Citazione di: Camel il 03 Mag 2012, 16:16
....a me pare solo che corra abbastanza. mi pare invece che gli manchi qualche fondamentale, tipo lo stop.
....lo stop manca anche a Rocchi che ha 33 anni e ha raggiunto risultati importanti
insomma, questo gioca 10 minuti, sempre in partite sfigate e fa qualche cazz.ata, ma fa anche intravedere qualche cosa di positivo....è veloce, tignoso, non malvagio di testa....
certo non è un fenomeno, ma bollarlo come uno pseudocalciatore fa ridere
il suo inserimento doveva avvenire gradualmente, magari in partite con risultato acquisito e non in mezzo a psicodrammi e invece....
la gestione di Alfaro, ad esempio la sostituzione col Lecce (un modo per ammazzare chiunque..) è per me uno dei segni della frattura Reja/Tare....sulla sua testa avviene uno scontro
la linea di Reja d'altronde è chiara: andiamo male perchè chi è partito non è stato sostituito a dovere,
è un chiaro attacco a Tare e uno scarico di responsabilità (questa ormai è una prassi..)
...ora prendersela con Alfaro, pippa o meno, se stiamo fallendo un traguardo sul filo di lana, come già avvenuto lo scorso anno, se perdiamo col novara e nelle ultime 4 facciamo 1 punto....be' mi pare bizzarro.
Le colpe sono altrove.
Non abbiamo più Cissè e Sculli? Be' questo non giustifica il nulla recente.
Non abbiamo più Cissè e Sculli? Abbiamo Candreva e Alfaro...magari nella somma abbiamo anche migliorato.
La verità è che Alfaro sta diventando la coperta di Linus di chi contesta la società.....io dico che anche una Lazio zeppa di riserve e malconcia non può e non deve crollare così.