Ci siamo scannati su questo sito riguardo le sue reali capacità di allenatore con parole e parolone,alla fine aveveva ragione
lui.Ci siamo tutti inventati opinionisti calclistici,allenatori,psicologi:metti quello la,sei un minestraro,Zarate è un campione e deve giocare sempre.Alla fine il tempo è sempre il miglior giudice,il mister aveva sempre detto che gli mancavano due goleador e uomini d'esperienza in attacco ed ora questo va che è una meraviglia. Fosse per tanti quà dentro staremo ancora a scannarci su Zarate si o no,beh il giudizio definitivo sul calciatore la sta dando lui stesso con la stagione che sta facendo all'Inter,neanche Ranieri e Gasperini lo vedono.
Questo discorso che ho fatto è solo per far capire a molti quà sopra che noi da fuori possiamo vedere una situazione ma solo il mister conosce veramente lo spogliatoio,i problemi e le reali capacità dei giocatori.
Un mister secondo me dovrebbe rimanere per tanti anni alla guida della stessa squadra,integrarsi con l'ambiente e vedere ogni anno le zone del campo dove fare cambiamenti.
Anche se verrò preso in giro ammiro molto Luis Enrique,ho visto l'ultima partita con il Milan e vi posso assicurare che la fase difensiva era si orribile,ma dal centrocampo in su la Roma ha giocato benissimo,pressing alto e giocatore libero per scaricare sempre il pallone senza fare lanci lunghi. Se non fosse stato per Abbiati il risultato sarebbe stato nettamente diverso.
Eppoi vuoi mettere,fuori i vecchi senatori e dentro giovani:Pjanic,Borini,Bojan,Gago,Lamela che bello,con Borriello in panca.
Un ultimo Ot vi prego:a me non piace Ledesma,lento con poca visione di gioco e sbaglia una marea di palloni(ieri sullo 0a1 ha regalato al Cagliari una palla che solo per fortuna non è diventata azione da rete). Lo so che è irreale ma con un simil-Pirlo al posto suo la nostra amata potrebbe ambire allo scudetto.
Saluti e sempre