Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Ranxerox il 12 Lug 2022, 22:59
Dopo iscriviti non mi la x in alto a sinistra. Mi chiede di iscrivermi...  :=))
Vai in pvt

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Benvenuto a casa tua Alessio. Hai fatto il giro lunghissimo!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ringrazio WernerHeisemberg per la collaborazione ma non je l'avemo fatta.
Me sa tanto che alla fine mi tocca iscrivermi. Mi ero bloccato un po' quando avevo letto la loro politica sul trattamento dei dati.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Bentornato a casa Alessio !! Laziale vero . Un plauso alla società che ci ha dato questa gioia. Forza Lazio !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Alessio Romagnoli saluta il Milan. Il post su Instagram del difensore dopo il suo passaggio ufficiale alla Lazio

Alessio Romagnoli dice addio al Milan dopo 7 anni. Questo il post pubblicato dal difensore su Instagram.

«Ciao @acmilan, dopo sette anni è arrivato il momento di dirsi addio. Mi avete accolto che ero un ragazzino e vi lascio da uomo. Il Milan rappresenta per me una famiglia e lo è stata per tutti questi sette anni. Abbiamo passato momenti difficili, ma poi ci siamo ripresi tutto con gli interessi, compiendo un'impresa straordinaria.

Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano a Casa Milan e soprattutto quelle a Milanello, con le quali ho condiviso momenti indimenticabili. Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in questi anni, tutti i direttori, e tutti gli allenatori. Ci tengo a ringraziare in modo particolare Adriano Galliani e Mister Mihajlovic per avermi portato al Milan; un ringraziamento speciale va a Mister Gattuso perché, oltre ad avermi consegnato la fascia da Capitano, è stata la persona per me più importante nel mio percorso rossonero.

Infine ringrazio voi, tutti i tifosi, per l'affetto ed il sostegno costante e per avermi fatto sentire sempre uno di voi. Ora è arrivato il momento di salutarci, ma resterà sempre nel mio cuore il ricordo di un'esperienza indimenticabile e di quello che il Milan ha significato per me. Spero di esservi entrato nel cuore e di avervi lasciato un bel ricordo come calciatore ma soprattutto come uomo, perché questa é la cosa a cui tengo di più. Vi abbraccio e ci rivediamo presto da avversari. Alessio»

Fla

*
Lazionetter
* 5.936
Eccolo il video commovente di cui parlava massimodecimomeridio!! Aveva proprio ragione!  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Ranxerox il 12 Lug 2022, 23:14
Ringrazio WernerHeisemberg per la collaborazione ma non je l'avemo fatta.
Me sa tanto che alla fine mi tocca iscrivermi. Mi ero bloccato un po' quando avevo letto la loro politica sul trattamento dei dati.
C'ho provato :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579

Piojo73

*
Lazionetter newbie
* 16
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.036
Sui social leggo diversi commenti acidi dei tifosi milanisti.
Daje Alè, bisognerà farli rosicare e pentire tutti  :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Lug 2022, 00:45
Sui social leggo diversi commenti acidi dei tifosi milanisti.
Daje Alè, bisognerà farli rosicare e pentire tutti  :since
Cosa dicono? Comunque è sempre stato considerato una pippaccia da loro

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: giggio il 14 Lug 2022, 07:53
Ma non è vero
Leggi il loro forum. Più o meno hanno la considerazione che ha il laziale medio di Patric

Discussione precedente - Discussione successiva