Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: RubinCarter il 06 Giu 2024, 20:20
Magari na brusca frenata. Così non si sputtana nessuno.
Ti pare che non la vorrei? Ma magari. Solo che poi penso si potrebbe ingaggiare Cannavaro e mi si blocca la digestione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@IlNostroGiorgione è interessante quello che scrivi. Quando ho un po' di tempo ti do la mia opinione e qualche numero (calcolato da me) :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Boh, se è stato scelto Baroni non capisco tutta questa attesa visto che lui non vede l'ora e noi siamo senza allenatore

Anche lo scorso anno davano tutti per fatto Berardi di questi tempi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2024, 20:38
Boh, se è stato scelto Baroni non capisco tutta questa attesa visto che lui non vede l'ora e noi siamo senza allenatore

Anche lo scorso anno davano tutti per fatto Berardi di questi tempi
Lotito è a Napoli, postato qualche pagina fa

Pedullà dice che stanotte Lotito chiamerà Baroni per convocarlo a Formello domani
https://x.com/alfredopedulla/status/1798785473294553436?s=46

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Giu 2024, 20:14
Ho letto che negli ultimi due anni la lunghezza media dei peni maschili italici si è accorciata di due centimetri.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2024, 20:15
Allora, non c'è due senza tre.

Aho', diamoci un taglio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.829
(ANSA) - NAPOLI, 06 GIU - "Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all'altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto". Parola del presidente della Lazio, Claudio Lotito, avvicinato dall'ANSA a margine della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia a Napoli.
    Quanto ai nomi degli allenatori circolati in questi giorni, Lotito ha escluso il ritorno di Sarri, e le suggestioni De Zerbi, Klose e Allegri, non confermando né smentendo l'ipotesi Baroni. "Quello che conta è che saremo competitivi - ha detto - lo eravamo anche quest'anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di più". Luis Alberto? "Ha detto lui di volersene andare...". (ANSA).

Dado22

*
Lazionetter
* 348
Citazione di: RubinCarter il 06 Giu 2024, 20:20
Magari na brusca frenata. Così non si sputtana nessuno.
Brusca frenata? Beato te.
Quando devono firmare i vari David Silva, giroud, rinnovo Inzaghi ecc .. c'è la  frenata ma quando devono firmare vavro, muriqi,baroni, durmisi la penna la trovano sempre

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Murmur il 06 Giu 2024, 20:44
(ANSA) - NAPOLI, 06 GIU - "Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all'altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo. Il nuovo allenatore? Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto". Parola del presidente della Lazio, Claudio Lotito, avvicinato dall'ANSA a margine della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia a Napoli.
    Quanto ai nomi degli allenatori circolati in questi giorni, Lotito ha escluso il ritorno di Sarri, e le suggestioni De Zerbi, Klose e Allegri, non confermando né smentendo l'ipotesi Baroni. "Quello che conta è che saremo competitivi - ha detto - lo eravamo anche quest'anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di più". Luis Alberto? "Ha detto lui di volersene andare...". (ANSA).

Abbiamo le idee chiare...sarà vero? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Giu 2024, 20:01
Perché parli al passato?
Cosa ti ha fatto cambiare idea?

Ufficialità non c'è ne sono e sappiamo bene come all'ambiente romano piaccia far passare il messaggio deamediogrità per la Lazio, anche perché i Laziali ormai ne hanno quasi un bisogno essendo ossessionati da Lotito .

I fatti però dimostrano che negli ultimi 3 anni ha preso Sarri (a 3,5 ml) e Tudor (a 2,5 ml).
Io aspetterei.
Io credo fortemente che Lotito abbia tutto l'interesse a continuare a fare i suoi porci comodi e a fare come caxxo gli pare nella massima tranquillità.
E credo che a quello tenderà.
Il tuo messaggio sarebbe stato un barlume di speranza ieri sera, ma quest'oggi anche le più autorevoli voci di mercato nazionali (e quindi non soltanto dell'etere romano) propendono per l'ufficialità a breve di Baroni alla Lazio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883

Il senatore davanti alla piazza di Napoli.

Comincia con aria corrucciata, poi si scioglie, sorride, poi applaude e poi diventa pensieroso.

Da stasera si pensa all'allenatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Murmur il 06 Giu 2024, 20:44
Continua a sopravvalutare il gruppo, ma proprio non ci arriva a domandarsi perché ora deve farlo allenare da Baroni (che naturalmente spaccerà cone scelta saggia e ben studiata)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.039
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2024, 15:27
Il discorso era: Baroni è 20 anni che allena e non ha mai fatto una partita di coppa. Come Sarri. Fine.
È un paragone fatto con i numerelli e, come tale, non conta un cazzo. Sarri aveva allenato l'Empoli ma faceva vedere una grande filosofia di calcio; ADL, che ripeto, di calcio ne mastica e pure parecchio a differenza del senatore, ci ha visto lungo ed i fatti gli hanno dato ragione. Baroni allena da oltre 20 anni ed il massimo traguardo è stata la salvezza di quest'anno, con l'aggravante di una serie infinita di esoneri. Come fai a fare sti paragoni lo sai solo tu

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.039
Citazione di: richard il 06 Giu 2024, 15:34
Te saluta Rudi Garcia
Te saluta un tricolore, Conte e svariati anni di cl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Strano che non hanno pensato a Di Francesco....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.829
delle dichiarazioni precedenti la parte più preoccupante in effetti è quella riguardante la squadra.
Come prevedibile (e come peraltro sempre successo) non si andrà incontro a rivoluzioni ma ad aggiustamenti, perché "siamo competitivi" e pure quest'anno meritavamo di più.
Baroni o meno qui so volatili per diabetici

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2024, 20:16
Bella scusa.  :)

Alla lunga potrebbe incidere, forse è meglio farsi piacere Barone.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Murmur il 06 Giu 2024, 20:57
delle dichiarazioni precedenti la parte più preoccupante in effetti è quella riguardante la squadra.
Come prevedibile (e come peraltro sempre successo) non si andrà incontro a rivoluzioni ma ad aggiustamenti, perché "siamo competitivi" e pure quest'anno meritavamo di più.
Baroni o meno qui so volatili per diabetici
È esattamente la scelta Baroni che certifica la prima parte del discorso
Squadra competitiva
Meritavamo di più
8 da cambiare sono troppi
Che stagione demmerda davanti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Baroni, tre ore con Giulini. Lo ha ringraziato e gli ha promesso che terrebbe in considerazione il Cagliari nel caso in cui la Lazio non affondasse. Ma non accadrà perché in serata/nottata arriverà la telefonata di Lotito che lo convocherà prevedibilmente per domani e gli farà firmare un biennale 👇

Pedullà.

Sipario.

Leggo che ancora parla, da Napoli ancora parla! "Abbiamo le idee chiare" DEVI STARE ZITTO!!!

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Grande Puffo il 06 Giu 2024, 20:54
Strano che non hanno pensato a Di Francesco....

Come allenatore era mejo de baroni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2024, 20:39
Lotito è a Napoli, postato qualche pagina fa

Pedullà dice che stanotte Lotito chiamerà Baroni per convocarlo a Formello domani
https://x.com/alfredopedulla/status/1798785473294553436?s=46

Ma dice anche Baroni tre ore co Giulini.

E che se so detti?

Discussione precedente - Discussione successiva