Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

berserker

*
Lazionetter
* 748

Sta crescendo, anche anagraficamente, cosa che lo porterà a migliorare e maturare. Vedrete che nei prossimi anni sarà un giocatore molto importante per la squadra .

:ssl :ssl :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

in avanti era spesso nel vivo dell'azio
bene anche in difesa, un paio di recuperi da ultimo uomo

forza aquilotto!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157

La rapidità c'è.
Un pò di forza fisica in più ed un po' più di spunto.

Daje

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.485
Citazione di: TheVoice il 29 Apr 2018, 23:49
Bravo ragazzo.

La rapidità c'è.
Un pò di forza fisica in più ed un po' più di spunto.

Daje

Se mette un po' più di muscoli...  mi ricorda Tardelli per il modo di correre e muoversi tra le linee. Solo un ricordo eh...  stasera bravo!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Avanti e dietro per tutti i 90 minuti fino allo sfinimento.
Hai dato il fritto e questa stupenda vittoria ha anche la tua firma.
Uno di noi...

:since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Oltre al dinamismo e ai tempi di inserimento, caratteristiche che ha sempre avuto, ho visto maggiore lucidità nel gestire la palla, maggiore capacità di dosare gli interventi in fase difensiva, ha vinto diversi 1vs1 con avversari più esperti.

Se continua con serietà (e divertimento e passione) il percorso di crescita diventerà una gran bel giocatore. Già ora è pronto per discreti livelli

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Com'era quel discorso che ultimo uomo non ci può stare?
Ha fatto una chiusura da ultimo nella ripresa meravigliosa,
a conferma che da ultimo uomo ci sta proprio lui, come una volta ci stava Ledesma.
Quanto ci piacerà sentenziare tafazzianamente...

Bella gara di Alessandro, che si propone di continuo.
Manca il gol ma arrriverà
Giocatore in crescita esponenziale

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Volontà e dedizione, azzarda spesso passaggi di prima e questo è segno di fiducia nei propri mezzi, diventerà un ottimo giocatore. :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 30 Apr 2018, 09:13
Com'era quel discorso che ultimo uomo non ci può stare?
Ha fatto una chiusura da ultimo nella ripresa meravigliosa,
a conferma che da ultimo uomo ci sta proprio lui, come una volta ci stava Ledesma.
Quanto ci piacerà sentenziare tafazzianamente...

Perche' il Torino non aveva Chiesa.

Comunque saro' impopolare ma tutta questa grande prestazione non l'ho vista.
Ha fatto molto meglio di altre volte, ma in fase difensiva e' sempre deficitario, e in fase offensiva e' molto arruffone.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2018, 09:40
Perche' il Torino non aveva Chiesa.

Comunque saro' impopolare ma tutta questa grande prestazione non l'ho vista.
Ha fatto molto meglio di altre volte, ma in fase difensiva e' sempre deficitario, e in fase offensiva e' molto arruffone.
Mi sento di quotarti: anche a me tra i 14 scesi in campo mi è sembrato il meno in palla però Skì è anche vero che stiamo cercando il pelo nell'uovo della prestazione di squadra. Se si fa un confronto con un altro giovane (Cataldi) sul quale avevamo riposto molte aspettative,  oggettivamente stiamo proprio ad un altro livello: Murgia non sarà Gerrad ma in questa squadra ci sta alla grande, ad oggi validissima alternativa ai titolari.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io l'ho criticato moltissimo ma ieri ha fatto un'ottima partita. E' stato un buon Vice Parolo.
Ha avuto sui piedi la palla del 2 a 0 ma aveva poca birra in corpo e l'ha sprecata.
Sta crescendo. 

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Avete rotto il cazzo con 'Murgia insufficiente'. E una gara fatta da 14 giocatori (vinta senza problemi), non da uno. Un sport di squadra e prestazione degna di squadra.

In ruolo di Parolo (ruolo molto complesso per un giovane senza minuti come lui) ieri ha fatto tutto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Nonostante la giovane età e un minutaggio non troppo alto, devo dire che in questo finale di stagione sta dimostrando buone cose.

Oltre alle cose già dette, una cosa mi piace particolarmente (e sono doti innate): prende tante ma tante punizioni. E' uno che nelle difficoltà (pressioni o tentati anticipi), riesce a mettersi bene con il corpo e a guadagnare punizioni importanti.

Bravo Alessandro

:band1: :band1: :band1:

skizzo87

Visitatore
Mi sento di quotarti: anche a me tra i 14 scesi in campo mi è sembrato il meno in palla però Skì è anche vero che stiamo cercando il pelo nell'uovo della prestazione di squadra. Se si fa un confronto con un altro giovane (Cataldi) sul quale avevamo riposto molte aspettative,  oggettivamente stiamo proprio ad un altro livello: Murgia non sarà Gerrad ma in questa squadra ci sta alla grande, ad oggi validissima alternativa ai titolari.
validissima no, ma valida si.
Validissima per me e' Anderson. :D

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Apr 2018, 09:55
Avete rotto il cazzo con 'Murgia insufficiente'. E una gara fatta da 14 giocatori (vinta senza problemi), non da uno. Un sport di squadra e prestazione degna di squadra.

In ruolo di Parolo (ruolo molto complesso per un giovane senza minuti come lui) ieri ha fatto tutto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
a me piace molto Murgia unica perplessità  e' che mi sembra leggerino , parlo di fisico .

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Damato o non Damato, con la Florentia, s'era ritrovato due volte in difficolta' sulla stessa situazione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Farsi trovare pronto in questo snodo fondamentale non era facile

Inzaghi ci vede bene
Su di lui si può contare

Discussione precedente - Discussione successiva