Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: radar il 06 Giu 2024, 12:55
Io, chiunque sia l'allenatore, mi abbonerò e tiferò Lazio sperando che la scelta della Società sia stata giusta. Poi valuterò i risultati

io dopo più di 30 anni sto seriamente pensando di non farlo, a che punto mi avete portato, maledetti

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
da chi?

Schira, LLSN, Abbate e indirettamente anche Pedullà, che scrive che Baroni incontrerà il Cagliari ma che aspetta la chiamata di Lotito.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: nordest2 il 06 Giu 2024, 12:51
no
la CL la vincono sempre le stesse squadre e mei prossimi anni sarà ancora o real o mcy o al max barca o liverpool  o chelsea, e questo è successo negli ultimi 14 anni

chissà perchè?  ;)

se hai i giocatori migliori se non fai danni....vinci

tipo il PSG insomma

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
quest'anno mollo, penso anche sky e dazn, mi spiace solo che anche i miei ragazzi stanno valutando di mollare, mi dispiace enormemente ma con questo proprietario ormai non si vede soluzione alcuna se non il galleggiamento per i suoi fini politici e personali di visibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Avevo già deciso di non riabbonarmi. Ora lo farò ancora più a cuor leggero.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
invidio un po' chi parla di abbandonare, io non riuscirò mai.
di certo Lotito non mi farà rinunciare alla Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FeverDog il 06 Giu 2024, 13:14
Io non rinuncio manco con Graziani in panca e la rosa del Cervia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
anche perchè se escludiamo i fasti di Cragnotti il rendimento dell'attuale Lazio ricalca quello degli anni a cavallo dell'epoca d'oro (Cragnotti sempre sia lodato)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
questo discorso pero va bene un anno, 2, 3, 4 o 5 tie', non 20, ormai non è piu la lazio, è la squadra di lotito e lui te lo ripete e te lo fa capire anche continuamente. Spiacente io non ce la faccio piu a tifare la lotitese, qualcuno si è adeguato e non tifa piu lazio ma lotito, poiche a me lotito uomo fa abbastanza schifo mollo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 13:19
Io non rinuncio manco con Graziani in panca e la rosa del Cervia

beh, non esageriamo  :D :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: 12.maggio.74 il 06 Giu 2024, 13:20
questo discorso pero va bene un anno, 2, 3, 4 o 5 tie', non 20, ormai non è piu la lazio, è la squadra di lotito e lui te lo ripete e te lo fa capire anche continuamente. Spiacente io non ce la faccio piu a tifare la lotitese, qualcuno si è adeguato e non tifa piu lazio ma lotito, poiche a me lotito uomo fa abbastanza schifo mollo.

quando inizia la partita poi per me lotito non esiste, riappare dopo.
ma quei 90 minuti allo stadio o sul divano non me li toglie lotito.
ci sono stati prima e ci saranno sempre.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Il biondo il 06 Giu 2024, 13:20
anche perchè se escludiamo i fasti di Cragnotti il rendimento dell'attuale Lazio ricalca quello degli anni a cavallo dell'epoca d'oro (Cragnotti sempre sia lodato)
non è questo il punto, a parte che prima non c'erano i diritti tv che ora si intasca il presidentissimo e che sono i quinti\sesti della serie a, ma il punto è che questa non è la lazio questa è la squadra di lotito, io la lazio posso anche accettarla in B la lotitese solo perche è biancazzurra no!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
abbandonare no, ma diciamo che probabilmente per la prima volta in vita mia non fremo nell'attesa della prossima stagione. inoltre per ora anche il calciomercato mi lascia del tutto indifferente...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923

Non c'è riuscito Chimenti, figuriamoci questo qua.
Però capisco chi non se la sente di continuare ad assistere ai risultati delle corbellerie lotitiane.
Di sicuro il topic brigata 40 punti sarà bello lungo la prossima stagione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: QVIRIS il 06 Giu 2024, 13:23
abbandonare no, ma diciamo che probabilmente per la prima volta in vita mia non fremo nell'attesa della prossima stagione. inoltre per ora anche il calciomercato mi lascia del tutto indifferente...
Per me la stagione appena finita è stata una tortura, partite di merda e mai la sensazione di giocarsi qualcosa.
E le premesse per fare bene c'erano.
Quindi adesso sembra tutto da buttare e magari la prossima stagione sarà molto meglio di questa... Il calcio che conta è quello giocato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: arturo il 06 Giu 2024, 12:48
Se il Napoli prende un conte, noi che semo meglio, pijiamo i baroni.
Ho indovinato, eh?  :=))

😅

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: FeverDog il 06 Giu 2024, 13:23

quando inizia la partita poi per me lotito non esiste, riappare dopo.
ma quei 90 minuti allo stadio o sul divano non me li toglie lotito.
ci sono stati prima e ci saranno sempre.
non ne sarei cosi sicuro, nel calcio moderno, piaccia o no, o appari o sei il nulla, almeno a certi livelli, noi poi siamo in una citta dove siamo gia in minoranza, con la piega che sta prendendo la lazio scomparirai presto, rimani tu ma i giovani spariscono e se spariscono i tifosi sparisce anche questa lazio dove non c'è nessun senso di appartenenza, dove il padrone ti dice che tu non sei nessuno che che non conti un cazzo, che la lazio è sua e non tua. Questo regge non anto e non solo se vinci, ma se appari, se hai i giocatori che fanno innamorare e sognare, se hai allenatori di spessore.... la Lazio a roma...SE DIVENTA L'UDINESE SCOMPARE!

Discussione precedente - Discussione successiva