Citazione di: pitbull il 03 Mag 2012, 23:23
Da Febbraio a Maggio è stato un calo costante delle prestazioni della squadra (salve rare eccezioni, vedi Napoli e poco altro).
Credo che per chiunque sarebbe stato molto difficile emergere in queste condizioni. Poi di certo lui non è Maradona, ma non credo nemmeno sia peggio di Sculli. Il prossimo anno, spero avrà modo di giocare (altrove) con continuità.
non sono d'accordo.
proprio in una squadra a tocchi era più facile emergere, se hai i numeri.
guarda Candreva, non mi pare sia Ryan Giggs.. eppure arrivato nello stesso momento si è inserito eccome, sembrava posseduto da Cristiano Ronaldo, nonostante lo abbiano fischiato tutti e avesse una situazione forse più difficile. Un altro pò ed è diventato insostituibile.
Candreva riesce (Candreva, ripeto Candreva, Non Giggs) e Alfaro non struscia un pallone, non stoppa una palla, tira buste di mozzarella in porta, ed è sempre in ritardo, scoordinato.
certi fondamentali ce li hai sia qui che in Uruguay. Sbaglierò, sbaglieremo....il tempo ci aiuterà a fare chiarezza.
A me sembra una pippa intergalattica. quantomeno, questo per ora ha dimostrato di essere.
Magari poi "si adatta" e risulta essere fortissimo. me lo auguro.