Una, semplice, diretta domanda: che avete deciso de fa?
No perchè, come ben saprete, i tifosi discutono sul lavoro di Petkovic, sugli errori di Tare e Lotito, ma poi rimane il fatto che in campo ci scendete voi.
Qual'è il problema?
State ancora sotto i fumi dell'alcol del 26 maggio?
Non capite cosa vuole il tecnico?
Siete rammaricati dal mancato arrivo della punta e del centrale difensivo?
A qualcuno rode di finire in panchina a vantaggio di qualche pischelletto?
Perchè io capisco tutto, critico Petkovic, Tare, Lotito, critico pure i Laziali certe volte, però vorrei capire perchè correte a fasi alterne, perchè sbagliate cose semplicissime o perchè, quando un vostro compagno viene circondato da giocatori avversari con atteggiamenti non proprio amichevoli, lo lasciate solo e nessuno si azzarda ad intervenire.
Siete quelli della vittoria contro i bruchi, vi ringrazierò per sempre ci mancherebbe, ma siete pure quelli degli ultimi 10 mesi che hanno preso pizze in faccia in tutti (o quasi) gli stadi d'Italia. Sarà ora, o no, di guardarvi tra di voi e decidere seriamente di invertire la rotta?
Io me sarei stufato, e come me credo molti, di certi atteggiamenti in campo, di certi tiri inutili dalla distanza, di certi errori macroscopici.
E non mi si venga a dire che siete scarsi, perschè scarsi non siete visto che molti di voi andranno pure a fare i mondiali tra qualche mese.
Nessuno vi chiede di lottare per lo scudetto, nessuno ve lo ha mai chiesto. Se queste sono le aspirazioni di alcuni di voi si vada dalla società e si faccia quello che hanno fatto Kolarov e Lich. Se la Lazio vi sta stretta, via, aria, arrivederci.
Ma vedete de davve 'na mossa, che il 26maggio non dura in eterno, nemmeno per voi.