Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Aquila1979 il 08 Giu 2024, 22:06
No. La realtà non è chiara.
Sanguinano gli occhi a leggere che Baroni, al contrario di quegli scioccoloni di Sarri e Tudor, valorizza quel che c'è.
Due trainer che preferiscono perdere, pur di non approfittare delle qualità di Castellanos e Isaksen.
Mentre Baroni no, lui no, è astuto. Lui valorizza non è mica un facinoroso (e masochista) integralista.

Per favore, parliamo di come giocherà Baroni. Ma non del fatto che la sua scelta sia dovuta a fattori diversi da quelli tecnici: un allenatore etereo, che non può mettersi in contrapposizioni con la società né pretendere alcunché. Un miracolato poco costoso
Baroni è  stato preso p perché lavora con quello che gli danno, costa poco e non rompe il cazzo . Se poi valorizzera' , tanto di guadagnato  .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Aquila1979 il 08 Giu 2024, 22:06
No. La realtà non è chiara.
Sanguinano gli occhi a leggere che Baroni, al contrario di quegli scioccoloni di Sarri e Tudor, valorizza quel che c'è.
Due trainer che preferiscono perdere, pur di non approfittare delle qualità di Castellanos e Isaksen.
Mentre Baroni no, lui no, è astuto. Lui valorizza non è mica un facinoroso (e masochista) integralista.

Per favore, parliamo di come giocherà Baroni. Ma non del fatto che la sua scelta sia dovuta a fattori diversi da quelli tecnici: un allenatore etereo, che non può mettersi in contrapposizioni con la società né pretendere alcunché. Un miracolato poco costoso

Gila e Kamada però sono lì a dimostrare che magari si possono anche sbagliare... Come lo dimostrò il primo anno Inzaghi con LA. Così come Tudor che considera non adatti Rovella e Guendouzi che Sarri ci aveva costruito il centrocampo

Magari che ne sai? Isaksen se gli dai fiducia diventa il primo FA...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2024, 20:12
OT (fin lì....)

https://www.milannews.it/news/sarri-sbotta-milan-e-fiorentina-non-dico-che-dovessero-prendermi-ma-almeno-ascoltarmi-un-quarto-d-ora-penso-fosse-dovuto-538175

FOT
Eh chissa` perche` i dirigenti di un fondo americano d`investimenti non chiamano un allenatore che si lamenta continuamente del nuovo calcio...
EOT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Grande Puffo il 08 Giu 2024, 22:12
Baroni è  stato preso p perché lavora con quello che gli danno, costa poco e non rompe il cazzo . Se poi valorizzera' , tanto di guadagnato  .

Come tutti gli allenatori presi da lotito tranne Tudor... Pure Sarri ha fatto 3 anni con quel che gli passava il convento

È stato proprio Sarri l'anomalia, non Baroni, a livello economico e di blasone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Beppe78 il 08 Giu 2024, 22:15
Gila e Kamada però sono lì a dimostrare che magari si possono anche sbagliare... Come lo dimostrò il primo anno Inzaghi con LA. Così come Tudor che considera non adatti Rovella e Guendouzi che Sarri ci aveva costruito il centrocampo

Magari che ne sai? Isaksen se gli dai fiducia diventa il primo FA...

Però io parto dall'idea che un allenatore li vede tutti i giorni in allenamento. Sicuramente ognuno ha le sue fissazioni ma se vedono un giocatore di qualità dubito che lo facciano fuori per partito preso.

Poi certamente possiamo sempre immaginare che dentro ogni nostro giocatore ci sia un campione nascosto ma la realtà dimostra che questa cosa resta nel 99,99% dei casi, un sogno

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
poi che vuol di tifo lazio e spero faccia bene , pure se ci allenasse totti spererei che faccia bene, che discorsi so ,non e' che se un allenatore non mi piace allora gli tifo contro

Sarebbe un discorso banale, ma vale la pena ribadirlo e (probabilmente) non darlo per scontato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Gli articoli su come giocavano Lecce e Verona per me sono un piccolo mattoncino a favore della scelta Baroni.

Non abbastanza per pareggiare quelli contro.

Perché che dicono questi articoli di cui parli?
Chiedo senza polemica eh, ma per pura curiosità  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Giu 2024, 21:28
https://www.lazio.net/forum/profile/cartesio/?area=showposts;start=320

Post del 12 marzo ore 15.50

Intanto meriti un bravo per aver cercato un'informazione, un dato.
Come hanno fatto anche Costa87 e vaz, di cui apprezzo l'aver riportato link a vari articoli.

Però il mio post che citi diceva questo:

Citazione di: cartesio il 12 Mar 2024, 15:50
Forse perché ha un altro contratto in arrivo?

È una domanda, non un'informazione.

Come vedi non dicevo che aveva già un altro contratto, ma chiedevo.

Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Giu 2024, 20:51
chissà magari non lo hanno cercato per non fare dire a Cartesio che aveva già una squadra dietro.... Ricordo che inizialmente dicevi questo no? Ehhh l'ego l'ego.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Sondaggio al volo: secondo voi è possibile un cambio di rotta improvviso, magari per la paura di "reazioni" di piazza?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Achab77 il 08 Giu 2024, 22:47
Intanto ancora Baroni latita.
Sondaggio al volo: secondo voi è possibile un cambio di rotta improvviso, magari per la paura di "reazioni" di piazza?

In che senso latita?
Mi pare ci sia solo qualche "ritardo tecnico" per la firma. O sbaglio?

Storicamente è successo che delle società sono state costrette a fare retromarcia per via delle reazioni dei tifosi (o comunque di una parte considerevole di essi). Però bho, non mi sembra il nostro caso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Perché si sta inserendo prepotentemente beppeiachini

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Giu 2024, 22:50
In che senso latita?
Mi pare ci sia solo qualche "ritardo tecnico" per la firma. O sbaglio?

Storicamente è successo che delle società sono state costrette a fare retromarcia per via delle reazioni dei tifosi (o comunque di una parte considerevole di essi). Però bho, non mi sembra il nostro caso.

C'è un silenzio strano.
Mi sbaglierò.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Achab77 il 08 Giu 2024, 22:53
C'è un silenzio strano.
Mi sbaglierò.

Tutto può essere. Come dicevo non sarebbe la prima volta che accade una cosa del genere quindi impossibile non è.

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Lo Annunciano dopo le elezioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Achab77 il 08 Giu 2024, 22:53
C'è un silenzio strano.
Mi sbaglierò.
Ieri leggevo che sarebbe tornato a Verona, o comunque avrebbe dovuto risolvere dettagli
In fondo i contratti scadono il 30.06

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: cartesio il 08 Giu 2024, 22:46
Intanto meriti un bravo per aver cercato un'informazione, un dato.
Come hanno fatto anche Costa87 e vaz, di cui apprezzo l'aver riportato link a vari articoli.

Però il mio post che citi diceva questo:

Come vedi non dicevo che aveva già un altro contratto, ma chiedevo.
chiedevi cosa, 2 ore dopo che ha rassegnato le dimissioni tu "chiedevi" al forum se un utente qui sopra sapesse se avesse una squadra dietro? Mi prendi per il culo? Non giocare con le parole con me, quello che fai in quel post è INSINUARE che si dimette perché ha un'altra squadra dietro, ben sapendo che nessuno poteva risponderti qui sopra in quel.momento.
Basta così va.... Magari te ne eri dimenticato ma lo hai pensato e scritto.... Altroché.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2024, 22:59
Ieri leggevo che sarebbe tornato a Verona, o comunque avrebbe dovuto risolvere dettagli
In fondo i contratti scadono il 30.06

Non ho dubbi che sarà lui.
Però il clima è elettrico, e Lotito ha spesso dimostrato di temere il tracollo mediatico più di quello sportivo.
E in questo senso anche alcuni dietrofront di chi fino a stamattina tesseva le lodi della scelta di Baroni mi hanno fatto pensare.
Ma è ovvio che oggi le percentuali sono 99% sì e 1% no.

ProtocolloX

*
Lazionetter
* 35
Dormite tranquilli... Baroni sarà annunciato lunedì o subito a seguire.. Il Senatore non vuole essere disturbato durante le elezioni e sta cercando anche di anestetizzare il malcontento

Discussione precedente - Discussione successiva