Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 12:49

Full name    Alejandro Darío Gómez
Date of birth    February 15, 1988 (age 24)
Place of birth    Buenos Aires, Argentina
Height    1.66 m (5 ft 5 1⁄2 in) [1]

Magari!!!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mag 2012, 09:24
sarebbe interessante una statistica sui goal delle punte nelle squadre di Reja

Eh ma, se te ne capita una in 90 minuti, quella la devi imbustare, sennò sei na pippa (quello che ci è stato detto per giustificare la mancata Champions l'anno scorso, quello che ci è stato dimostrato quest'anno, mancato il fenomeno vero che segnava da solo, finiti i goal)

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
Si Alfaro è buono per fare compagnia a Makiwa o come c...o si scrive

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: EagleBass il 28 Apr 2012, 23:22
mi associo al coro.
secondo me una partita da titolare gli farebbe bene

A lui sicuramente sì, alla Lazio non so..   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2012, 12:49
No, non se po' di'.
E copio solo il primo che mi viene in mente perche' l'ho visto ieri.
I problemi di Alfaro so' altri.

Full name    Alejandro Darío Gómez
Date of birth    February 15, 1988 (age 24)
Place of birth    Buenos Aires, Argentina
Height    1.66 m (5 ft 5 1⁄2 in) [1]

Magari..

hankmoody

Visitatore
non capisco perché si debba fare un topic di 20 pagine anziché ammettere serenamente che l'acquisto di alfaro sono stati 3 milioni di euro buttati, un ottimo giocatore come destro è stato pagato di meno, 3 milioni è costato bergessio al catania, giocatore di buon livello.
Con alfaro s'è presa una topica colossale, e il paragone con Lulic e Gonzalez è una baggianata, perché Lulic toppò clamorosamente solo i 20 minuti alla prima di campionato col milan per cominciare a carburare già dalla gara successiva, mentre di gonzalez già dall'anno scorso si parlava di giocatore di buon dinamismo e ci si chiedeva perché reja lo utilizzasse così poco (fermo restando che stiamo parlando di un buon mestierante da serie A, non certo di un campione come alcuni pretendono di farlo passare). Alfaro le ha fatte già una decina di presenze in cinque mesi di Lazio? ha imbroccato anche solo mezza giocata, un assist, qualcosa?

E ci siamo dati via Cissé, che con tutto che ha segnato relativamente poco (e cmq in EL ha fatto qualche gol pesante, e cmq io tra i due mi affido tutta la vita a Cissé anche bendato), ha messo in un girone di campionato 6-7 assist da gol.
E ci siamo dati via Sculli, giocatore molto utile in termini di corsa, grinta e anche qualche gol ed assist.

Mi si dirà: si ma poverelli, la famiglia e la distanza... sto cacchio. Tu dirigenza gli dici che devono resistere altri 5 mesi e poi a giugno possono anche andar via, perché qui ci sarebbe qualcosa di nome Champions League da conquistare.

Le cose fatte col buco del sedere proprio. Mi spiace ma io sono a dir poco furioso per come sta andando questo finale di campionato.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
20 pagine sono inutili perchè ogni 3x2 ritornate a scrive che Alfaro è na pippa.

Basta, l'avete detto e ridetto, se ve ripetete arrivamo a 100 pagine.

poi un giorno, quando Alfaretto farà na bella partite, ve squajate come neve ar sole.....

deja vu

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mag 2012, 22:41
20 pagine sono inutili perchè ogni 3x2 ritornate a scrive che Alfaro è na pippa.

Basta, l'avete detto e ridetto, se ve ripetete arrivamo a 100 pagine.

poi un giorno, quando Alfaretto farà na bella partite, ve squajate come neve ar sole.....

deja vu

come con Lulic, Gonzalez, Lichtsteiner...

E poi si dice "dovemo puntà sui giovani", quando a uno di 23 anni appena arrivato dall'altra parte del mondo, dopo poco più di 200 minuti giocati con compagni di squadra che stanno co la lingua de fori lo vogliono impiccato a Piazza del Popolo.

Puntamo sui gggiovani!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Alfaro magari diventera' meglio di Cavani nel prossimo campionato ma per ora non si puo' non ammettere  che per questa stagione ha fatto anche meno di Cisse o Sculli  e non ci ha aiutato alcunche' a raggiungere il terzo posto.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 22:53
come con Lulic, Gonzalez, Lichtsteiner...

E poi si dice "dovemo puntà sui giovani", quando a uno di 23 anni appena arrivato dall'altra parte del mondo, dopo poco più di 200 minuti giocati con compagni di squadra che stanno co la lingua de fori lo vogliono impiccato a Piazza del Popolo.

Puntamo sui gggiovani!!!

aridanghete:

Citazione di: hankmoody il 01 Mag 2012, 21:18
Con alfaro s'è presa una topica colossale, e il paragone con Lulic e Gonzalez è una baggianata, perché Lulic toppò clamorosamente solo i 20 minuti alla prima di campionato col milan per cominciare a carburare già dalla gara successiva, mentre di gonzalez già dall'anno scorso si parlava di giocatore di buon dinamismo e ci si chiedeva perché reja lo utilizzasse così poco (fermo restando che stiamo parlando di un buon mestierante da serie A, non certo di un campione come alcuni pretendono di farlo passare). Alfaro le ha fatte già una decina di presenze in cinque mesi di Lazio? ha imbroccato anche solo mezza giocata, un assist, qualcosa?

e comunque giovani sì, ma non presi a caso!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lulic ha fatto tutto il ritiro con la squadra, ha giocato amichevoli e conosciuto i compagni. E nonostante ciò fino al derby se ne parlava ancora come na pippa.

Gonzalez, a parte che vale il discorso di Lulic sull'ambientamento, è stato apprezzato solo quest'anno con tutti gli infortuni. Prima per quasi tutti era no scarparo.

Alfaro avrà giocato 10 partite, ma facendo di media 20 minuti a botta; non ha fatto il ritiro coi compagni; si è dovuto inserire nel peggior momento della squadra. Insomma, finora non ha brillato ma c'ha 1000 attenuanti. Io prima di definirlo pippa e soldi buttati aspetterei almeno i primi mesi del prossimo campionato, perchè questi fanno davvero poco testo.

E comunque metteteve in testa che coi giovani è così: sono giovani proprio per quello, perchè devono crescere e non sono giocatori già pronti. Quindi non ha senso dire "puntiamo sui giovani" e poi aspettarsi che questi rendano da subito al massimo, perchè vanno aspettati.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 23:20
Lulic ha fatto tutto il ritiro con la squadra, ha giocato amichevoli e conosciuto i compagni. E nonostante ciò fino al derby se ne parlava ancora come na pippa.

Gonzalez, a parte che vale il discorso di Lulic sull'ambientamento, è stato apprezzato solo quest'anno con tutti gli infortuni. Prima per quasi tutti era no scarparo.

Alfaro avrà giocato 10 partite, ma facendo di media 20 minuti a botta; non ha fatto il ritiro coi compagni; si è dovuto inserire nel peggior momento della squadra. Insomma, finora non ha brillato ma c'ha 1000 attenuanti. Io prima di definirlo pippa e soldi buttati aspetterei almeno i primi mesi del prossimo campionato, perchè questi fanno davvero poco testo.

E comunque metteteve in testa che coi giovani è così: sono giovani proprio per quello, perchè devono crescere e non sono giocatori già pronti. Quindi non ha senso dire "puntiamo sui giovani" e poi aspettarsi che questi rendano da subito al massimo, perchè vanno aspettati.
ormai tutti a dire questa cosa ... ma non è vera.. lulic fu criticato (da molto molto molto pochi peraltro) solo dopo la sua prima apparizione a milano.. da li in poi non ci fu piu una sola critica a lulic!

questo è quello che si scriveva di lui a settembre (e non ho tolto nulla)

Splash21
Lazionetter

Re:Benvenuto Senad Lulic !!
« Risposta #130 il: 26 ſet 2011, 18:38 »
Citazione
Ritiro su questo topic per parlare di questo giocatore che mi sta sorprendendo positivamente . Dopo qualche apparizione fin troppo timida e dopo qualche errore a livello di movimento di difesa (pure comprensibile però dato che per tutto il pre-campionato ha giocato come centrocampista sopratutto di fascia destra) ha iniziato a macinare km dalla sua fascia , e lo fa pure con una discreta/buona qualità , mettendo dentro dei palloni interessanti sia di destro che di sinistro .
Tra l'altro si propone in avanti durante tutto l'arco della partita rimediando in parte alla mancanza di dinamicità dei nostri centrocampisti . In futuro (e in caso di emergenza) secondo me potrebbe fare pure il centrocampista , anche se secondo me il ruolo migliore per lui è il terzino visto che diventa quasi devastante con la sua progressione partendo dalla difesa . (e lo dice uno che l'aveva bollato come inadatto a fare il terzino) Tra l'altro secondo me non è abbastanza forte tecnicamente per fare il centrocampista , mentre è più che bravo tecnicamente per fare il difensore .
Deve migliorare in un paio di cose tipo i movimenti difensivi di prima (che però vengono col tempo e con l'abitudine) , l'anticipo che lui cerca un po' troppo spesso , secondo me più che dovuto visto che se li riesce può iniziare un'azione interessante però se viene anticipato dall'avversario sono caxxi amari) e poi la "morbidezza"  in certi interventi in difesa come ieri quando Diakité ci ha dovuto mettere una pezza . Per il resto mi sembra ottimo e sulle diagonali mi sembra abbastanza bravo
Segnala al moderatore     Connesso
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

(cit. italicbold)
  JSV23
Lazionetter

« Risposta #131 il: 26 ſet 2011, 18:42 »
Citazione
questo è Lulic al 60-70%, ancora non è al top e non si è integrato al 100% nei meccanismi della squadra.
Oltre alla gran corsa ed ha qualche sprazzo di buona tecnica che ha fatto già vedere, ha anche un gran tiro col destro ed un ottimo cross con lo stesso piede.
Il Sinistro lo usa meglio di quanto fatto sinora da Noi, ma non è propriamente un ambidestro...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

(V, da Thomas Jefferson)

« E' dall'alto che ci dividono, è la in alto che inventano il pericolo »

(Noi Fuori, Ministri)
  Cirrus Minor
Lazionetter

« Risposta #132 il: 26 ſet 2011, 19:00 »
Citazione
E quando si integrerà completamente che cosa farà????? Non vedo l'ora!!!!!

Gert dal Pozzo
Lazionetter

« Risposta #133 il: 26 ſet 2011, 22:32 »
Citazione
Di sinistro col Genoa ha fatto più di qualche bel cross...
A me piace tantissimo, spero continui a crescere
Annatevene tutti
  white-blu
Lazionetter

« Risposta #134 il: 27 ſet 2011, 08:26 »
Citazione
konko che gioca sulla destra quelle 6/7 olte che è andato sul fondo e rientrato e a crossato con il sinistro

lulic faceva la stessa rientrando e crossando con il destro

la mia sensazione è che lulic sulla fascia destra possa tranquillamente arrivare sul fondo
con molta facilità .

quindi

lulic diakite dias konko/radu
Calcioscomesse ??  Toccateci la LAZIO è facciamo il panico , il panico vero !!!
  BomberMax
Sostenitore
Lazionetter

« Risposta #135 il: 27 ſet 2011, 08:45 »
Citazione
Citazione da: BomberMax - 16 Giu 2011, 11:02
so'  contentissimo  e ne vedremo delle belle 

BENVENUTO  LULIC

so'  troppo  avanti, non sbaglio un colpo

Lulic e' stra-forte  13/7/2011
  maumor
Lazionetter

« Risposta #136 il: 16 Ott 2011, 23:30 »
Citazione
Lulic è   f o r t i s s i mo.
  porgascogne
Sostenitore
Lazionetter

« Risposta #137 il: 16 Ott 2011, 23:36 »
Citazione
Citazione da: maumor - 16 Ott 2011, 23:30
Lulic è   f o r t i s s i mo.
ho stretto la mano ad Heinz Beck

"I defend my family with my orange umbrella. I'm afraid of everyone"
  skizzo87
Lazionetter

« Risposta #138 il: 16 Ott 2011, 23:42 »
Citazione
Citazione da: skizzo87 - 11 Ott 2011, 15:57
Io l'ho detto in tempi non sospetti, contro questa Roma, Lulic può essere devastante con la sua corsa. Secondo me piazzarlo come esterno alto può essere la mossa giusta.
Se davvero Miro non ce la fa, giocherei
         Cissé
lulic Hernanes Mauri

Beh io me lo sentivo, è entrato ed è cambiata la partita.  Farà sempre i soliti errori perchè tecnicamente non è perfetto ma è stato fondamentale, e devastante quando stavano in 10. Anche se non è stato piazzato come esterno alto
PRESIDENTE RIPORTACI SANDRO A CASA!!! tessera n°1
  maumor
Lazionetter

« Risposta #139 il: 16 Ott 2011, 23:47 »
Citazione
Citazione da: skizzo87 - 16 Ott 2011, 23:42
Beh io me lo sentivo, è entrato ed è cambiata la partita.  Farà sempre i soliti errori perchè tecnicamente non è perfetto ma è stato fondamentale, e devastante quando stavano in 10. Anche se non è stato piazzato come esterno alto

Non mi riferisco solo ad oggi. Ottima corsa, ottimo posizionamento, discreta tecnica, si propone sempre, segue sempre l'azione e offre sempre una possibilità ai centrocampisti. Il passaggio rasoterra in area a Mauri (che poi spara alto) dimostra anche visione di gioco.
RISPONDI
ATTIVA NOTIFICHE
MARCA COME NON LETTO
STAMPA
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 10   Vai su
« precedente successivo »
Lazio.net Community » Lazio e basta / Only Lazio » Lazio Talk » Benvenuto Senad Lulic !!
Vai a: 
  Risposta rapida
SMF 2.0.2 | SMF © 2011, Simple Machines
XHTML RSS WAP2
Pagina creata in 0.255 secondi con 18 interr

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=8523.120

mo il prossimo che dice che stavano tutti a di' che lulic era na pippa ie meno!  :)

hankmoody

Visitatore
ma poi non capisco che gusto ci sia nel difendere l'indifendibile... non è che se aspettiamo qualche mese nel prossimo campionato alfaro si sarà magicamente trasformato in un buon attaccante (che so, un pellissier, un acquafresca, un tizio qualsiasi che non sembri totalmente inadeguato per la serie a), questa è semplicemente gente che, se hai intenzione di giocarti i primi posti in campionato non devi avere in rosa né ora né in previsione per il futuro. e come lui troppi ce ne sono in questa rosa di giocatori assolutamente inadeguati per giocarsi i primi posti in campionato, ma qua tocca difendere a tutti i costi i giocatori non all'altezza "ma no sono poche 5 partite, sono poche 10 partite, il primo anno è di ambientamento..." stiamo in serie A e dovremmo cercare di arrivare nei primi posti, non ne posso più di vedere queste mezze figure in campo! nella necessità preferisco vedere un ragazzino della primavera in campo, magari sarà altrettanto scarso (e non ne sarei così sicuro perché io Sani o Rozzi più scarsi di alfaro non li vedo), ma almeno sarà un azzardo con un minimo di senso!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Mag 2012, 23:20

sono d'accordo. alfaro è l'ultimo dei non drammi della stagione.
ci sono i topic a dimostrarlo: il rimpianto -ora- cissè era stato mollato già dall'80% dei tifosi che l'estate scorsa si erano fomentati per lui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: hankmoody il 02 Mag 2012, 00:12
ma poi non capisco che gusto ci sia nel difendere l'indifendibile... non è che se aspettiamo qualche mese nel prossimo campionato alfaro si sarà magicamente trasformato in un buon attaccante (che so, un pellissier, un acquafresca, un tizio qualsiasi che non sembri totalmente inadeguato per la serie a), questa è semplicemente gente che, se hai intenzione di giocarti i primi posti in campionato non devi avere in rosa né ora né in previsione per il futuro. e come lui troppi ce ne sono in questa rosa di giocatori assolutamente inadeguati per giocarsi i primi posti in campionato, ma qua tocca difendere a tutti i costi i giocatori non all'altezza "ma no sono poche 5 partite, sono poche 10 partite, il primo anno è di ambientamento..." stiamo in serie A e dovremmo cercare di arrivare nei primi posti, non ne posso più di vedere queste mezze figure in campo! nella necessità preferisco vedere un ragazzino della primavera in campo, magari sarà altrettanto scarso (e non ne sarei così sicuro perché io Sani o Rozzi più scarsi di alfaro non li vedo), ma almeno sarà un azzardo con un minimo di senso!

ecco appunto, puntamo sui giovani. Con la pazienza che c'avemo noi per aspettarli è sicuramente la strada da percorrere.

aquilachepensa

Visitatore
Perché scrivi in minuscolo Alfaro, e invece Sani e Rozzi in maiuscolo? Qui si denota il tuo disprezzo PER UN CALCIATORE DELLA LAZIO, CHE HA GIOCATO SOLO 200 MINUTI!!!!! E per di più con l'aggravante della mancanza di gioco in attacco (caratteristica negativa comprovata di Reja), dato che più volte si è sottolineato di come Klose si sia inventato i gol da solo, di come Cissé (attaccante di grandi doti realizzative) sia stato mal utilizzato e per questo scappato via e di come nessun attaccante abbia segnato un gol nelle ultime 10 partite (solo difensori e centrocampisti).
Ma perchè, prima di sparare a zero su un giocatore della Lazio, non vi soffermate un attimo a pensare, invece di lasciarvi sopraffare dall'odio verso chi sapete voi?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

completamente d'accordo.

Se proprio si voleva fare una scommessa, bisognava farla con le spalle parate (leggi 3-4 attaccanti di livello in rosa) e dare la possibilità al giocatore di ambientarsi e di esprimere il suo (eventuale) valore senza avere la pressione di dover rendere subito.
Detto questo, ci sono concrete possibilità che trattasi di sonora pippa.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: aquilachepensa il 02 Mag 2012, 01:17
Perché scrivi in minuscolo Alfaro, e invece Sani e Rozzi in maiuscolo? Qui si denota il tuo disprezzoPER UN CALCIATORE DELLA LAZIO, CHE HA GIOCATO SOLO 200 MINUTI!!!!! E per di più con l'aggravante della mancanza di gioco in attacco (caratteristica negativa comprovata di Reja), dato che più volte si è sottolineato di come Klose si sia inventato i gol da solo, di come Cissé (attaccante di grandi doti realizzative) sia stato mal utilizzato e per questo scappato via e di come nessun attaccante abbia segnato un gol nelle ultime 10 partite (solo difensori e centrocampisti).
Ma perchè, prima di sparare a zero su un giocatore della Lazio, non vi soffermate un attimo a pensare, invece di lasciarvi sopraffare dall'odio verso chi sapete voi?

vabè, qui siamo al surrealismo puro, specie nelle parti in neretto.

1) quando scrivo un post sul forum lo scrivo di getto, a volte faccio caso alla maiuscola ed altre no, cerco di farci caso solo quando scrivo Lazio.
2) l'odio (odio? wtf) per lotito intendi? (pardon, Lotito, che non sia mai sennò...) guarda vatti a rileggere se vuoi i post che ho scritto in merito al presidente da due anni a sta parte, ma tutti, non solo quelli degli ultimi tempi. L'idea è che aveva cominciato a lasciar trasparire qualche spiraglio di evoluzione ma da gennaio ad oggi è andato completamente e totalmente nel pallone totale: mercato assurdo, trattative con gli sponsor estenuanti, litigi col CONI che non hanno ottenuto risultati se non quelli di danneggiare la Lazio. Nessun odio personale, ma negli ultimi mesi il presidente lotito ha smontato tanto di quel buon lavoro fatto negli ultimi due anni, e l'acquisto di Alfaro è una piccola parte di questa distruzione.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 02 Mag 2012, 01:27

vabè, qui siamo al surrealismo puro, specie nelle parti in neretto.

1) quando scrivo un post sul forum lo scrivo di getto, a volte faccio caso alla maiuscola ed altre no, cerco di farci caso solo quando scrivo Lazio.
2) l'odio (odio? wtf) per lotito intendi? (pardon, Lotito, che non sia mai sennò...) guarda vatti a rileggere se vuoi i post che ho scritto in merito al presidente da due anni a sta parte, ma tutti, non solo quelli degli ultimi tempi. L'idea è che aveva cominciato a lasciar trasparire qualche spiraglio di evoluzione ma da gennaio ad oggi è andato completamente e totalmente nel pallone totale: mercato assurdo, trattative con gli sponsor estenuanti, litigi col CONI che non hanno ottenuto risultati se non quelli di danneggiare la Lazio. Nessun odio personale, ma negli ultimi mesi il presidente lotito ha smontato tanto di quel buon lavoro fatto negli ultimi due anni, e l'acquisto di Alfaro è una piccola parte di questa distruzione.
Ho capito,ma nel caso di Alfaro c'è qualcosa che non quadra. Non dici nulla di quello che ho scritto al suo proposito e di Reja ? Non ti fossilizzare solo su quello che hai evidenziato, quello è solo un mio contorno ad una grave dichiarazione che hai fatto su Alfaro. Risposta, please, SU ALFARO CHE HA GIOCATO 200 MINUTI, SULLA MANCANZA DEL GIOCO DI ATTACCO DI REJA E SUL FATTO CHE DA 10 PARTITE A QUESTA PARTE MANCA UN GOL DI UN ATTACCANTE.

Discussione precedente - Discussione successiva