Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, pugliese, e sono un tifoso laziale da pochi anni. Mi sono perdutamente innamorato della storia mitica della Lazio di Maestrelli, una storia che non conoscevo e che mi ha fatto emozionare.
La Lazio è entrata nel mio cuore.
Questo è il mio primo messaggio in questo forum e volevo esprimere il mio pensiero su Baroni.
Io credo sia un grande allenatore. Non avrà un curriculum importante ma anche Sarri quando è stato ingaggiato da De Laurentis dall'Empoli, non ce l'aveva; Allegri veniva dal Cagliari quando è stato preso dal Milan; Thiago Motta fino a poco tempo fa allenava lo Spezia e ora la Juventus e a proposito di Spezia, cito lo stesso Italiano che ha fatto un ottimo percorso con la Fiorentina.
Baroni mi pare anche una brava persona, a suo modo carismatico, e noi abbiamo bisogno di facce pulite. Ha fatto un autentico miracolo quest'anno, gli hanno venduto 16 giocatori e con quello che gli è stato dato ha saputo salvare il Verona proponendo un ottimo calcio. Infatti lo stesso mister Sarri, intervistato credo da Pedullà, lo ha citato come allenatore dell'anno assieme a Thiago Motta; su Dazn, ricordo le parole bellissime di Stramaccioni che condivido e recentemente ho letto quelle di Siviglia e Giannichedda.
Aspettiamo il mercato e capisco lo scetticismo. Non voglio difendere la società, il mio non è un discorso pro Lotito. Voglio solo dire che Baroni è un allenatore a cui va data fiducia. Forza Lazio