Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Er Maestro

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Il biondo il 15 Gen 2026, 07:05diventato avvocato "stabilito"

Curiosità, dove hai trovato la menzione?
Ho fatto una ricerca sui vari ordini avvocati e non lo trovo.
Se è "abogado", è possibile che abbia preso l'abilitazione in Spagna (quelli coi soldi facevano così ai tempi miei perché l'esame era una cazzata rispetto al nostro) ma non è detto che eserciti, quindi il fatto che non risulti iscritto a nessun ordine potrebbe starci.
Pura curiosità mia, eh, se sai  :D

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: Er Maestro il 19 Gen 2026, 13:12Curiosità, dove hai trovato la menzione?
Ho fatto una ricerca sui vari ordini avvocati e non lo trovo.
Se è "abogado", è possibile che abbia preso l'abilitazione in Spagna (quelli coi soldi facevano così ai tempi miei perché l'esame era una cazzata rispetto al nostro) ma non è detto che eserciti, quindi il fatto che non risulti iscritto a nessun ordine potrebbe starci.
Pura curiosità mia, eh, se sai  :D
CNF Albo Avvocati

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Nelle condizioni in cui siamo Romagnoli va rinnovato.
E' il nostro regista difensivo, nel pieno della maturità calcistica, mai una parola fuori posto, un'immagine pulita all'esterno (come sia giudicato nello spogliatoio non lo so, anche se mi fa strano che non abbia la fascia al braccio).
Il prossimo anno dovremo già probabilmente salutare Gila e avremo disponibilità con i saluti di Hysaj, Pedro e Vecino (da vedere Basic): il suo rinnovo serve a 'mettere in sicurezza' la difesa e a dare un segnale.

N.B. se fosse Alessio stesso a rifiutare un rinnovo importante sarei il primo a dire di sostituirlo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: Beppe78 il 19 Gen 2026, 13:10Devi semplicemente prendere un difensore esperto che sappia guidare la difesa, non necessariamente un fenomeno, di piede destro così quando cederai anche Gila lo fai giocare con Provstagaard, che è il difensore forte.

Posto che a me Provstagaard dà buone sensazioni, finora lo si è visto troppo poco e ha accumulato troppa poca esperienza in Italia per guidare stabilmente una difesa con i meccanismi che vuole Sarri.
A giugno potrebbe anche essere un ragionamento fattibile, seppure mi dispiacerebbe ugualmente tanto, ma una cosa del genere in corso di stagione sarebbe davvero troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Il biondo il 19 Gen 2026, 13:21CNF Albo Avvocati

Grazie  ;)

Ho verificato ed effettivamente è stato iscritto come "stabilito" nel 2022, poi passati 3 anni è stato integrato nell'ordine come da prassi.

Mi sento di confermare la questione dell'abogado  :D

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Se va via so cazzi....io me vado a taglia i capelli dal padre de uno dei suoi migliori amici e ve posso fa immagina quale sarà l'epilogo.......poi spero che resti ma pensando al sostituto me prenderei Gatti dalla Juve.....che pare sia in uscita l'anno prossimo per una cifra intorno ai 15 milioni.......oppure un acquisto low cost e molto intelligente potrebbe esse Yerry Mina....che aggiungerebbe pure un bel po' de carattere alla nostra rosa....ma  temo che arriverà Rugani......

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 13:40Se va via so cazzi....io me vado a taglia i capelli dal padre de uno dei suoi migliori amici e ve posso fa immagina quale sarà l'epilogo.......poi spero che resti ma pensando al sostituto me prenderei Gatti dalla Juve.....che pare sia in uscita l'anno prossimo per una cifra intorno ai 15 milioni.......oppure un acquisto low cost e molto intelligente potrebbe esse Yerry Mina....che aggiungerebbe pure un bel po' de carattere alla nostra rosa....ma  temo che arriverà Rugani......
allora mi terrei Gigot se il sostituto di Alessio é gatti a 15 milioni

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Per me il danese è il sostituto de Gila....ma serve il leader della difesa se Alessio parte....e ovvio il danese non può esserlo.....appunto me prenderei un Gatti o anche un Mina...che è molto simile a Mancini come difensore e a me i difensori cosi sporchi me piacciono parecchio.....ma come diceva l'utente de prima col presidente che se ritrovamo è molto più probabile che reintegra Gigot e je fa un quadriennale.....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Mina la Lazio giocherebbe i primi 3 minuti, poi con le squalifiche lo rivedi a fine anno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 13:52Per me il danese è il sostituto de Gila....ma serve il leader della difesa se Alessio parte....e ovvio il danese non può esserlo.....appunto me prenderei un Gatti o anche un Mina...che è molto simile a Mancini come difensore e a me i difensori cosi sporchi me piacciono parecchio.....ma come diceva l'utente de prima col presidente che se ritrovamo è molto più probabile che reintegra Gigot e je fa un quadriennale.....
Il danese è mancino, se non sbaglio. Andando via anche Gila cercheranno un difensore con altre caratteristiche.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: FeverDog il 19 Gen 2026, 13:56Mina la Lazio giocherebbe i primi 3 minuti, poi con le squalifiche lo rivedi a fine anno.

Questo non l'avevo considerato e purtroppo te devo da ragione.... tacci loro...

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.345
Citazione di: PonzioPelato il 19 Gen 2026, 13:40Se va via so cazzi....io me vado a taglia i capelli dal padre de uno dei suoi migliori amici 
Ma quindi non sei pelato..?

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: WhiteNoise il 19 Gen 2026, 14:06Ma quindi non sei pelato..?

Più o meno...diciamo che me diverto a modella quegli ultimi due peli che me so rimasti...

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
Questi sono dei pazzi criminali!

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
I veri laziali lo schifano.....grande Alessio.....grazie di tutto.....in becco all' aquila...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
Alla fine rimane, ma con che stato d'animo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Feb 2026, 23:02Alla fine rimane, ma con che stato d'animo?
Con lo stato d'animo di chi sa che tutti i Laziali sono dalla sua parte

Abbiamo assistito al solito modus operandi di Lotito, con il ricatto finale a pochi minuti dalla chiusura del mercato 

In passato gli ha detto bene, stavolta invece ha trovato un uomo con la schiena dritta, che ha fatto valere i suoi diritti

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Feb 2026, 23:02Alla fine rimane, ma con che stato d'animo?
Non nutro dubbi sulla professionalità di Alessio, anche se il suo animo sarà appesantito come quello di tutti noi laziali.
Non credo farà mancare il suo apporto e mi auguro che in questi mesi non venga messo in condizione di rendere ancora peggiore un addio inevitabile e già di per sé estremamente amaro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Speriamo non molli sarebbe la logica conseguenza del rapporto ormai deteriorato con la società 

Discussione precedente - Discussione successiva