Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: RG-Lazio il 08 Giu 2024, 12:17

Questo video mi ha depresso. Pensavo Baroni fosse altro.

Questo tipo non so quanto sia competente, ma ripete alcuni concetti ribaditi da Termopilano. Due indizi direi che fanno una prova.

Praticamente Reja relodead....A questo punto riprendiamoci direttamente Reja che almeno umanamente era piacevole (oddio magari lo é anche BAroni)

non vedete il video se non volete deprimervi....io vi ho avvisato.

maledetto lotito
Secondo me in questo bailamme e ricambio di giocatori, è proprio un allenatore alla Reja o alla Dino Zoff che serviva. Bisogna mettere ordine e ripartire praticamente da capo. Il fatto che le sue squadre siano concrete e attente in difesa a me rassicura. Chi vivrà vedrà.   :=))

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: Costa87 il 08 Giu 2024, 13:38
Grazie ;)

Non voglio difendere l'operato di Lotito. A me dispiace che attorno a Baroni si stia creando un clime ostile; semplicemente perché arriva da una squadra modesta e non ha "curriculum". Ho citato l'esempio di Sarri. Possiamo parlare anche di Thiago Motta, un allenatore giovane che fino a poco tempo veniva trattato (per usare un eufemismo) con molta sufficienza e ironia (la famosa storia della sua impostazione tattica 2-7-2). Motta era un po' visto come Oronzo Cana', ammettiamolo; e ora? Chi si aspettava che arrivasse in Champions col Bologna? Nessuno. Eppure è successo. Ed è successo con una rosa che non mi pare composta da campioni; non mi pare che Ndoye, Beukema, Lucumi, Orsolini, Saelemaekers siano inferiori ai giocatori attualmente a disposizione della Lazio. Ora allena la Juventus; è una bella storia. E le belle storie possono sbocciare anche qui. E non credo che per arrivare a determinati risultati sia necessario spendere e spandere; può essere un'illusione. Aiutiamo Baroni, stiamogli vicino; poi Lotito critichiamolo quando sbaglia (e sbaglia). Ma diamo credito a Baroni. Cominciare con questo clima non è positivo per lui e per la Lazio

troppo positivo, così non va bene....

a proposito di fatti,  Baroni con 19 seghe rimediate a febbraio al bar sotto casa, ha fatto dalla ventiseiesima giornata 1,5 a partita, qui co tutti sti comandanti vari, peraltro disoccupati, abbiamo fatto 61/38=1,6.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Splash il 08 Giu 2024, 13:31
Vabbè devi pure stare un pò attento ai nuovi utenti che si iscrivono durante questi periodi, non si sa mai (anche se il più delle volte di sa).
Dici che se si iscrive l'utente anna_rita66 se dovemo preoccupà?  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: guido 59 il 08 Giu 2024, 14:06

a proposito di fatti,  Baroni con 19 seghe rimediate a febbraio al bar sotto casa

Che mo infatti 3/4 se le pieremo noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

a proposito di fatti,  Baroni con 19 seghe rimediate a febbraio al bar sotto casa, ha fatto dalla ventiseiesima giornata 1,5 a partita, qui co tutti sti comandanti vari, peraltro disoccupati, abbiamo fatto 61/38=1,6.

Non capisco perchè per Baroni si inizi a contare da un certo punto in poi, da inizio miracolo diciamo, e invece Tudor deve essere considerato insieme a Sarri?!
Forse per piegare sempre i fatti alle proprie opinioni?
Mistero...!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ha anche i bonus.
Se vince la coppa Italia ben 50mila euro......

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2024, 14:09
Che mo infatti 3/4 se le pieremo noi

ce ne stanno 2/3 seghe che ai nostri je magnano in testa...e pjano 2 lire...e uno l'ha portato in nazionale, peccato che era nostro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.530
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2024, 13:48
Ma io per questo dico che non rischieremo in modo particolare, a ragion veduta.
Perché non è ballardini, non si mette a fare il giochista se non può permetterselo.
Come con reja rischiamo di annoiarci, quello si, ma in termini di efficacia sarà uguale e non credo al tracollo in classifica, anzi. Sarà uno che penserà prima al risultato e poi a tutto il resto.

Condivido, non a caso credo di essere stato tra i primi a citare Reja e addirittura Papadopulo.
Il percorso mentale che ha portato alla scelta è probabilmente molto simile a quello da te seguito, l'unica perplessità riguarda quale sia "il risultato" al quale tutto ciò tende, che nel contesto attuale e considerate le concorrenti mi sembra possa essere soltanto una salvezza tranquillissima-finestra Conference  :s
Questa la vera differenza con i tempi di Reja, oltre agli anni vissuti da allora, con qualche trofeo e due partecipazioni Champions negli ultimi quattro anni, che adesso potremo soltanto sognarci. Questo preoccupa, insieme al suo impatto sull'ambiente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Perché non è ballardini, non si mette a fare il giochista se non può permetterselo.
Come con reja rischiamo di annoiarci, quello si, ma in termini di efficacia sarà uguale e non credo al tracollo in classifica, anzi. Sarà uno che penserà prima al risultato e poi a tutto il resto.
I dubbi in quel caso ce li avrei piuttosto sulla mentalità dei giocatori, che secondo me si sentono di molto superiori rispetto alle loro qualità tecniche e non so come reagirebbero in caso di qualche situazione di classifica complessa. Che pure a Lazio Bari, tecnicamente non eravamo da lotta per non retrocedere, ma una volta invischiati non siamo stati bravi a rimboccarci le maniche e lavorare. Per questo temo la narrativa lotitiana della rosa già forte, mentre quella di Sarri (e pure Tudor) parlava sopratutto ai giocatori stessi prima che ai tifosi IMHO, con il famoso miracolo.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: AquiladiMare il 08 Giu 2024, 13:43
Però se prendi Baroni e fai pure un mercato da neopromossa che cosa ti puoi aspettare?

AdL prese Sarri ma pure i giocatori

In quel Napoli 2015/2016, il primo anno di Sarri, De Laurentiis gli prese: Valdifiori, Allan dall'Udinese, Hysaj, Chiricheș e credo Grassi a gennaio e arrivò secondo. Aspettiamo il mercato ma non facciamoci condizionare dalle etichette: si può spendere meno e avere una resa maggiore da determinati giocatori funzionali al gioco e alle idee dell'allenatore. Non fasciamoci la testa prima di rompercela

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: olympia il 08 Giu 2024, 14:05
Secondo me in questo bailamme e ricambio di giocatori, è proprio un allenatore alla Reja o alla Dino Zoff che serviva. Bisogna mettere ordine e ripartire praticamente da capo. Il fatto che le sue squadre siano concrete e attente in difesa a me rassicura. Chi vivrà vedrà.   :=))
Per 18 anni non ha funzionato. Per 2 si. Come hai ad essere rassicurata? Scusami, non voglio attaccare nessuno di voi ma come fate a ignorare che non ha fatto nulla nella sua carriera, se non due salvezze su venti occasioni?
Io non voglio neanche che venga sprecato un milione di euro della Lazio su questi profili senza speranza di miglioramento.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Se al posto di Noslin avesse avuto Taty avrebbe collezionato l'ennesima stagione demmerda
Bravo Baroni, ma bravo anche Sogliano, figura che a noi MANCA

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

Non è un giochista lui.
Non è una squadra da combattimento (soprattutto per la salvezza) la nostra.
Il corto circuito è la cosa che mi preoccupa di più.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
io credo che col livello attuale della Serie A, i 50pt una squadra come la Lazio li abbia in canna quasi di default

io temo più l'appiattimento di una stagione stile Monza onestamente

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Costa87 il 08 Giu 2024, 14:18
In quel Napoli 2015/2016, il primo anno di Sarri, De Laurentiis gli prese: Valdifiori, Allan dall'Udinese, Hysaj, Chiricheș e credo Grassi a gennaio e arrivò secondo. Aspettiamo il mercato ma non facciamoci condizionare dalle etichette: si può spendere meno e avere una resa maggiore da determinati giocatori funzionali al gioco e alle idee dell'allenatore. Non fasciamoci la testa prima di rompercela

A có; ndo cazzo sei stato nascosto fino ad ora?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Quel Napoli aveva coulibaly, ghoulam, hamsik prime, higuain prime, Callejon prime, mertens, e qualcuno me lo sono dimenticato. Ma va bene così, sono paragonabilissimi. Tipo ieri col Bayern/Company.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: tommasino il 08 Giu 2024, 14:25
A có; ndo cazzo sei stato nascosto fino ad ora?
Mentre era nascosto avrebbe potuto scrivere anche gli 11 titolari, di quel Napoli

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: pizzeman link=topic=36771t.msg4128615#msg4128615 date=1717844637
Nessuno contesta Baroni.
Tutti si sono rotti il caxxo di lotito.

A me sembra così evidente...

Ma infatti si continua a guardare il dito e non la luna.
Il problema non è Baroni in sè, che potrà anche far bene, ma il motivo per cui è stato scelto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Quel Napoli aveva coulibaly, ghoulam, hamsik prime, higuain prime, Callejon prime, mertens, e qualcuno me lo sono dimenticato. Ma va bene così, sono paragonabilissimi. Tipo ieri col Bayern/Company.
E 2 tra gli acquisti erano dei fedelissimi di Sarri oltre ad uno dei centrocampisti migliori della stagione della Serie A. Uguale alla gestione del mercato Fabiani/Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva