Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: olympia il 06 Giu 2024, 17:51
Per me Lotito ci prova gusto a fare incaxare i tifosi. Non c'è altra spiegazione.
A sto punto se ci metteva Sanderra  ci rimanevamo meno male.
L'unica consolazione è che quando c'è il caos prima del campionato facciamo sempre bene. Le famose aspettative...meno ce ne sono e meglio è.

ma certo che e' cosi'
io lo paragono spesso a donald trump, una continua provocazione per spostare l'asticella e autocelebrarsi

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
"Baroni, Baroni fuori dai ..."
Che aria friccicarella, eh.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: lazios il 06 Giu 2024, 17:52
Il punto non è la bravura di Baroni, nemmeno l'esperienza (per me), è il significato dietro il suo arrivo, la ragione per cui ci saranno stati i rifiuti degli altri nomi cercati, poi potrà arrivare ottavo come decimo (o magari miracolosamente in Europa); quello che ci comunica la sua scelta è definitivo.
Perfetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: simcar il 06 Giu 2024, 17:54
Sono già state fatte qui dentro quando hanno cacciato Mourinho e preso de rossi...
A parte che non mi sembra, così come non mi sembra abbiano preso Guardiola, con De Rossi

Ma ripeto, se a qualcuno sta bene Baroni, i Baroni, nel senso più profondo del significato, è giusto Lotito faccia davvero quello che fa
(lazios ha spiegato meglio di me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Dazn dà per ufficiale Baroni...mamma mia...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: MaxMich il 06 Giu 2024, 17:51
Era una scelta molto rischiosa, un allenatore che aveva allenato solo in primavera (anche se le qualità c'erano) che poi si è rivelata azzeccata. Ma qualsiasi scelta può essere rischiosa alla fine sono i risultati che parlano. Io ero contento della scelta di Tudor e tutto sommato quello che ha fatto è stato positivo, abbiamo raggiunto la qualificazione in EL che non era scontata. Adesso non si sono messi d'accordo, pazienza. Però leggere che prendere Ventura o Martusciello è come prendere Baroni mi sembra una forzatura, Martusciello è sempre stato un secondo allenatore, Ventura ormai credo che passi le giornate a giocare con i nipotini... Certo a me sarebbe piaciuto Allegri ma se non vuol venire allora meglio Baroni, sarei stato più proccupato (e ancora non è detto) se avesse preso un Klose, Rocchi o altri allenatori senza esperienza. Forse ci sarebbe stato anche Alessandro Nesta che allena già da un pezzo ma sempre in B con buoni risultati.

La mia era una provocazione, certo che non sono la stessa cosa a livello di esperienza, ma oggettivamente a livello di sensazione che mi danno, sì.

Avrei preferito tutt'altro. Magari anche il rischio di uno giovane e affamato.

Parliamo di rifondazione, di nuovo corso, di giovani età media e con esperienza internazionale e prendiamo un allenatore che l'ultima coppa l'avrà giocata da giocatore 30 anni fa?

Io non vedo nulla di buono....e ripeto...sono tra quelli che ha sempre o quasi difeso la società.

Anche a me Tudor piaceva e piaceva l'idea che i giocatori li volesse scegliere lui.

Alla prima sconfitta o serie negativa inizierà un avvolgimento su  noi stessi senza fine.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sono andata a vedere un video post partita di Baroni, un altro toscanaccio ( gli allenatori vengono tutti da lì?), molto solare e simpatico e complimenti, non dimostra assolutamente 60 anni.
Come primo impatto mi è piaciuto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: lorenz82 il 06 Giu 2024, 18:00
Dazn dà per ufficiale Baroni...mamma mia...
Ci si rilegge fra qualche mese o anno.
Un abbraccio a tutti, forza Lazio  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2024, 17:58
(lazios ha spiegato meglio di me)

Ha spiegato bene? Ha scritto che non importa come arriva ma il giudizio è già stato emesso ed è negativo, è quindi un pre-giudizio
Vabbè non essere schiavi del risultato ma manco il suo contrario...
Io voglio essere libero di sperare che la Lazio vada bene e di fischiare se andrà male, chiunque la alleni

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466

piove sul bagnato e voglio condividere quest'altra " maiunagioia " ... Spalletti taglia Orsolini e non Zaccagni, quindi tra europeo e poi le vacanze tornera' a disposizione a  ritiro finito  a  ridosso del campionato  e con la preparazione da fare  8)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2024, 18:02
Ci si rilegge fra qualche mese o anno.
Un abbraccio a tutti, forza Lazio  :asrm
:(( :luv:

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Noi ci stiamo scannano su chi sarà il nuovo allenatore della nostra Lazio e quelle merdacce già lanciano la campagna abbonamenti.... certo è che se ora lo faceva il [...]....

Mestizia... questo essere ci sta (quantomeno a me) sotterrando il morale... tristezza totale.. povera Lazio nostra

Comunque...  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Secondo me i giovani servono in campo, in panchina serve uno con la testa, non con i piedi.

Dei nomi circolati mi piaceva sulla carta solo Conceicao.

Comunque le contestazioni facciamole quando siamo in parte dx della classifica, sta cosa di insultare uno che manco è arrivato non mi piace.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Spero si prenda un allenatore capace di valorizzare la rosa che possiamo permetterci.

Spero che si comprino giocatori giovani, alti, forti fisicamente, veloci, con piedi buoni, tantissima voglia di spaccare il mondo, ma sconosciuti. Possibilmente stranieri (il clan italiano nel nostro spogliatoio non mi convince).
E spero che le scelte siano azzeccate (un GAC è per sempre).

Baroni un po' mi spaventa ma sicuramente lo preferisco ad un Tudor scontento. Lo preferisco persino ad un Sarri scontento.
Ma soprattutto lo preferisco ai Gattuso, Cannavaro et simila, pure se arrapati.

Sono molto curioso e... stranamente speranzoso  ;)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.895
Citazione di: carpelo il 06 Giu 2024, 18:04
Spero si prenda un allenatore capace di valorizzare la rosa che possiamo permetterci.

Spero che si comprino giocatori giovani, alti, forti fisicamente, veloci, con piedi buoni, tantissima voglia di spaccare il mondo, ma sconosciuti. Possibilmente stranieri (il clan italiano nel nostro spogliatoio non mi convince).
E spero che le scelte siano azzeccate (un GAC è per sempre).

Baroni un po' mi spaventa ma sicuramente lo preferisco ad un Tudor scontento. Lo preferisco persino ad un Sarri scontento.
Ma soprattutto lo preferisco ai Gattuso, Cannavaro et simila, pure se arrapati.

Sono molto curioso e... stranamente speranzoso  ;)

Appoggio, e FORZA LAZIO  :since

MaxMich

Visitatore
Citazione di: DaMilano il 06 Giu 2024, 18:00
La mia era una provocazione, certo che non sono la stessa cosa a livello di esperienza, ma oggettivamente a livello di sensazione che mi danno, sì.

Avrei preferito tutt'altro. Magari anche il rischio di uno giovane e affamato.

Parliamo di rifondazione, di nuovo corso, di giovani età media e con esperienza internazionale e prendiamo un allenatore che l'ultima coppa l'avrà giocata da giocatore 30 anni fa?

Io non vedo nulla di buono....e ripeto...sono tra quelli che ha sempre o quasi difeso la società.

Anche a me Tudor piaceva e piaceva l'idea che i giocatori li volesse scegliere lui.

Alla prima sconfitta o serie negativa inizierà un avvolgimento su  noi stessi senza fine.
Guarda in linea di principio sono d'accordo con te, però se sceglie Baroni a dire che sono arrabbiato, scoraggiato, triste ecc non me la sento. Io voglio aspettare i risultati, magari sono positivi, come si fa a giudicare un allenatore prima che viene? Io non ci riesco. Purtroppo il nostro ambiente è un tritacarne e l'astio verso Lotito (giusto sbagliato a me non interessa) influenza i nostri atteggiamenti. Ritornando a Tudor nonostante avesse fatto bene si è beccato un Uomo di m... scritto a caratteri cubitali... ecco questo è il nostro ambiente. E mi dispiacerebbe se venisse il tecnico toscano e cominciassero subito gli insulti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Quindi si torna al 4-3-3, bene... modulo alla luce di quel che s'è visto migliore per valorizzare la rosa rimasta. Mo' vediamo se riescono a prendere almeno un terzino sx , una mezz'ala, due ali e una punta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Dopo Sarri e dopo un anno complicato serviva ricreare fiducia. Invece come sempre Lotito riesce a farsi odiare

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: radar il 06 Giu 2024, 18:03
Ha spiegato bene? Ha scritto che non importa come arriva ma il giudizio è già stato emesso ed è negativo, è quindi un pre-giudizio
Vabbè non essere schiavi del risultato ma manco il suo contrario...
Io voglio essere libero di sperare che la Lazio vada bene e di fischiare se andrà male, chiunque la alleni

Non c'era nulla da spiegare nella mia riflessione, dopo l'ingaggio di Sarri e la Champions avevamo sperato che finalmente ci sarebbe stato un cambio di passo, invece dopo un anno ci ritroviamo con Sarri dimesso, il suo sostituto idem, una squadra che ha necessità di essere ringiovanita (con qualità perché quelli invecchiati o andati via l'avevano) e ti ritrovi con un mister che ha sempre allenato per salvarsi (solo a Lecce è durato 2 anni).
Tutto questo con praticamente un solo uomo in società, senza nessuno di collegamento con la squadra e con la stampa, con i tifosi in rivolta e il presidente che da la priorità alla sua carriera politica; se queste ti sembrano delle buone premesse per ripartire con fiducia ok.

NB Se Baroni ci fa vincere lo scudetto o ci porta in Champions, io esulto, mi scuso e ringrazio pure Lotito (temo non accadrà però).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
di certo non me la prenderò con Baroni, anzi spero che riuscirà ad entrare nel cuore della squadra garantendo un po' di normalità

Discussione precedente - Discussione successiva