Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: labombadesinisa il 06 Giu 2024, 12:14
basta che non riciccia il portoghese che voleva prendere quando poi si scelse Sarri

Vitor Pereira?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2024, 12:17
Secondo me Baroni è comunque migliore di Gattuso, di Cannavaro e di Paulo Sousa.

su questo concordo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2024, 12:16
Ieri ho avuto l'ardore di ascoltare uno di quegli space su X in cui parlano i tifosi e c'era un figuro degli ultras, uno di quelli fascistoni duri e puri che insultava tutti e che spiegava che lo striscione su Tudor era perché l'ex mister trattava male chiunque a Formello.
Giuro che a un certo punto ha detto "aoh noi semo un'ente morale e quindi nun potemo permette che nessuno offenda i Laziali, dai tifosi ai dipendenti".
Questo il livello generale.
Spiegatemi perché dovremmo avere un allenatore di livello internazionale che possa farci sognare di vincere qualcosa.
Perché mai dovrebbe venire?
Lo penso anch'io.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.829
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2024, 12:17
Secondo me Baroni è comunque migliore di Gattuso, di Cannavaro e di Paulo Sousa.

appunto, sono quelli gli spauracchi che alla fine ti fanno dire "Baroni amen"  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Secondo me, visto il clima e Lotito non è scemo, piuttosto che Baroni va prendere Nesta che potrebbe andare al Monza se non dovesse accordarsi con Baroni

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
comunque l'ingaggio di baroni ha un significato, a mio parere.

sarei curioso di conoscere il vostro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 12:25

Quale, se non quello di preservare l'autogestione e un bel po' di conferme/rinnovi che evitino spargimenti di soldoni sul mercato?
Alla fine è una soluzione che accontenta tutti, in B non ci andiamo, qualche soddisfazione ce la toglieremo, i conti restano salvi.
What else?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
Citazione di: maumor il 06 Giu 2024, 12:25
Ma Scaloni ?
ma uno che allena l'Argentina viene in questa gabbia di matti :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Per me sta cosa che deve venire un ex giocatore perché si penserebbe due volte prima di criticarlo duramente per via dei trascorsi di successo da noi è umiliante.

Criticherei tanto Nesta/Almeyda/Klose quanto Tudor, se la sua Lazio fosse brutta e/o galleggiasse all'ottavo posto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ma in realtà Almeyda qualcosa ha fatto sulle panchine dove ha allenato. Poi figurati io andrei su profili diversi, ma i chiari di luna sono questi

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Achab77 il 06 Giu 2024, 12:28
Quale, se non quello di preservare l'autogestione e un bel po' di conferme/rinnovi che evitino spargimenti di soldoni sul mercato?
Alla fine è una soluzione che accontenta tutti, in B non ci andiamo, qualche soddisfazione ce la toglieremo, i conti restano salvi.
What else?

a me pare che lotito abbia fatto un giro sull'ottovolante con sarri e adesso sia orientato a una de-escalation delle ambizioni

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

io da un certo punto di vista sarei contento, magari c'è un risveglio di coscienze

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Se prendi per buoni i dati di LS c'è una squadra da rifondare con pochi soldi in cassa e nuovi parametri totali sugli ingaggi . Mercato al risparmio allenatore senza pretese ma che si è salvato in serie a per due anni consecutivi e si va avanti .

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Quello di prendere uno che non ti rompe le palle in sede di mercato perché de allenà una squadra come la Lazio non je pare vero e quindi si fa andare bene qualsiasi giocatore, sconosciuto, scommessa, forte o sega che sia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Aquila1979 il 06 Giu 2024, 12:32
a me pare che lotito abbia fatto un giro sull'ottovolante con sarri e adesso sia orientato a una de-escalation delle ambizioni

Rosicata per Inzaghi e per Mourinho, altrimenti avremmo preso Italiano

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il gitano il 06 Giu 2024, 12:32
io da un certo punto di vista sarei contento, magari c'è un risveglio di coscienze

comprendo che LSR non sia significativa nella galassia Lazio.
ma c'era una certa contentezza per la scelta.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Io rischio per rischio andrei su Almeyda

l'ho sponsorizzato dopo le dimissioni di Sarri, due anni che allena  in Grecia con l'AEK che  è la terza squadra di Atene dopo le due superbig ( per la Grecia ) Olimpyakos e Panatinaikos e ha fatto uno scudetto e un secondo posto, a mio parere è uno che crea  un buon rapporto coi giocatori ma capace pure di sbattere al muro chi rema contro...all'epoca alcuni intenditoroni di calcio mi risposero' " per carita' !! fa' il 442 che non fanno manco piu' all'oratorio "...bene adesso ci godremo il gioco modernissimo di Baroni  8)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Per lui sarebbe un club dove lanciarsi definifivamente (perchè come allenatore è bravo) e per noi sarebbe la salvata di immagine.

Io credo che seriamente ci stanno provando a prenderlo, saranno pure disorganizzati ma non scemi.

Discussione precedente - Discussione successiva