Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 14:37
Diciamo che può partire, ma non c'è fretta, magari anche sul gong al 31 agosto e utilizzarlo se serve a far riprendere bene Romagnoli in queste prime partite.

Il problema è che con pubalgia non sai quando guarisci mi pare, potrebbe avere problemi tutta la stagione ...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Il salto di qualità della nostra difesa sarà certificato dal non aver più bisogno di un Acerbi che nelle ultime due stagioni è stato mediocre, a voler essere estremamente generosi (per me disastroso).

Se restasse o lo rimpiangessimo, significherebbe che abbiamo ancora grossi problemi in difesa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2022, 14:42
Il salto di qualità della nostra difesa sarà certificato dal non aver più bisogno di un Acerbi che nelle ultime due stagioni è stato mediocre, a voler essere estremamente generosi (per me disastroso).

Se restasse o lo rimpiangessimo, significherebbe che abbiamo ancora grossi problemi in difesa.
Questo dipende però dalla tenuta fisica e dalle prestazioni di Romagnoli. Sarà il campo a dare il giudizio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

intervista bella e anche profonda di patric

l'unico dettaglio su cui ci soffermiamo è una parola, la pubalgia di romagnoli

poi non è vero che siamo iper disfattisti su tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:50
me fate uscì matto.

Da purple zack. Intervista bella e interessante, ma la ciccia che uno salta sulla sedia è quella. Non vuol dire essere iper disfattisti. Se io scrivo una lunga lettera di amore a mia moglie in cui le comunico che la sorella si è rotta un dito quella si concentra su quel dettaglio...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
saltare sulla sedia per una cosa risaputa.
Poi dice i Laziali  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:50
me fate uscì matto.

Io non sto mai a sentire che dicono i giocatori, mi interessa solo allenatore e società, quindi non ho idea di che abbia detto

So solo che se Romagnoli ha la pubalgia ad oggi per me è un non acquisto, quindi si parte con Patric Casale e Gila.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziostyle87 il 15 Lug 2022, 14:52
Da purple zack. Intervista bella e interessante, ma la ciccia che uno salta sulla sedia è quella. Non vuol dire essere iper disfattisti. Se io scrivo una lunga lettera di amore a mia moglie in cui le comunico che la sorella si è rotta un dito quella si concentra su quel dettaglio...

una lieve pubalgia da cui sta guarendo?
detta da un calciatore, manco dal medico

invece il pezzo in cui spiega il cambio di testa tra sarri e piagnina, insignificante ve?

ma come ve va. io non riuscirei proprio a essere tifoso così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Murmur il 15 Lug 2022, 14:53
saltare sulla sedia per una cosa risaputa.
Poi dice i Laziali  :)
oh io sincero non lo sapevo. Credevo avesse avuto problemi muscolari generici non la pubalgia. E pensavo che fosse non al 100% ma comunque recuperato. Mi scuso per non essermi informato meglio prima.
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:54

invece il pezzo in cui spiega il cambio di testa tra sarri e piagnina, insignificante ve?

lieve lo hai messo tu. Lui dice testuale "adesso ha un problema di pubalgia da cui sta recuperando piano piano".
Inoltre una volta acquisita questa notizia la si è commentata sul topic di Romagnoli, mica su quello di Patric.
In ogni caso fortunatamente tu non devi "essere tifoso così" ma lo puoi essere come vuoi. Di contro manco io "devo essere tifoso così" che non gli va bene che un altro tifoso si incuriosisca di capire lo stato di salute dei tesserati della squadra. "Ma come ve va" (semicit.) di decidere quello che gli altri devono scrive

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 14:54

Che Sarri fosse un allenatore nettamente superiore a inzaghi in tutto e per tutto non c'era bisogno ce lo dicesse Patric... che poi quando un giocatore sotto contratto fa una qualsiasi intervista è sempre tutto un "Oste, com'è il vino?", dai su...

Invece io non sapevo che Romagnoli avesse la publagia, so che è una rogna bella e buona e se sta ancora guarendo vuol dire che non si sa quando sarà guarito e presumibilmente nel periodo in cui si giocherà ogni 3 giorni dovremo fare  a meno del miglior difensore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io davvero, sentendo quell'intervista mi sono strafomentato, parole piene di lazialità

sta pubalgia manco l'avevo sentita.

questione di priorità

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2022, 15:09
io davvero, sentendo quell'intervista mi sono strafomentato, parole piene di lazialità

sta pubalgia manco l'avevo sentita.

questione di priorità
purple ti tocco nel vivo se vuoi: è pieno di interviste di Reina molto interessanti su come gioca Sarri, la mentalità, perfino del figlio che giocava nelle giovanili della Lazio e sperava seguisse le sue orme, su come amava Roma e volesse chiudere la carriera da noi. Però ecco in quel caso nonostante interviste interessantissime mi sembra che (giustamente) ti interessasse di più se giocava o no in porta e non sottolineavi le interessanti interviste. O magari ti soffermavi di più sulla parte in cui diceva che volesse rispettare il contratto per intero invece che su quando spiegava come Sarri voleva tenere il pallone.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Vabè, ma quello lo si può discutere, a chi interessa sul topic di Patric.
Personalmente non mi interessa la "lazialità" dei giocatori, solo che siano bravi e si impegnino in campo, l'intervista non l'ho letta e non ne sono particolarmente interessato, ma son io.

Qui nel topic di Romagnoli si parla della pubalgia che ha e da cui ancora non è guarito...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
vabbè ma non credo che lo staff della lazio non abbia valutato l'entità della pubalgia. Acertbi piazziamolo prima che rimanga sul groppone, poi se AR salterà qualche partita, abbiamo patric, casale, gila che andrà pur provato, e poi oggi ho sentito guidone dire che una persona vicina a sarri gli ha detto che l'allenatore è rimasto stupito da kamenovich. Io sono sempre stato critico, quando c'era da criticare, adesso onestamente non possiamo pretendere 22 titolari sullo stesso livello, anche perchè con 8,5K abbonati non possiamo parlare.....

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2022, 15:40
vabbè ma non credo che lo staff della lazio non abbia valutato l'entità della pubalgia. Acertbi piazziamolo prima che rimanga sul groppone, poi se AR salterà qualche partita, abbiamo patric, casale, gila che andrà pur provato, e poi oggi ho sentito guidone dire che una persona vicina a sarri gli ha detto che l'allenatore è rimasto stupito da kamenovich. Io sono sempre stato critico, quando c'era da criticare, adesso onestamente non possiamo pretendere 22 titolari sullo stesso livello, anche perchè con 8,5K abbonati non possiamo parlare.....
Ma sul groppone dubito ti rimanga. E comunque si tratterebbe del secondo giocatore più forte e l'unico altro mancino dopo Romagnoli. Non è che è da buttare via. Non è Muriqi per capirci. In ogni caso io pure concordo che non serve comprare altri difensori neanche un po' e il pacchetto arretrato è completo e migliore dello scorso anno (al massimo manca il terzino sx).
Detto questo fateci sapere a quanti abbonati si può tornare a parlare di quello che ci piacerebbe si comprasse.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per averla detta guidone sta cosa su kamenovic

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: alenlalieno il 12 Lug 2022, 13:39
io lo farei capitano e ce lo vedo molto piu' di immobile.
e' laziale e quasi romano.
era capitano del milan ha alzato lo scudo e ha rinunciato alla champion.
quando stava alle merde non nascondeva la sua fede.
capitano per me.

No, si deve mettere in fila. Contano le presenze, e anche se contassero solo attaccamento e provenienza Cataldi merita molto più di lui.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: robylele il 12 Lug 2022, 20:11
no, credo che professò la sua fede giustamente una volta uscito dalla cloaca, come giusto.
In ogni caso la fascia di capitano sta moto meglio a Ciro o a Radu, non scherziamo.
Tra 2/3 anni però se ne può parlare.  ;)

Radu non l'ha mai voluta, ecco perché Lulic è stato capitano quando era secondo come presenze...

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.405
Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2022, 15:40

Acerbi è tutt'altro che un giocatore che rimane sul groppone della Lazio. È un giocatore ancora valido, sicuramente molto di più di Gila e altri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: syrinx il 15 Lug 2022, 14:42

Ma perché invece non pensare che un anno di Sarri gli abbia fatto bene unendo il nuovo corso alle sue doti che aveva di marcatore implacabile?
www.solopensieripositivi.net

Discussione precedente - Discussione successiva