Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 14 Lug 2022, 09:07
Leggi il loro forum. Più o meno hanno la considerazione che ha il laziale medio di Patric
Hanno la stessa considerazione (tecnica) che leggi da noi sull'Acerbi dell'ultimo anno e mezzo.

Alessio si è fatto spesso saltare da pollo, ma tra pubalgia e contratto in scadenza può essere non avesse più stimoli, oltre che un dinamismo precario.

Qui può e deve tornare ad essere il difensore forte che fu.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: ElRifle il 14 Lug 2022, 13:09
Hanno la stessa considerazione (tecnica) che leggi da noi sull'Acerbi dell'ultimo anno e mezzo.

Alessio si è fatto spesso saltare da pollo, ma tra pubalgia e contratto in scadenza può essere non avesse più stimoli, oltre che un dinamismo precario.

Qui può e deve tornare ad essere il difensore forte che fu.
Assolutamente anche secondo me può riprendere il suo percorso e può diventare una pedina importante

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Lug 2022, 00:45
Sui social leggo diversi commenti acidi dei tifosi milanisti.
Daje Alè, bisognerà farli rosicare e pentire tutti  :since

Si si pure oggi diversi mi hanno fatto ironici auguri dopo aver saputo che è ai box
Stanno a rosicà😁

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.038
Citazione di: Invictus il 14 Lug 2022, 00:46
Cosa dicono? Comunque è sempre stato considerato una pippaccia da loro

I commenti ironici vanno per la maggiore. Ci sono anche quelli acidi e basta (in stile social del giorno d'oggi).
Poi ovviamente ci sono anche quelli positivi eh, ci mancherebbe.

Citazione di: giggio il 14 Lug 2022, 07:53
Ma non è vero

Che ti devo dire, saranno stati tifosi infiltrati delle merde  :)
Chiaramente non è che sia un plebiscito eh, ma ti posso assicurare che spulciando tra social e forum vari ne ho letti diversi di commenti quantomeno sprezzanti.
Non che la cosa non mi faccia dormire la notte eh, dico semplicemente che mi piacerebbe non poco vederli rosicare tra un annetto circa. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Speriamo recuperi presto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.937
Citazione di: Meranetto il 15 Lug 2022, 13:20
Ha la pubalgia, dice Patric.
porco tutto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma è il motivo per cui ha perso il posto da titolare da che era capitano, non capisco lo stupore per una cosa che è arcinota da mesi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Meranetto il 15 Lug 2022, 13:20
Ha la pubalgia, dice Patric.
Patric? Perch ne parla Patric. Comunque io per esempio non avevo capito avesse la pubalgia. Se non risolta è un problema bello grosso e non è un buon inizio. Speriamo però sia risolta o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2022, 13:59
Ma è il motivo per cui ha perso il posto da titolare da che era capitano, non capisco lo stupore per una cosa che è arcinota da mesi
Anche per l'esplosione di Kalulu. Poi al inizio della stagione la coppia era Tomori Kjaer con Alessio prima scelta nel turnover. Da Gennaio 2021

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fonte Magliocchetti

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Non ha la pubalgia.
Fonte Magliocchetti
Ma scusa allora perché Patric ne avrebbe parlato?(ma che poi sta cosa che Patric dice che ha la pubalgia dove la avete letta?).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 14:10
Ma scusa allora perché Patric ne avrebbe parlato?(ma che poi sta cosa che Patric dice che ha la pubalgia dove la avete letta?).

Boh.
Ho fatto cronaca 🤷‍♂️

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
nel report della conferenza stampa dice solo che si sono incontrati in vacanza e che sono un bel reparto

non parla di pubalgia

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Senti che è cresciuta la fiducia in te da parte dei tifosi? Un giudizio sui nuovi difensori?

"Il calcio è così, ci vedono tante persone e normale che arrivano le critiche. Io ogni giorno faccio il meglio, è bello vivere un momento felice. Siamo in Europa, speriamo che il prossimo anno sia migliore. Romagnoli ha la pubalgia, ma ha tanta voglia. Sapete quanto rappresenta per lui la Lazio, ne abbiamo parlato anche in vacanza quando ci siamo incontrati. Casale è bravo, Gila l'ho visto giocare, è giovane. Deve abituarsi al campionato italiano, ma è forte."

(LLSN)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

altri report non la dicono sta cosa

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sentita la conferenza nella parte di Romagnoli. Insomma sta pubalgia ci sta a sentire lui. Questo è un bel problema e bisognerebbe forse riconsiderare la posizione di Acerbi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:20
solo LLSN lo riporta

altri report non la dicono sta cosa

Sul sito di Cardone dice questo:
"Romagnoli so che ha avuto un problema di publagia ma lo sta superando, ha tanta voglia."

Ma su di sé aggiunge pure questo:
"Io al momento ho un problema al ginocchio, una iperestensione. Devo cercare però di non prendere antidolorifici e riuscire a stare meglio. Non è nulla di grave, ma quando faccio un passaggio mi fa un po' male. Ho saltato un giorno di lavoro oggi, meglio così. "

https://www.sololalazio.it/2022/07/15/auronzo-patric-in-conferenza-stampa-sarri-fondamentale-per-me-casale-e-gila-sono-forti/

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 14:28
Sentita la conferenza nella parte di Romagnoli. Insomma sta pubalgia ci sta a sentire lui. Questo è un bel problema e bisognerebbe forse riconsiderare la posizione di Acerbi.

Sì, a questo punto Acerbi va tenuto, Romagnoli non è affidabile e giocando ogni 3 giorni sarà dura anche se stesse più o meno bene.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2022, 14:34
Sì, a questo punto Acerbi va tenuto, Romagnoli non è affidabile e giocando ogni 3 giorni sarà dura anche se stesse più o meno bene.
Diciamo che può partire, ma non c'è fretta, magari anche sul gong al 31 agosto e utilizzarlo se serve a far riprendere bene Romagnoli in queste prime partite.

Discussione precedente - Discussione successiva