Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Potremmo prendere Prandelli. L'abbiamo bloccato otto anni fa, magari è ancora lì che aspetta una risposta...  :)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Da Sarri a Baroni in 4 mesi...poi non desse la colpa ai tifosi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Brixton il 05 Giu 2024, 21:19
Potremmo prendere Prandelli. L'abbiamo bloccato otto anni fa, magari è ancora lì che aspetta una risposta...  :)
Ho deciso:
Guidolin

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2024, 20:58
Mezze tacche mi sembra un giudizio un po' troppo ingeneroso per alcuni di questi nomi.
Ma per carità sono punti di vista.

Comunque gli allenatori che possono permettersi di influenzare in maniera netta le scelte societarie non sono poi così tanti.

allenatore di mezza tacca non lo dico in senso spregiativo ma è la raffigurazione onesta di quello che sono, allenatori che, come Gattuso, appena hanno avuto la chance in una big hanno fallito, o come Baroni che in 20 anni che allena gli unici acuti che se ne ricordano sono le salvezze di Lecce e Verona...Paulo Sousa lo stesso, 10 anni fa ha vinto il campionato in Israele, tranne il biennio con la viola in 16 anni di carriera è sempre stato cacciato persino in Cina...poi aho, che ti devo dire, magari sono geni incompresi che qui si rivelano ? magari...ma ci credo poco, pochissimo... :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Con baroni non ci qualificheremo in Europa con assoluta certezza

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: lorenz82 il 05 Giu 2024, 21:22
Con baroni non ci qualificheremo in Europa con assoluta certezza
Forse decimo posto. Non scherziamo, Baroni mai

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2024, 21:21
Ho deciso:
Guidolin

Troppo moderno, poi ti chiede troppi cambiamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
con Baroni tra  5 mesi stamo a cerca' un nuovo allenatore...ma come cazzo si fa !!

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2024, 21:17
Non sponsorizzo baroni, ma credo che lui e gilardino siano stati i veri allenatori rivelazione del campionato appena concluso

Ma Gilardino a 40 anni ci posso pure pensare, Baroni c'avrà 60 anni e non è mai andato oltre il Verona.

Io lo dico sinceramente, se mette Baroni in panchina butto l'abbonamento.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Con Baroni giochiamo per la salvezza...questi si stanno cacando sotto.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Don baroni uno strazio. E parlo per averlo già vissuto. Certo se si vuole uno che punta alla salvezza all'ultima giornata di una società agonizzante/squadra market che viene venduta/smantellata a gennaio va bene....in quello é  stato bravo. Ha tirato dritto senza lamentarsi. Bisogna dargli atto. Ma siamo a questo livello? Canna del gas?

Non scherziamo dai.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: tommasino il 05 Giu 2024, 21:17
Non sponsorizzo baroni, ma credo che lui e gilardino siano stati i veri allenatori rivelazione del campionato appena concluso
io lo dissi ad aprile che doveva vincere il premio miglior allenatore del campionato al posto di Inzaghi. Ma non credevo che dopo due mesi dovevo sperare di non ritrovarmelo alla Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466

Carrarese esonerato
SudTirol non confermato dopo 1 solo anno
Ancona esonerato
Siena esonerato
Cremonese esonerato
Lanciano non confermato dopo 1 solo anno
Pescara esonerato
Novara non confermato dopo 1 solo anno
Benevento esonerato
Frosinone non confermato dopo soli 6 mesi
Cremonese esonerato di nuovo
Reggina non confermato dopo soli 6 mesi

poi 2 anni a  Lecce e 1  a Verona ...Ballardini ha  un curriculum migliore...povera Lazio nostra in mano a questo arrogante incapace !! un anno esatto fa eri secondo oggi mette la squadra in mano a Baroni !!

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 193
Io penso molto all'appeal dell'allenatore per i giocatori, una scommessa sarebbe intrigante, ma il rischio di perdere qualche buon pezzo c'è.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766

Peró trovo ingiusto il giudizio su Baroni che state dando.

Pioli prima di arrivare alla Lazio era tanto diverso da Baroni come CV???

Contano le idee. Non é detto che chi arriva dal basso (vedi Sarri) non ne abbia.

Baroni andrebbe giudicato al netto delle sue idee tattiche, dei suoi modelli di gioco, etc.

Nella vita a volte per arrivare a certi risultati ci vuole fortuna e il trovarsi ai giusti incroci della vita...il Simone Inzaghi che diventa allenatore di livello per le dimissioni di Bielsa per citare un classico.

Non dico che Baroni sia il nostro ideale, lo vorrei come allenatore. Semplicemente lo si giudica non secondo parametri corretti a mio modo di vedere.

Dovesse arrivare, sarei cmq il suo primo fan e ci metto la firma, sarebbe un Sarri

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2024, 21:37
Baroni curriculum

Carrarese esonerato
SudTirol non confermato dopo 1 solo anno
Ancona esonerato
Siena esonerato
Cremonese esonerato
Lanciano non confermato dopo 1 solo anno
Pescara esonerato
Novara non confermato dopo 1 solo anno
Benevento esonerato
Frosinone non confermato dopo soli 6 mesi
Cremonese esonerato di nuovo
Reggina non confermato dopo soli 6 mesi

poi 2 anni a  Lecce e 1  a Verona ...Ballardini ha  un curriculum migliore...povera Lazio nostra in mano a questo arrogante incapace !! un anno esatto fa eri secondo oggi mette la squadra in mano a Baroni !!
No ma io non ci credo dai.
A sto giro altro che Lazio sassuolo 2007...

Discussione precedente - Discussione successiva