Allegri sulla Lazio (o quasi) ---> Gli invisibili

Aperto da BoyRM76, 15 Nov 2010, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ieri sera dopo il derby di Milano ad Allegri è stato chiesto se riteneva di avere già un buon margine per lo scudetto, l'allenatore rossonero ha risposto: "No, assolutamente, dovremo lottare fino all'ultimo con ROMA, INTER, JUVENTUS".

Come volevasi dimostrare a noi nun ce se fila nessuno, stiamo lassù ma siamo invisibili.

Ma forse è meglio cosi', viaggiare a fari spenti ci farà andare + lontano.

Forza Lazio!
:ssl

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io l'unico ricordo che ho di allegri risale ad un Lazio pescara dei primi anni novanta.ci segnò' su rigore il gol dell'1-1.al 92' mentre con mio padre stavo quasi vicino alle scalette pronti  per uscire ci diedero un rigore.segnò signori,2-1 finale.ecco spero tanto che 20 anni dopo se la riprenda in cul@ come allora

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è solo Allegri, ma anche certi media che parlano di Milan in fuga perché a +5 da Juve e riomma ed a +6 dall'Inter, Lazio e nappule non esistono. Eppure Allegri secondo me deve pregare Dio che la Lazio cada o che gli arbitri li aiutino di brutto, perché i milanisti mi sembrano come i riommici: troppo "stupidi" per fare le cose fatte bene fino alla fine, guardate ad esempio l'anno scorso quando potevano superare l'Inter.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Fanno solo il nostro gioco, togliendoci qualsiasi pressione e stimolando i giocatori a dare il massimo per far vedere che non siamo lì per caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
spero che gli allegri.....alla fine saremo NOI !!!   :since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
la storia del ciclismo è piena di corridori che hanno vinto corse importanti mentre i favoriti si controllavano tra loro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ZombyWoof il 16 Nov 2010, 01:22
la storia del ciclismo è piena di corridori che hanno vinto corse importanti mentre i favoriti si controllavano tra loro.
La Ferrari ci ha perso un mondiale domenica. Hanno marcato stretto Webber, e Vettel ha fregato tutti. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: ZombyWoof il 16 Nov 2010, 01:22

Mondiale del 1948, a Valkemburg, i due più grandi corridori del momento (Bartali e Coppi) passarono tutto il tempo a controllarsi e poi a dirsi se ti ritiri prima tu mi ritiro anche io... Fcero una figuraccia, fecero vincere uno sconosciuto e furono giustamente suqlificati dalla Federazione.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
beh, meglio così anche se un pizzico di considerazione per l'attuale seconda in classifica non guasterebbe.. Detto ciò reputo allegri terribilmente insopportabile e lacchè del nano come pochi in questi anni. E' uno che si è recato subito dal parrucchiere dopo la tiratina d'orecchie di papi ("si dovrebbe pettinare quando appare in tv").

CrazyEagle

Visitatore
Come ho detto precedentemente in altri 3d, questo atteggiamento di non-curanza nei confronti della Lazio da una parte mi fa piacere, dall'altra mi infastidisce.

Mi fa piacere perchè ci permette di continuare a viaggiare a fari spenti, anche se è sempre più difficile. In genere la tattica che adottano gli "strisciati" per far calare le outsiders che gli stanno dando fastidio ma che non sono abituate a stare lassù è proprio quella di riempirli di complimenti, di trattarli come se fossero il Real. In poche parole, aiutarli a montarsi la testa e a perdere l'umiltà, ovvero le fondamenta di ogni vittoria.

Dall'altra mi da fastidio perchè questo atteggiamento è cmq una mancata gratificazione nei confronti dei nostri giocatori che stanno dando l'anima per restare lassù. E che ci stanno con PIENO MERITO. Non siamo da scudetto, ma penso anche che definire la Lazio una "sopresa" sia diventato un po' eccessivo... dopotutto basta guardare la formazione!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sono daccordo con chi dicie che così , a fari spenti si lavora meglio, ma mi infastidisce essere considerati come un Chievo qualunque.
Sappiamo tutti che non lotteremo per il tricolore, eppure siamo li in alto da un po.
Siamo la Lazio, una societa' e una squadra che dalla meta' degli anni 90 ad oggi è sempre stata protagonista in Italia, non capisco questo atteggiamento da parte di media e giornali.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
allegri, come tutti i livornesi quando parlano di noi, mi fà l'effeto di un porcospino nelle mutande

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: giangoverni il 16 Nov 2010, 01:36
Mondiale del 1948, a Valkemburg, i due più grandi corridori del momento (Bartali e Coppi) passarono tutto il tempo a controllarsi e poi a dirsi se ti ritiri prima tu mi ritiro anche io... Fcero una figuraccia, fecero vincere uno sconosciuto e furono giustamente suqlificati dalla Federazione.

Qualcuno si ricorda i mondiali del 1972 a Gap?
Bitossi andò in fuga, lo raggiunse a pochi metri dal traguardo il gruppo con i migliori (tra i quali Merckx, Guimard e Zoetemelk), ma alle spalle di tutti spuntò Marino Basso, il meno favorito, che bruciò sul traguardo tutti gli altri spompati per la rincorsa.
Ecco, in questi giorni a me piace ricordare quella corsa e i commenti dei telecronisti stranieri ("Marino Basso? Ma da dove esce questo Marino Basso?").

W i Gappisti  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Rapidi ed invisibili partono i sommergibili... :ssl :ssl :ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
il trucco sta nell'incanalare queste mancanze di rispetto nei confronti dei nostri giocatori in una sana rabbia agonistica.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: colosseo2000 il 16 Nov 2010, 09:50
allegri, come tutti i livornesi quando parlano di noi, mi fà l'effeto di un porcospino nelle mutande

l'unica volta in cui mi sono trovato con Stefano Benedetti fu quando disse che i tifosi del Livorno non ce l'hanno con la Lazio, ma col mondo intero.
che ha il torto di non pensarla come loro.

Contenuto sponsorizzato

wiligelmus

*
Lazionetter
* 26
concordo pienamente con chi sostiene sche sia meglio viaggiare a fari spenti...
Non so, ma quando eravamo in testa alla classifica (bello, bellissimo...), non mi sentivo tranquillo, ero ansioso per così dire, perchè in un certo senso mi apsettavo prima o poi una battuta d'arresto, e non sapevo quando ciò sarebbe avvenuto, di quale intensità sarebbe stata ect.
Mentre oggi, che siamo secondi ad un punto dal milan, con un certo distacco dalle altre, devo dire che la cosa non mi dispiace affatto, poichè abbiamo avuto modo di capire un pò meglio la situazione e soprattutto il milan ci farà da parafulmine, finalmente ci siamo ci siamo tolti i riflettori che  avevamo addosso, e anche un pò di rosicosi tirapiedi...
Scusate se esordisco in questa sezione, è il mio primo messaggio, purtoppo non sò come si fa ad aprire nuovi post.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Eagle78 il 16 Nov 2010, 02:21
beh, meglio così anche se un pizzico di considerazione per l'attuale seconda in classifica non guasterebbe.. Detto ciò reputo allegri terribilmente insopportabile e lacchè del nano come pochi in questi anni. E' uno che si è recato subito dal parrucchiere dopo la tiratina d'orecchie di papi ("si dovrebbe pettinare quando appare in tv").

Ma che se deve pettinà Allegri?

Discussione precedente - Discussione successiva