimenti in area.
Parte sempre e con grande entusiasmo, a volte anche troppo presto. Però questo è veramente uno che può diventare titolarissimo in questa Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Oggi, finché gli hanno detto le gambe, ha fatto una gran partita.
Daje Bambino, continua così.....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Post inutile, lo so, però ci tenevo a farvelo sapere...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Sempre molto efficace nel conquistarsi falli (da un fallo che rimedia nasce il primo gol) e nelle sue percussioni palla al piede.
Ma deve essere molto più veloce nella circolazione della palla. Su quello siamo un po' indietro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo cuchillo, punto debole finora la circolazione della palla. Deve abituarsi a questi ritmi, non si ha il lusso di fare troppi tocchi.
Ottimo il resto, traccia solchi verticali da miglior Mauri.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Nel primo tempo, nell'azione della percussione di Luis Alberto sulla fascia che si conclude con il tiro alto di Ciro, Murgia fa uno scatto in avanti per inserirsi centralmente degno di Bolt.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.814
Mi prendero` delle pernacchie, ma secondo me non e` pronto per essere il primo cambio del centrocampo. Dal suo lato del campo soffriamo sempre, sia in fase di non possesso, che di costruzione. Vanno bene gli inserimenti, ma non quando bisogna far lavorare i suoi compagni il doppio solo per permetterli di fare quello.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

Purtroppo pure per me ad oggi è così

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Splash il 21 Set 2017, 10:50
Mi prendero` delle pernacchie, ma secondo me non e` pronto per essere il primo cambio del centrocampo.

Pian piano ci arriveranno tutti.
Altro che ala, centravanti, difensore (che comunque manca) o altro.
Serviva una MEZZALA, come primissimo acquisto.
Con Parolo (per quanto lo adori) a fine carriera e Murgia che non può essere così all'altezza da essere il primo ricambio, serviva, serviva, serviva.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Splash il 21 Set 2017, 10:50
Mi prendero` delle pernacchie, ma secondo me non e` pronto per essere il primo cambio del centrocampo. Dal suo lato del campo soffriamo sempre, sia in fase di non possesso, che di costruzione. Vanno bene gli inserimenti, ma non quando bisogna far lavorare i suoi compagni il doppio solo per permetterli di fare quello.

Lo sbaglio è stato mettere Leiva indifesa e spostare Parolo, non far entrare Murgia (che d'accordo, non è uno che fa della fase difensiva la sua forza, e non doveva entrare).

Doveva fare queste sostituzioni:
Luiz Felipe per Bastos, che Basta stava facendo bene e metti un giocatori di ruolo al posto di un altro. All'infortunio di DV dentro Patric e scalata di Basta, Patric è più difensivo di Marusic e conosce meglio la serie A.
All'affaticamenteo di Milinkovic, andava bene Lukaku con Lulic mezz'ala.

Purtroppo non è che siamo corti, è che abbiamo semore almeno un paio di giocatori che si infortunano a partita, e i cambi son sempre forzati.

E' su questo che deve lavorare Inzaghi.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.622
Oggi ho visto solo il secondo tempo, ma sto ragazzo sta crescendo e secondo me diventerà un parolo più tecnico.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Oggi partita a due facce. Nella prima parte non bene. Ha sbagliato un paio di passaggi facili.
Invece poi è cresciuto alla distanza fino all'assist per Ciro. Difficile da giudicare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Paris jr. il 28 Set 2017, 21:49
Oggi ho visto solo il secondo tempo, ma sto ragazzo sta crescendo e secondo me diventerà un parolo più tecnico.
Hai visto la parte buona, come spesso gli capita esce alla distanza.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Siamo pieni di giocatori che scoppiano dopo 50 minuti...
Questo esce dopo 80...grande!

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Nei controlli di palla mi ricorda Stankovic.

Ma bisogna lavorare, tantissimo, sull'interdizione.

Discussione precedente - Discussione successiva