Alla faccia loro

Aperto da jenefamotre, 27 Gen 2011, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124
La giornalista domanda a Maurizio Compagnoni (rete,rete,rete) se la juve può puntare allo scudetto.
Compagnoni risponde che per lo scudetto vede ormai milan, inter e roma; quindi la juve dovrebbe pensare al quarto posto visto che ci sono squadre che possono ambire a tale posizione come il napoli, il palermo e l'udinese che gioca un bellissimo calcio.

Considerando che paolo di canio il giorna prima in un intervista aveva dichiarato che la Lazio non può arrivare oltre l'ottavo posto:

Invito i Giocatori della SS Lazio, ad impegnarsi fino allo stremo, a sputare sangue per la maglia, ad uscire dal campo con i crampi per i km fatti affinchè gli scettici possano ricredersi:

-Compagnoni
-Di Canio

P.S. potete aggiungere nomi alla lista, se avete ascoltato altre persone per i quali noi non esistiamo.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
la penso come te, ma facciamo sempre troppa pubblicità a sti elementi

porgascogne

Visitatore
peccato, perché Compagnoni non è neanche male

l'altro del quale parli chi é?!
:roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sono ridicoli, e come gia' detto diamo sempre troppa pubblicita' a queste persone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
compagnoni ok, ma di canio chi ca77o è?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: jenefamotre il 27 Gen 2011, 11:38

Considerando che paolo di canio il giorna prima in un intervista aveva dichiarato che la Lazio non può arrivare oltre l'ottavo posto:

quando di canio sputa ste sentenze, mi mette di buon umore.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La giornalista, Vanessa Leonardi se non sbaglio, moglie del citato Compagnoni, nonchè tifossisima delle merd.e fa una domanda sulle merd.e al marito...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: bombo il 27 Gen 2011, 11:49
La giornalista, Vanessa Leonardi se non sbaglio, moglie del citato Compagnoni, nonchè tifossisima delle merd.e fa una domanda sulle merd.e al marito...

che spettacolo...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
si ma.... chi è compagnoni????? Parlate di questo come se fosse un giornalista conosciuto di cui conoscete pure la moglie, sconosciuta anche lei.

Io invece con questo cognome conosco solo la sciatrice e non è sarcasmo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Sono due giornalisti (credo) che lavorano a Sky, la Leonardi si divide tra bordocampista e conduttrice di Sky Sport 24, il Compagnoni fa il telecronista delle partite e, a volte, l'opinionista.

La Leonardi, quando conduce Skysport 24, lo fa in coabitazione con Mangiante, il quale si divide tra la conduzione del citato canale tematico e trigoria. Questa settimana conducono insieme Skysport 24, sembra merdachannel.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
fortunatamente non ho ne sky ne premium e sto bene così.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Non ci consideravano, quando siamo stati in testa per quarantacinque giorni, vi stupite adesso?

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Come fate a pensà che 'sta squadra riesca a riceve stimoli da 'sti pagliacci .....se ce pensate bene , sono gli stessi giocatori che , nonostante le varie prese per i fondelli dei vari titti , derozzi e co. , sono riusciti a perde 4 derby de seguito.... :S

------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

saracino

*
Lazionetter
* 176
Mi faccio grasse risate.. Ma io mi ricordo che anche ai tempi di Cragnotti non si dava il giusto spazio televisivo ad una squadra che vinceva tutto (giusto gli stessi servizi che facevano per l'aesse che non vinceva un c.)

CrazyEagle

Visitatore

Molto meglio i fumetti della gleba! :D

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

Nè l'una nè l'altra.

E' l'umorismo di un ragazzino di 13 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva