Alessio Furlanetto (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 16 Apr 2026, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.961
Citazione di: hafssol il 01 Lug 2026, 18:26Praticamente, se dovesse partire anche Mandas, potremmo rischiare un Motta-Furlanetto (convalescente)-Giacomone.
Sono brividi forti...
Ad oggi, abbiamo più portieri che tifosi allo stadio...

:=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: hafssol il 01 Lug 2026, 17:37È il primo a sperimentare la nuova collaborazione con l'ospedale e ad essere finito sotto i ferri di Franceschi.
Gli auguro che gli vada meglio rispetto a mia madre, con lo stesso chirurgo.

Da tenere presente anche la sua assenza, almeno iniziale, nel valutare la situazione dei portieri; ho come l'impressione che si incarteranno come al solito.
Incoraggiante...

:(

hafssol

*
Lazionetter
* 12.881
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2026, 18:30Sarebbero
Infatti ho scritto potremmo.
Sono brividi forti quelli che potremmo avere nel caso in cui la batteria dei portieri fosse quella. Cosa che a oggi non si può del tutto escludere.

Adesso pure le puntualizzazioni sulla consecutio, nemmeno corrette, per dover per forza evidenziare che le cose non vanno poi così male.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 637
Che poi io ve lo dico, ma Furlanetto mi è sembrato più portiere (ad oggi) di Motta.
Stamo a parla' del niente, lo so, ma era per dire.

Giacomone com'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.206
Auguri a Furlanetto, situazione da ascrivere alla passata stagione o alla prossima?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva