Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: moretto il 05 Giu 2024, 23:30
Dobbiamo indignarci anche solo all'idea che circoli sto nome come eventuale allenatore della Lazio. Chissà... forse può aiutare a non prenderlo in considerazione (😎)
Fatti un giro sull'account Twitter della società. Indignazione non è il mood che userei per definire i commenti che stanno indirizzando al premiato duo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Contrariamente all' isteria generale che sta montando a me Baroni non dispiacerebbe.
Il problema eventualmente non sarà lui ma il mercato che sarà.
Allegri mi avrebbe messo più di malumore, uno da paragonare a murigno e che nell'ultima esibizione più che eguagliarlo lo ha superato nelle sceneggiate.

Non ce l'ho con te, credimi, ma porca puttana...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Slasher89 il 05 Giu 2024, 23:22
A regà, Baroni è stato esonerato ovunque.

OVUNQUE.

Due salvezze a 61 anni.

Sarri quando andò a Napoli aveva fatto vedere il miglior calcio in Italia con l'Empoli.

Si ma era comunque arrivato 15° e prima di arrivare all'Empoli era stato esonerato dal Sorrento (e non era il primo esonero). Baroni ha fatto molta gavetta esattamente come Sarri.

Poi mica sto dicendo che tutti devono avere un'evoluzione di carriera simile.
Nemmeno sto dicendo che Baroni sia il mio profilo preferito. Ma, mi ripeto, quando prendemmo Pioli veniva da Chievo e Bologna. Che CV aveva Petkovic prima di venire da noi?
Per dire che storicamente i profili di allenatori presi da Lotito quelli erano (Sarri escluso).

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
(Spero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Aho Cavasin era uno scherzo fi Fabiano.
(Spero)

Si si, anche la mia era una battuta riferita a quello. Ma a quei livelli staremmo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
Citazione di: kelly slater il 05 Giu 2024, 23:06
Cioè il napoli annuncia Conte noi annunciamo er Barone.
Non ce posso credere

in effetti al posto di Baroni ci vorrebbe almeno Marchesi a questo punto: sono 30 anni che sta in pensione ma, essendo stato nostro giocatore ai tempi, magari per la Lazio si rimette la tuta  8)

https://it.wikipedia.org/wiki/Rino_Marchesi

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Curioso di sapere come stanno adesso quelli che smerdavano Sarri qualche mese fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 23:33
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-dele-bashiru-e-la-lazio-incontro-molto-positivo-i-dettagli/
In questo momento, Pedullà.
Come vedete non c'è traccia di Baroni.
Stiamo facendo mercato a prescindere dal nome del prossimo allenatore. Poesia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Marco Baroni, Dele Bashiru, che poi magari è forte, ma come nomi mi sento come ai tempi in cui speravo firmasse Dezotti

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Nome Baroni, candidato più autorevole per la panchina della Lazio; Baroni voluto dal Cagliari
Suggestioni: Allegri (sondaggio nel pomeriggio), fino a stasera no contatti Sarri Lazio

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: Tom_Frost il 05 Giu 2024, 23:35
Marco Baroni, Dele Bashiru, che poi magari è forte, ma come nomi mi sento come ai tempi in cui speravo firmasse Dezotti
:ssl

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Giu 2024, 23:33
Si ma era comunque arrivato 15° e prima di arrivare all'Empoli era stato esonerato dal Sorrento (e non era il primo esonero). Baroni ha fatto molta gavetta esattamente come Sarri.

Poi mica sto dicendo che tutti devono avere un'evoluzione di carriera simile.
Nemmeno sto dicendo che Baroni sia il mio profilo preferito. Ma, mi ripeto, quando prendemmo Pioli veniva da Chievo e Bologna. Che CV aveva Petkovic prima di venire da noi?
Per dire che storicamente i profili di allenatori presi da Lotito quelli erano (Sarri escluso).

Ma Pioli è arrivato 10 anni fa, a 49 anni, dopo aver fatto vedere buone cose a Bologna.

Mi dici cosa stiamo costruendo con Baroni?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Goceano il 05 Giu 2024, 23:36
Pedulla ha parlato ora di Baroni...aja
Sì, ma che ha detto?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: labombadesinisa il 05 Giu 2024, 23:35
Curioso di sapere come stanno adesso quelli che smerdavano Sarri qualche mese fa

Male, fidate. Te lo dice uno che come un coxxone diceva che era il caso di cambiare, confidando nell arrivo di un allenatore nuovo (e dunque in Lotito). Chiedo scusa al calcio in generale. Maurizio perdonami, non sono degno di te, ma ti ho sempre voluto bene, questo si

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 23:33
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-dele-bashiru-e-la-lazio-incontro-molto-positivo-i-dettagli/
In questo momento, Pedullà.
Come vedete non c'è traccia di Baroni.
stanno a prepara' lo scatolone pe' baroni.
glielo fanno arrivare a formello con amazon

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

No allegri

Domani si vedrà

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
E continuo a non capire come faccia ad andarvi bene il tornare a selezionare allenatori con gli stessi criteri di 10/15 anni fa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Fiammetta il 05 Giu 2024, 23:37
Sì, ma che ha detto?
Che è il candidato numero uno al momento e che ha avuto un colloquio con Fabiani.
Questo al netto di altre eventuali suggestioni.

Discussione precedente - Discussione successiva