Alessio Romagnoli, cuore laziale

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alessio Romagnoli, cuore laziale
« il: 05 Set 2017, 11:40 »
Va detto che questo ragazzo, nonostante gli inizi in giallorosso e il trasferimento al Milan, non perda occasione per parlare della sua fede biancoceleste. Un qualcosa che gli è costato anche le critiche dei tifosi del Milan, come quando twittò post vittoria nel derby contro la asroma. L'ultima è di oggi:

La Lazio è invece una faccenda di sentimenti: la 13 è in onore di Nesta, doppio ex. Questo desiderio va invece in un’unica direzione: «L’Olimpico è lo stadio più bello e quello in cui spero di finire la carriera. Con quale squadra? Non si può dire ma si sa quale passione ho…».


Beh, ha 22 anni, spero davvero che la SS Lazio possa essere in grado di riportarlo a Roma ben prima del suo fine carriera.



upload images


Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #1 il: 05 Set 2017, 11:41 »





Offline blu73

*
1626
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #2 il: 05 Set 2017, 11:45 »

Offline Bambino

*
5103
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #3 il: 05 Set 2017, 11:50 »
è un grande, per carità, ma come se fa a vesti' quei colori di merda?non riesco a capirlo....

Offline calimero

*
6007
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #4 il: 05 Set 2017, 12:12 »
è un grande, per carità, ma come se fa a vesti' quei colori di merda?non riesco a capirlo....

Lo pagano forse? So che è un'ipotesi audace... :stop :stop :stop

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #5 il: 05 Set 2017, 12:24 »
Ale', fatti un favore, FACCI un favore: torna a casa.

:band5:

Offline ES

*****
20560
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #6 il: 05 Set 2017, 12:28 »
Servirebbe un bell'applauso, un bel coro, domenica.  :ssl
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #7 il: 05 Set 2017, 12:42 »
è un grande, per carità, ma come se fa a vesti' quei colori di merda?non riesco a capirlo....


Lo pagano forse? So che è un'ipotesi audace... :stop :stop :stop

Eppoi, si sa, basta che non siano i merdosi, ci possiamo stà. Io sto ragazzo lo aspetto alla Lazio, perchè è Laziale e perché è mancino e pure forte!!!! :since :since :since
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #8 il: 05 Set 2017, 13:25 »
Eppoi, si sa, basta che non siano i merdosi, ci possiamo stà. Io sto ragazzo lo aspetto alla Lazio, perchè è Laziale e perché è mancino e pure forte!!!! :since :since :since

me pare non je manchi niente.
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #9 il: 05 Set 2017, 13:26 »
Servirebbe un bell'applauso, un bel coro, domenica.  :ssl

Offline zorba

*****
10239
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #10 il: 05 Set 2017, 13:27 »
E per domenica un autogollonzo decisivo...

 8) 8) 8) 8)
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #11 il: 05 Set 2017, 14:18 »
è un grande, per carità, ma come se fa a vesti' quei colori di merda?non riesco a capirlo....

Perché a 11 anni, quando sogni di fare il calciatore, il colore della maglietta é meno importante.
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #12 il: 05 Set 2017, 14:24 »
Igli. I soldi ce stanno. E Gennaio eccolo. Fai te.
(e per l'ingaggio un modo se trova)

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #13 il: 05 Set 2017, 14:28 »
Igli. I soldi ce stanno. E Gennaio eccolo. Fai te.
(e per l'ingaggio un modo se trova)

Lo potevamo ipotecare nell'affare Biglia... mannaggia!
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #14 il: 05 Set 2017, 14:31 »
Lo potevamo ipotecare nell'affare Biglia... mannaggia!

il problema è l'ingaggio. forse forse, a Gennaio, se le cose si mettessero in maniera carina - soprattutto a livello di presenze allo stadio - uno sforzo reciproco si potrebbe anche fare. naturalmente volo con la fantasia, anche perchè non ricordo quanti anni di contratto abbia ancora..

EDIT (aggiunta): mi pare un motivo in più per sperare che il Milan a fine anno esploda. nel senso dei debiti.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #15 il: 05 Set 2017, 14:34 »
il problema è l'ingaggio. forse forse, a Gennaio, se le cose si mettessero in maniera carina - soprattutto a livello di presenze allo stadio - uno sforzo reciproco si potrebbe anche fare. naturalmente volo con la fantasia, anche perchè non ricordo quanti anni di contratto abbia ancora..

EDIT (aggiunta): mi pare un motivo in più per sperare che il Milan a fine anno esploda

Credo che il problema ingaggio si possa anche aggirare.

Lo fai Capitano, lo rendi uomo immagine e vedi che gli sponsor qualche soldino glielo danno... Oltretutto, ahimè, presto mi sa che ci libereremo dello stipendio di DV.

Offline momi

*****
8644
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #16 il: 05 Set 2017, 14:35 »

Domanda per chi ha avuto modo di vedere il Milan con continuità: ma il ragazzo è forte veramente?
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #17 il: 05 Set 2017, 14:37 »
Credo che il problema ingaggio si possa anche aggirare.

Lo fai Capitano, lo rendi uomo immagine e vedi che gli sponsor qualche soldino glielo danno... Oltretutto, ahimè, presto mi sa che ci libereremo dello stipendio di DV.

IGLI!!

Offline Bambino

*
5103
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #18 il: 05 Set 2017, 15:05 »
Perché a 11 anni, quando sogni di fare il calciatore, il colore della maglietta é meno importante.

sarà, forse 11 anni sono pochi, io a 13 ho mandato a fanculo bruco conti, gli ho detto che quella maglia di merda non me la sarei mai messa, nemmeno per un provino... me so bruciato, non ho avuto più occasioni, sticazzi, almeno non so giallorosico...

Offline FatDanny

*****
37251
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #19 il: 05 Set 2017, 15:15 »
sarà, forse 11 anni sono pochi, io a 13 ho mandato a fanculo bruco conti, gli ho detto che quella maglia di merda non me la sarei mai messa, nemmeno per un provino... me so bruciato, non ho avuto più occasioni, sticazzi, almeno non so giallorosico...

scusa l'indelicatezza, ma infatti tu stai qua e Romagnoli al Milan  ;)
Indelicatezza a parte era per dire che un giocatore professionista non può fa sti discorsi.
Un giocatore professionista "tifa" una squadra: la sua.

Per questo faceva un po' ride tutto il dibattito su cosa tifasse candreva.
Una volta in cui ci sei tu in campo e non la tua proiezione il dubbio manco si pone, è la realtà dei fatti ad indicarti che devi tifà. Perché tu devi vince, aiutandoti co altri dieci, e tutti gli altri te devono sta sotto lo scarpino.
E tutto il resto va a fasse benedì

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod