Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè bisogna pure pagare per prenderlo????

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Se sarà Baroni, ben venga. Ha fatto un miracolo con degli sconosciuti...almeno uno che non dà dell'X, Y e Z ai nuovi acquisti.

Mi pare che Provedel, Romagnoli, Gila, Guendouzi, Rovella, Isaksen e Zaccagni siano profili su cui si possa (e poteva) tranquillamente puntare.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
Ma come vi va di paragonare questa situazione con quella di Bielsa? O di inneggiare all'entusiasmo? Perchè fingete che il problema sia l'allenatore quando è la motivazione che c'è dietro la sua scelta? Oggi ci è stato detto che non c'è progettazione e voglia di fare mercato! Fosse stato un capriccio, sai, della serie mi sono fissato con questo allenatore però c'è un progetto attorno, gli faccio un certo mercato per il futuro, potevamo contestare il nome ma tant'è. Ma abbiamo preso Baroni perchè è uno yesman, uno che a causa del curriculum non ti chiede niente e si fa piacere tutto, ma come potete anche solo immaginare che da una situazione simile possano esserci dei risvolti positivi? Come vi va di sperare in qualcosa?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: SSL92 il 06 Giu 2024, 19:36
Ma come vi va di paragonare questa situazione con quella di Bielsa? O di inneggiare all'entusiasmo? Perchè fingete che il problema sia l'allenatore quando è la motivazione che c'è dietro la sua scelta? Oggi ci è stato detto che non c'è progettazione e voglia di fare mercato! Fosse stato un capriccio, sai, della serie mi sono fissato con questo allenatore però c'è un progetto attorno, gli faccio un certo mercato per il futuro, potevamo contestare il nome ma tant'è. Ma abbiamo preso Baroni perchè è uno yesman, uno che a causa del curriculum non ti chiede niente e si fa piacere tutto, ma come potete anche solo immaginare che da una situazione simile possano esserci dei risvolti positivi? Come vi va di sperare in qualcosa?
fanno finta di non capire.... E ne vedi molti. Ci meritiamo Lotito e "questa" Lazio che sarà da ( si spera) salvezza tranquilla.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per me è un depistaggio della società e il solito pellet dei giornalisti che naturalmente ci sguazzano coi Laziali bocconi e li alimentano coa mediogrità per acchiappare click.

Per me alla fine tirerà fuori una sorta di coniglio dal cilindro che placherà la piazza (Conceicao?).
Perché, proprio perché Lotito non è scemo, a lui interessa mantenere lo status quo vivacchiando e non ha interesse a farsi bruciare villa S. Sebastiano.
Tanto alla fine al Conceicao di turno consegnerà sempre quello che vorrà lui.
Così tutti tranquilli, e si andrà avanti all'infinito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
l'ufficialita' non ci sara' finche' non torna  Lotito dal Molise, probabilmente domani ci sara' l'incontro definitivo, poi Baroni andra' a svincolarsi dal Verona e tra sabato e domenica l'annuncio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Giu 2024, 19:45
Io alla pista Baroni non ci credo.
Per me è un depistaggio della società e il solito pellet dei giornalisti che naturalmente ci sguazzano coi Laziali bocconi e li alimentano coa mediogrità per acchiappare click.

Per me alla fine tirerà fuori una sorta di coniglio dal cilindro che placherà la piazza (Conceicao?).
Perché, proprio perché Lotito non è scemo, a lui interessa mantenere lo status quo vivacchiando e non ha interesse a farsi bruciare villa S. Sebastiano.

La pensavo così pure io.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2024, 19:22
Ecco, tra gattuso e baroni io mi prendo il secondo con sincero entusiasmo.
il problema non è Gattuso o baroni o Nicola o Cannavaro. Il problema è il motivo per cui cerchi un allenatore così, lo cerchiperché è uno che ingoia tutto quello che gli metti davanti e sta zitto, come ha detto il netter sopra, cimo si può pensare che da una situazione del genere possa nascere qualcosa di buono? Come puo un allenatore che sta li solo perché è uno yesman non essere delegittimato prima ancora di iniziare? Xon un mercato che non deciderà lui in base alle esigenze della squadra come può andare bene una cosa così?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ho capito 12.maggio, ma se Co quelli che non ingoiano tutto è andata come sappiamo che dovemo fa?
Lo ammazziamo? Questo è, la scelta è solo se seguire o dedicarsi ad altro hobby.

Per me, su un piano prettamente tecnico, meglio baroni di conceicao. Ecco lho detto.
:=))

Ovviamente a livello di fama, esperienza internazionale, potenzialità di carriera, non c'è paragone.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2024, 19:32
Cioè bisogna pure pagare per prenderlo????
Questa sarebbe la ciliegina sulla torta.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654

Magari avessi ragione! Peccato che Baroni, probabilmente è reale

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Non ha mai giocato (e preparato) una settimana con due partite. Come fa ad essere meglio , non dico di un altro, ma anche di nessuno in panchina. Meglio che facciano da soli.
A me fa pure tenerezza perchè alla prima serie negativa si scatenerà l'inferno contro di lui e dovrà essere forte per resistere.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Con Conceiçao e simili tra 3/6 mesi sei punto e a capo
Come fa a non essere chiaro? (Parlo di screzi, mercati non soddisfacenti, dimissioni)
Quindi magari arrivi 10°, ma senza allenatore che ti rompe il cazzo, o magari da esonerare

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mai sopportato Baroni con quell'aria da romanista.
Poi recentemente ci fece un brutto pezzo quando allenava il Lecce, dopo una partita ci attaccò, come fanno in molti in verità.
Un Cioffi meno fesso, perché quell'altro è irrecuperabile.
Insomma Baroni è come fare le ferie a Maccarese quando l'anno prima e quello prima le hai trascorse in un posto esotico che possono permettersi in pochi( Sarri), poi cambia la situazione e dopo due anni ti ridimensioni prenotando in Puglia, ma poi cancelli tutto di botto e te ne vai a Maccarese.
Questo è uno sfogo.
Scusate lo sfogo.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Io il Verona non l'ho seguito né visto giocare se non contro di noi e onestamente non mi ha impressionato.
Fatico anche a comprendere il miracolo sportivo fatto che proietta questo allenatore su una delle panchine principali della serie A

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2024, 19:49
Ho capito 12.maggio, ma se Co quelli che non ingoiano tutto è andata come sappiamo che dovemo fa?
Lo ammazziamo? Questo è, la scelta è solo se seguire o dedicarsi ad altro hobby.

Per me, su un piano prettamente tecnico, meglio baroni di conceicao. Ecco lho detto.
:=))

Ovviamente a livello di fama, esperienza internazionale, potenzialità di carriera, non c'è paragone.

Oddio, il Porto visto contro di noi, contro l'Arsenal e in altre partite internazionali non era affatto male e ad allenarlo era lui (non è che avesse chissà quali individualità).
Diciamo, più o meno, come noi quando i ns 3-4 buoni/ottimi ci alzavano il valore tecnico.
Baroni non si è mai misurato con certe squadre e competizioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non ha mai giocato (e preparato) una settimana con due partite. Come fa ad essere meglio , non dico di un altro, ma anche di nessuno in panchina. Meglio che facciano da soli.
A me fa pure tenerezza perchè alla prima serie negativa si scatenerà l'inferno contro di lui e dovrà essere forte per resistere.

Ho specificato da un punto di vista tecnico.
Mentre ho detto che sull'esperienza (tra cui rientra quel che dici tu sul giocare in mezzo alla settimana) non c'è paragone.

Discussione precedente - Discussione successiva