Alla fine sarà Gilardino

Aperto da marcantonio, 28 Ago 2013, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ci scommettete?

Sicuro, niente Yılmaz né Matavz: arriverà lui
36 (51.4%)
Ma no, è impossibile
34 (48.6%)

Totale votanti: 70

WhiteBluesBrother

Da valutare che il Gila sono anni che gioca in squadre di merda in cui spesso doveva lottare da solo...
Se la scelta è fra lui e Perea, e ho tanta paura di si, allora l'argomento è chiuso senza neanche discutere.
se l'alternativa e Gila o Quaglia, beh sono 2 giocatori opposti, Gila un centravanti vero e Quaglia uno svariante nei vari ruoli davanti... a noi che serve?
Penso più un Glia...

Il Mitico™

Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Set 2013, 22:13
Da valutare che il Gila sono anni che gioca in squadre di merda in cui spesso doveva lottare da solo...
Se la scelta è fra lui e Perea, e ho tanta paura di si, allora l'argomento è chiuso senza neanche discutere.
se l'alternativa e Gila o Quaglia, beh sono 2 giocatori opposti, Gila un centravanti vero e Quaglia uno svariante nei vari ruoli davanti... a noi che serve?
Penso più un Glia...

Senza Yilmaz arriva sia l'attaccante che Perea, che trovo più utile far giocare dietro Klose e Gilardino/Quagliarella piuttosto che al Livorno, dove non giocherebbe mai al contrario di qualche vecchio matusalemme esperto di salvezze.

WhiteBluesBrother

Guardate che va via una punta, e ne arriva un'altra, due no di sicuro.

tom800

Comunque oggi mi sembra che abbia giocato molto bene, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

qua si riesce a snobbare Gilardino....mha

volerevolare

Per me Gilardino è di gran lunga meglio di Floccari e forse anche meglio di questo Klose di inizio anno.
Ovviamente preferirei il turco ma se dovesse saltare sarebbe certamente la prima "seconda scelta".

paolo1971

Se vengono confermate le cessioni di Kozak e Rozzi non possiamo disputare la stagione con Klose e Floccari più Keita. E' evidente che deve arrivare un attaccante e Yilmaz a questo punto con l'entrata dei soldi di Kozak non penso sia un'utopia, sempre che si stringa velocemente e senza intoppi.

Kim Gordon

gran gol ieri.

il Genoa senza Gialrdino va in B senza passare dal via..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Citazione di: Kim Gordon il 02 Set 2013, 09:59
gran gol ieri.

davero oh.

Comunque chi dice che è bollito se potrebbe pure annà a vedè un par de statistiche di gila...

(kim, daje, fiduciosi, che se portamo a casa il colpo grosso)

Kim Gordon

Citazione di: FatDanny il 02 Set 2013, 10:02
davero oh.

Comunque chi dice che è bollito se potrebbe pure annà a vedè un par de statistiche di gila...

(kim, daje, fiduciosi, che se portamo a casa il colpo grosso)

accanname sto avvelenato. ridotti all'ultimo fax again.che rate.

Splash21

gran gol ieri.

Pure con Gilardino

marcantonio

Citazione di: volerevolare il 02 Set 2013, 09:24
Per me Gilardino è di gran lunga meglio di Floccari e forse anche meglio di questo Klose di inizio anno.
Ovviamente preferirei il turco ma se dovesse saltare sarebbe certamente la prima "seconda scelta".

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

giò7

arkham

Uno che a trent'anni ha fatto 160 gol in serie A, 55 presenze e 18 gol in Nazionale, ancora nel giro Azzurro pur giocando in provincia, Campione del Mondo, che ha segnato in una mezza dozzina di squadre, a noi come vice Klose ce fa schifo.
Però Floccari e Kozak so' boni e ce rimpiangemo Rozzi che parte.
Con tutta la stima per i tre nominati, che amo incondizionatamente e che non ho mai criticato, il Gila a questi tre gliela incarta.
Meno tecnico di Floccari, ma ESTREMAMENTE più efficace, Gilardino è uno che in campo fa la differenza, quando vai a vedere il tabellino.

FeverDog

gran gol ieri.

6 punti li faranno sicuramente...   8)

izio

Citazione di: arkham il 02 Set 2013, 13:01
Uno che a trent'anni ha fatto 160 gol in serie A, 55 presenze e 18 gol in Nazionale, ancora nel giro Azzurro pur giocando in provincia, Campione del Mondo, che ha segnato in una mezza dozzina di squadre, a noi come vice Klose ce fa schifo.
Però Floccari e Kozak so' boni e ce rimpiangemo Rozzi che parte.
Con tutta la stima per i tre nominati, che amo incondizionatamente e che non ho mai criticato, il Gila a questi tre gliela incarta.
Meno tecnico di Floccari, ma ESTREMAMENTE più efficace, Gilardino è uno che in campo fa la differenza, quando vai a vedere il tabellino.

come non quotarti..............

Brujita!

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Citazione di: FeverDog il 02 Set 2013, 13:02
6 punti li faranno sicuramente...   8)

no, non li fanno. stavolta no PD

Brujita!

Citazione di: LazialeFerrarese il 02 Set 2013, 08:57
qua si riesce a snobbare Gilardino....mha

Personalmente non metto in discussione il valore tecnico, ma l'età ! Un vice Klose trentenne significa che l'anno prossimo devi ripartire con la ricerca di un attaccante forte e più giovane, tanto più che Libor andrà via è che gli attaccanti già sono pochi considerando che abbiamo tre competizioni. Imho, si intende.