Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Giu 2024, 19:47
Tutti i soldi mai versati ai media per imbonirseli in vent'anni, li sta spendendo adesso
Ne sono convinto anche io

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Basta che leggi i giornali e lo vedi come godono. Sono due giorni che ridono e ci prendono per il cuxo. A breve uscirà il.confronto tra il verona di baroni ed il real di ancelotti.
Potrebbero fare anche il confronto fra l'as mafia di dezozzi ed il primo verona senza giocatori di baroni. Senza il rigore sbagliato ed altri episodi l'as mafia sarebbe uscita col culo rotto

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: tommasino il 08 Giu 2024, 20:19
Potrebbero fare anche il confronto fra l'as mafia di dezozzi ed il primo verona senza giocatori di baroni. Senza il rigore sbagliato ed altri episodi l'as mafia sarebbe uscita col culo rotto
Potrebbero, ma non lo faranno. Prendono per il cuxo solo noi.  Adesso sto leggendo di Piccinini. Baroni scelta giusta perchè è un aziendalista e se lo merita. Pensa te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
Citazione di: mr_steed il 08 Giu 2024, 19:15
se non ricordo male mi pare di aver letto in qualche articolo degli scorsi giorni che per lotito tra le "qualità" di baroni ci fosse il non far parte del giro dei soliti procuratori...

secondo me molti stanno sottovalutando questo aspetto della vicenda...

scusate l'autocitazione ma ho trovato l'articolo...

"Serve uno fuori dai giri dei soliti procuratori. Serve uno che alleni la squadra, che la valorizzi, [...]"

https://www.sololalazio.it/2024/06/07/lotito-alla-lazio-serve-uno-che-valorizzi-la-squadra-tudor/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: mr_steed il 08 Giu 2024, 20:30
scusate l'autocitazione ma ho trovato l'articolo...

"Serve uno fuori dai giri dei soliti procuratori. Serve uno che alleni la squadra, che la valorizzi, [...]"

https://www.sololalazio.it/2024/06/07/lotito-alla-lazio-serve-uno-che-valorizzi-la-squadra-tudor/
Deduco che secondo lui Tudor voleva cambiarne 8 per fare un favore al suo procuratore?!
Più verosimilmente non accetta che la Lazio questo vale (valeva, oggi vale molto meno senza i partenti)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: cartesio il 08 Giu 2024, 20:39

Dovuto!

:lol:   :lol:   :lol:   

Quest'uomo non ha più il senso della realtà. Il suo ego lo acceca.
chissà magari non lo hanno cercato per non fare dire a Cartesio che aveva già una squadra dietro.... Ricordo che inizialmente dicevi questo no? Ehhh l'ego l'ego.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.346
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2024, 20:33
Deduco che secondo lui Tudor voleva cambiarne 8 per fare un favore al suo procuratore?!
Più verosimilmente non accetta che la Lazio questo vale (valeva, oggi vale molto meno senza i partenti)

a questo non avevo pensato: mi sembrerebbe strano se tudor avesse realmente fatto solo nomi di giocatori da acquistare legati in qualche modo al suo giro... e in tal caso comunque l'allontanamento sarebbe ancora più lodevole...

magari, più semplicemente, non voleva farsi "strozzare" da richieste monstre relative alle commissioni di alcuni procuratori, tipo quella che leggevo nell'articolo postato dal netter precisione in altro post....

"[...] A Bologna tiene sempre banco la questione ZIRKZEE, ma il suo trasferimento al Milan non potrà avvenire se l'agente del calciatore, Kia Joorabchian, continuerà a chiedere una commissione monstre di 15 milioni di euro. [...]

che peraltro confermerebbe come i procuratori (degli) olandesi siano i "peggio"...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Citazione di: tommasino il 08 Giu 2024, 09:17
Io non ho mai creduto che l'ingaggio di Sarri (che pur ho apprezzato ed ammirato per due anni) fosse l'inizio di un deciso salto verso i'alto; ed al tempo stesso non vedo come sinonimo di definitivo ridimensionamento l'arrivo di baroni.
Lo vedró se, ad esempio, dal mercato arriverà un tressoldi invece di un okoli (nomi a caso)
I problemi veri sono nella struttura societaria, nella mancanza di un ds importante, di una prestigiosa figura di raccordo fra società e giocatori, di un marketing serio, di un autorevole addetto stampa.
Questi problemi sarebbero stati risolti con l'arrivo di un Nesta o Klose? Non credo
La dimensione della Lazio di Lotito sarà sempre quella: a ridosso delle grandi. Che quando ti si allineano i pianeti fai meglio di alcune di loro e rischi di vincere lo scudetto; e quando non accade stai lì a lottare far il sesto ed il decimo posto.
Se mi chiedete se mi basta, rispondo no, non mi basta.
Se mi chiedete se la mia speranza è che Lotito venda rispondo si, spero che venda prima possibile.
Se mi chiedete di disertare lo stadio fino a che ció non accada, o per stimolare che ciò accada, vi rispondo no, forse sbagliando ma non ce la faccio.
Se mi chiedete se l'aspirazione è quella di vederlo al piu presto a prima porta, vi rispondo che mi sembra un pensiero brutto brutto.

100%

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: cartesio il 08 Giu 2024, 20:39

Dovuto!

:lol:   :lol:   :lol:   

Quest'uomo non ha più il senso della realtà. Il suo ego lo acceca.

Certo gli ultimi 2 abbiamo beccato du matti de niente...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.217
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Giu 2024, 20:51
chissà magari non lo hanno cercato per non fare dire a Cartesio che aveva già una squadra dietro.... Ricordo che inizialmente dicevi questo no? Ehhh l'ego l'ego.... :=))

No, non lo dicevo.
Ora per penitenza vai a cercare i miei post e magari anche quelli di qualcun altro, così capisci che hai fatto confusione.   :)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Ma insomma pure per Baroni dobbiamo fare una telenovela prima di ufficializzarlo?

Oggi è pure chiusa la borsa (cit.)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gli articoli su come giocavano Lecce e Verona per me sono un piccolo mattoncino a favore della scelta Baroni.

Non abbastanza per pareggiare quelli contro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Io invece non capisco che peso possono avere questi confronti, parliamo di squadre che hanno lottato per non retrocedere.
Cambiando livello di squadra cambia molto, quasi tutto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: cartesio il 08 Giu 2024, 21:01
No, non lo dicevo.
Ora per penitenza vai a cercare i miei post e magari anche quelli di qualcun altro, così capisci che hai fatto confusione.   :)
https://www.lazio.net/forum/profile/cartesio/?area=showposts;start=320

Post del 12 marzo ore 15.50

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Superlazio74 il 08 Giu 2024, 20:07
Altrettanto avremmo dovuto fare noi per dzz
Io infatti sono contento che abbiano confermato capitan futuro, manca il fesso come DS, ma non sono così idioti, purtroppo.  :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Laziolubov il 08 Giu 2024, 20:06
Dopo 20 anni di strazi continui di mercati assurdi e di fax il pensiero unico è il vostro ed è assurdo.

Eh niente, in pratica continui ad etichettare come "pro-Lotito" tutti coloro che non se la sentono di sputare merda a prescindere o di prefigurare per forza di cose scenari catastrofici (al momento il pensiero unico del forum mi sembra questo, poi magari ho letto/capito male io).

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Giu 2024, 21:37
Eh niente, in pratica continui ad etichettare come "pro-Lotito" tutti coloro che non se la sentono di sputare merda a prescindere o di prefigurare per forza di cose scenari catastrofici (al momento il pensiero unico del forum mi sembra questo, poi magari ho letto/capito male io).
l'unica merda è la nostra cosiddetta proprietà, ed è noto che era un romanista, il suo scopo della vita è affossarci, oramai è chiaro, siamo ostaggi di questo coatto pulitore di cessi per i suoi impicci nella peggio politica

Un bel mesetto di riposo anche per te.

Lazio.net Staff

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Cesio il 08 Giu 2024, 19:19
Altri allenatori quello che c'è magari te lo mettono in panchina perché non piace al loro gioco. Tutto questo senza sapere cosa farà Baroni. La realtà è chiara, non serve scriverlo 8657 volte al giorno

No. La realtà non è chiara.
Sanguinano gli occhi a leggere che Baroni, al contrario di quegli scioccoloni di Sarri e Tudor, valorizza quel che c'è.
Due trainer che preferiscono perdere, pur di non approfittare delle qualità di Castellanos e Isaksen.
Mentre Baroni no, lui no, è astuto. Lui valorizza non è mica un facinoroso (e masochista) integralista.

Per favore, parliamo di come giocherà Baroni. Ma non del fatto che la sua scelta sia dovuta a fattori diversi da quelli tecnici: un allenatore etereo, che non può mettersi in contrapposizioni con la società né pretendere alcunché. Un miracolato poco costoso

Discussione precedente - Discussione successiva