Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2024, 15:52
Tutte cose, a parte vittoria inutile, che ha già fatto inzaghi, che batte il borussia però
Mentre semifinali di coppa italia e derby vinti som capitati con chiunque abbia allenato la Lazio nel ventennio lotitiano

Sarri non ha fatto niente di che... la cosa migliore che s'è vista è stata una grande difesa, che a quel punto bastava prendere un catenacciaro, non "aprire le porte alla bellezza".... in 2 anni e mezzo di Sarri non ho visto manco le peggiori partite del 2014-16, 17-18 e 19-20... e mai ho vissuto momenti come la supercoppa 2010 o il 26 maggio... e manco il pareggio col Real...

Mi limito a dire che non sono cose misere. Poi ognuno si diverte come meglio crede.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Il vero problema è che Lotito non è più in grado di tenerci a certi livelli. Deve cedere o farsi aiutare Non possiamo accettare questa situazione.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
il vero dramma è che per permettersi baroni ha dovuto aspettare che tudor si dimettesse

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 15:50
Con questo spirito le squadre di serie C non dovrebbero avere tifosi.
Lazio mia grande amore, se stiamo in Champions però...
se la lazio va in c scompare, cosi come è scomparso l'almas. in c sopravvivi se sei il palermo o il bari o il lecco, non la lazio dov e a roma c'è un'altra squadra per cui tifare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Apro il forum con il terrore di trovare il topic "Marco Baroni (topic ufficiale)" 😅

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: cartesio il 06 Giu 2024, 15:43
Sarri è stato da noi più di due anni e mezzo.

Ed è stato il protagonista della più grande allucinazione collettiva della tifoseria laziale dai tempi dell'ellenico. Ha portato la Lazio dal 4° e 6° posto di Inzaghi al 5° e 2°, quest'ultimo per meriti altrui. Ovvero perché 3 competitor sono arrivate in finale in varie coppe europee. Da non dimenticare anche la lunghissima pausa invernale che ha aiutato una rosa più corta a recuperare energie.
L'anno dopo, senza questi aiutini è miseramente crollato, altro che allenatore di alto livello.

Giustamente quest' anno ci adegueremo.. Altro che allenatore di alto livello..

Certo proprio scem..i a napoli a spendere n-milioni per Conte... Ora gli chiederà pure giocatori forti.

Poi ovviamente quando scaglieremo diremo che sarà colpa del modulo, che se facevamo il 3511244 andavamo in CL con le infradito

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Effettivamente mancava da un po' il livore su Sarri. La situazione sta tornando alla normalità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Velociraptor il 06 Giu 2024, 15:55
Apro il forum con il terrore di trovare il topic "Marco Baroni (topic ufficiale)" 😅

Potrebbe essere un'idea, qualcuno apra il topic  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Citazione di: JoeStrummer il 06 Giu 2024, 15:54
Mi limito a dire che non sono cose misere. Poi ognuno si diverte come meglio crede.

Io mi diverto a veder giocare la Lazio, anche con Baroni se sarà lui... però con Sarri mi sono spesso e volentieri annoiato, cosa che mi era capitata raramente.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2024, 15:20
ADL scelse Sarri perché di calcio ne capisce, per lui parla la storia. Lotito sceglie Baroni perché costa poco e non rompe il cazzo con pretese, rosa e metodi di gioco. Fine.
Però non si può sempre dire che c'è acredine, qualcuno dimentica che sarri a napoli non vinse nulla.
Inzaghi nello stesso periodo e con minori mezzi si.
Ad esser precisi vinse una europa league da quasi esonerato con una squadra che dopo lui vinse Champions e mondiale per club.
Anche lo scudetto col covid...
Lasciamo stare... Ormai è passato.
La verità è che con Lotito, soltanto con botte casuali di tare e Inzaghi si è arrivati a quei livelli.
Non ha i mezzi per sollevare la programmazione.
Fare il passo più lungo della gamba è qualcosa che lui non può permettersi, a rischi di facciata a terra.
Meglio che non lo faccia.
In quanto a Tudor, resto convinto che chiunque avrebbe fatto più punti del bancario. Non credo ad una sua carriera superiore al nostro livello.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Siamo già arrivati alle patenti di Lazialità contro chi contesta Baroni? Lotito è in una botte di ferro, ci guiderà per altri 50 anni

folazza

*
Lazionetter
* 989
Io vorrei capire, ma chi dice che baroni è un buon allenatore in base a cosa lo dice? Ha visto la sua carriera composta da 8 esoneri tra serie c e serie a? La sua miglior stagione è la promozione in serie a con il lecce 3 anni fa. Siamo seri di allenatore cosi ne trovi pieni tra serie b e c, non per una squadra che gioca in europa. Se vogliamo ridimensionare il nostro livello ed essere come un cagliari o un verona direi che è perfetto allora.
Poi ovviamente la colpa non è la sua ma di chi lo sta cercando di prendere sia chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2024, 15:51
che Baroni si riveli un genio incompreso per 30 anni  ce lo auguriamo, resta  il fatto che il Bologna prende Italiano , il Monza non l'ha  mai pensato, il Torino prende l'emergente Vanoli e la Fiorentina un altro giovane emergente come  Palladino che gia' bene ha fatto, a Baroni chi l'ha pensato ? Udinese e Cagliari due squadre salvatesi per  il rotto della cuffia..per me questo fatto dice tutto, il calcio per quanto cambiato, moderno, coi miliardi di euro che girano alla fine si basa sempre su cose semplici...se l' Inter oggi  gioca 10 volte con la Salernitana ne vince 9 sicure, la decima, se succede il contrario è solo l'eccezione che conferma la regola...ce tocca spera' nell'eccezione e che la cosa  generi amarezza mi pare logico...

Io avrei preferito Klose con alle spalle solo esperienze nelle squadre giovanili come Inzaghi all'inizio. Era un enorme salto nel buio dall'esito imprevedibile. Lo storico di Baroni come allenatore mette tristezza, almeno a me

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Metallazio il 06 Giu 2024, 14:44
Questa cosa non ha senso. Il secondo posto te l'ha portato Sarri, con dieci undicesimi della squadra che l'anno dopo ha fatto 13 punti in meno. Quest'anno con 5/6 punti di più arrivavi quinto e rifacevi la champions. Questo ridimensionamento è quello che speravano i romanisti de merda e ce lo stanno imponendo piu questi attacchi ambientali interni ed esterni che i concreti risultati. Secondo te la Fiorentina passava il nostro girone di champions? E il Torino? Cor cazzo direi. Quindi il livello non è cosi basso, è che come al solito è partita la solita cazzo di campagna denigratoria per cui la Lazio è da metà classifica e queste merde co la penna in mano so amici de Lotito o direttamente cani romanisti de merda me ne fotto, ma la realtà non è  Baroni tocca festeggiarlo come il messia. Ma cor cazzo. COR CAZZO. Se poiquesta, Baroni non è il meglio che possiamo permetterci, e il ridimensionamento lo facessero dellà che c'hanno centinaia de milioni di debiti. Lotito ce vuole fa passà per dei morti de fame pe intascasse tutto e non spende un soldo. Film già visto e rivisto, ma stavolta sta a scherzà cor fuoco se desse na regolata

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Citazione di: portainsegne61 il 06 Giu 2024, 15:57
Però non si può sempre dire che c'è acredine, qualcuno dimentica che sarri a napoli non vinse nulla.
Inzaghi nello stesso periodo e con minori mezzi si.
Ad esser precisi vinse una europa league da quasi esonerato con una squadra che dopo lui vinse champion e mondiale per club.
Anche lo scudetto col covid...
Lasciamo stare... Ormai è passato.
La verità è che con Lotito, soltanto con botte casuali di tare e inzaghi si è arrivati a quei livelli.
Non ha i mezzi per sollevare la programmazione.
Fare il passo più lungo della gamba è qualcosa che lui non può permettersi, a rischi di facciata a terra.
Meglio che non lo faccia.
In quanto a Tudor, resto convinto che chiunque avrebbe fatto più punti del bancario. Non credo ad una sua carriera superiore al nostro livello.

Io però non so quanto sia merito di inzaghi o quanto invece merito di 4-5 anni di acquisti azzeccati... sicuro inzaghi è stato bravo a farli giocare tutti alla fine, in un sistema che era perfetto per chi già stava qua (Radu, Lulic, Parolo su tutti).

Alal fine la media in A di inzaghi è sempre stata la stessa più o meno da Reja (oddio anche Rossi fece un quinto posto), e mo' che diventa dura... perché con la nuova super champions, le strisciate non sbaglieranno probabilmente più una stagione, atalanta e napoli e in parte merde possono investire più di noi, entrano in gioco altre squadre ambiziose...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Citazione di: folazza il 06 Giu 2024, 15:57
Io vorrei capire, ma chi dice che baroni è un buon allenatore in base a cosa lo dice? Ha visto la sua carriera composta da 8 esoneri tra serie c e serie a? La sua miglior stagione è la promozione in serie a con il lecce 3 anni fa. Siamo seri di allenatore cosi ne trovi pieni tra serie b e c, non per una squadra che gioca in europa. Se vogliamo ridimensionare il nostro livello ed essere come un cagliari o un verona direi che è perfetto allora.
Poi ovviamente la colpa non è la sua ma di chi lo sta cercando di prendere sia chiaro.

Ma chi lo dice?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 15:57
Io avrei preferito Klose con alle spalle solo esperienze nelle squadre giovanili come Inzaghi all'inizio. Era un enorme salto nel buio dall'esito imprevedibile. Lo storico di Baroni come allenatore mette tristezza, almeno a me
Rispetto la tua idea ma a me farebbe più paura un Klose che all'unica esperienza in panca ha fallito in Austria.
Baroni ha fatto bene con 2 squadre diverse in Serie A, se gli metti in mano qualche giovane interessante danni non ne fa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 15:57
Con un allenatore inesperto come Klose e una rosa senza punte di diamante rischi davvero di cadere molto in basso ... perlomeno con Baroni hai un po' di solide realtà e te la sfanghi .

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Aquila1971 il 06 Giu 2024, 15:08
Credo sia il nuovo pseudonimo di Terence Trent D'Arby
Per fortuna ancora riusciamo a ridere.  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: eaglemiky il 06 Giu 2024, 16:04
Con un allenatore inesperto come Klose e una rosa senza punte di diamante rischi davvero di cadere molto in basso ... perlomeno con Baroni hai un po' di solide realtà e te la sfanghi .

quindi la  nostra dimensione è quella di sfangarla...  :(

Discussione precedente - Discussione successiva