Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Romagnoli ha risposto così all'annuncio del ritiro da parte del patron nello spogliatoio: «Io non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato mille cose che mi avevi promesso

IB, questo e` da un articolo di oggi del Messaggero, a firma di Alberto Abbate/Valerio Marcangeli

Poi ognuno crede a quello che vuole, a me sinceramente mi interessano poco questi dettagli, come già detto queste sensazioni ce le avevo già da prima. Le dichiarazioni dell`agente le ho messe per dimostrare che si parla da prima di promesse non mantenute; a quanto si dice si parlava di adeguamento in caso di Champions. Il fatto che siano passati 3 mesi dalle dichiarazioni e/o che il rendimento ultimamente sia stato poco soddisfacente, credo non conti molto, agli occhi di Romagnoli almeno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Prendendo per buone le fonti chi non ne esce bene non è Lotito.
Se restiamo sul buon senso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
Secondo me invece la società non ne esce bene e purtroppo per queste cose, la società sembra essere il solo Lotito, che magari di tempo non ne ha molto. Se queste cose si ripetono negli anni, significa che magari queste cose non vengono gestite come si deve, ma sono opinioni.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

Riporto da llsn, le parole di Romagnoli

"Nella serata di Lunedì, dopo la gara con l'Udinese, ho avuto un colloquio con il presidente Lotito e abbiamo avuto un confronto, come spesso accade nei post partita. Sono rimasto sorpreso oggi nel leggere su un quotidiano alcune mie presunte frasi virgolettate. Il tenore di questo dialogo tra me ed il Presidente è stato infatti lontano dai toni accesi descritti e quanto pubblicato non corrisponde alla realtà. Ho sempre pensato al bene della Lazio ed ancora di più in un momento come questo. Forza Lazio", così Romagnoli sulla propria stories di Instagram."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: lorenz82 il 13 Mar 2024, 18:46
Ovviamente Abbate dice sempre cazzate.

"Nella serata di Lunedì, dopo la gara con l'Udinese, ho avuto un colloquio con il presidente Lotito e abbiamo avuto un confronto, come spesso accade nei post partita. Sono rimasto sorpreso oggi nel leggere su un quotidiano alcune mie presunte frasi virgolettate. Il tenore di questo dialogo tra me ed il Presidente è stato infatti lontano dai toni accesi descritti e quanto pubblicato non corrisponde alla realtà. Ho sempre pensato al bene della Lazio ed ancora di più in un momento come questo. Forza Lazio", così Romagnoli sulla propria stories di Instagram."

Purtroppo questa precisazione passerà inosservata. Più figo quanto scritto in precedenza.

Ah Abbate dovrebbe essere n'altra robetta che perdiamo per strada con la dipartita di Sarri...come Pedullà...grazie al cielo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Un mese fa dicevi che non s'era fatto amico mezzo giornalista ed era una colpa, mo se ne va e perdiamo i virgolettati di Abbate. Quanta confusione.

Vorrà dire che ci consoleremo con Cardone, Salomone e gli amici di Radio Olympia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il gitano il 13 Mar 2024, 19:12
Un mese fa dicevi che non s'era fatto amico mezzo giornalista ed era una colpa, mo se ne va e perdiamo i virgolettati di Abbate. Quanta confusione.

Vorrà dire che ci consoleremo con Cardone, Salomone e gli amici di Radio Olympia.

Che Pedullà fosse suo amico/gancio è impossibile negarlo. Che Pedullà avesse ramificato su Roma mediante Abbate e Radio6 tra Zappulla (il cui portale poggia su Criscitiello) e Baldini è stato impossibile non capirlo.

Ma parliamo de scuregge.

Tra i giornalisti importanti (relativizzando ovviamente la parola "importante") non c'aveva n'amico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.744
 :lol: :lol: :lol: Abbate c`ha la linea diretta con Lotito, mo` e` diventato amico di Sarri  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Splash il 13 Mar 2024, 19:18
:lol: :lol: :lol: Abbate c`ha la linea diretta con Lotito, mo` e` diventato amico di Sarri  :lol: :lol: :lol:

Infatti.

Mi pareva anche a me che qualcosa non tornasse...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Comunque sta cosa delle promesse non mantenute sugli ingaggi non è la prima volta che esce, anzi... Iniziarono ledesma e rocchi tanti, tanti anni fa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: lorenz82 il 13 Mar 2024, 18:46
Ovviamente Abbate dice sempre cazzate.

Rinforzo la percezione delle cose

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Il problema è che abbbbbate ce lo terremo ancora

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Si va bene tutto ma neanche che so tutte cazz@te, lo sanno pure i muri che le promesse e i ritocchi degli ingaggi sono stati uno dei problemi.

Ognuno tira l'acqua al suo mulino.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo dico.

Il prossimo che spero vada via.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: HummingBard il 17 Mar 2024, 15:20
Lo dico?

Lo dico.

Il prossimo che spero vada via.
Io capisco la delusione e l'idea che nelle difficoltà devono essere i migliori a tirarti fuori, ma questo clima da caccia alle streghe non lo capisco e non mi piace

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: neogrigio il 17 Mar 2024, 15:47
Io capisco la delusione e l'idea che nelle difficoltà devono essere i migliori a tirarti fuori, ma questo clima da caccia alle streghe non lo capisco e non mi piace

Non è una caccia alle streghe. E non lo sto mica insultando.

I motivi sono numerosi, però. Alcuni di campo, altri di... fuori.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: HummingBard il 17 Mar 2024, 15:49
Non è una caccia alle streghe. E non lo sto mica insultando.

I motivi sono numerosi, però. Alcuni di campo, altri di... fuori.
Evidentemente tutti sanno cose che io non so. Magari ditele

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nessun riferimento alla situazione, o l'avrei detto (come faccio sempre).

In breve:

- Ingaggio importante, troppo per il suo rendimento (imho).

- ...e vuole un ritocco, come ci dice l'agente da mesi, qualche problema di aumento con la CL da giocare evidentemente c'è stata.

- Poco adatto a giocare uomo contro uomo. Può fare il centrale, forse, sicuramente non il braccetto. Anche così, va in difficoltà spesso quando lo puntano.

- Vorrei un repulisti generale dei capi dello spogliatoio. Non credo che Alessio faccia parte della "combriccola", essendo qui da relativamente poco, ma il suo peso nello spogliatoio credo sia abbastanza importante.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.160
Ma voi vi rendete conto di che stiamo dicendo?

Cioè lotito manda via 6-7 giocatori che hanno un peso...e li rimpiazza con delle promesse?

Ma volete andare in B?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.401
Allora, di ingaggi importanti ne abbiamo parecchi e bisogna comunque averne se si vuole continuare a puntare in alto.
Serve poi esperienza, e Alessio ce ne ha a pacchi, oltre a essere relativamente giovane. E non ci metto dentro anche la lazialità.

Sono sostenitore del repulisti, ma consapevole che non si possa cambiare oltre metà rosa - con i grossi rischi nelle scelte che simile eventualità comporterebbe - inoltre cercherei di evitare di buttare il bambino con l'acqua sporca.
Anche Romagnoli è in discussione e bisognerà capire quanto è motivato a restare qui, però non è certo uno dei primi dai quali comincerei una (eventuale) rifondazione della rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva