Allenatore Lazio 2024-25: sede vacante

Aperto da hafssol, 05 Giu 2024, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi chi sarà l'allenatore della Lazio nella stagione 2024-25?

Allegri
33 (13.1%)
Sarri
44 (17.5%)
Pioli
6 (2.4%)
Baroni
43 (17.1%)
Juric
7 (2.8%)
Klose
21 (8.3%)
Vanoli
5 (2%)
Almeyda
5 (2%)
Conceição
68 (27%)
altro (specificare)
20 (7.9%)

Totale votanti: 252

Le votazioni sono chiuse: 20 Giu 2024, 17:03

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2024, 13:14
Ci fu una combinazione positiva:

Inzaghi che si rivelò bravo ed un Ciro, SMS e LA in rosa che poi ci fecero crescere molto
Concordo, e spero che avvenga altrettanto quest'anno.

Baroni che si rivela molto bravo, Guendo che si consacra e magari Isaksen che esplode.

Veniamo cmq da 2 allenatori che preferivano Pedro e Cataldi a Isaksen e Kamada....

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Fiammetta il 09 Giu 2024, 13:53
Lo so bene.

Ecco.
Nello schifo totale che sta facendo da qualche anno, almeno ha preso una persona seria .

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Ho già espresso la mia opinione in merito.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Io ho rispetto e curiosità per Baroni, intanto ci siamo levati dal....due allenatori paraculi che dopo 2 pareggi e formazioni sbagliate si scagliavano contro la squadra dicendo che era molto più scarsa di quanto si pensi e bisognava essere realisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.039
Citazione di: tommasino il 09 Giu 2024, 13:05
Sulle prospettive future credo sarebbe da stolti essere positivi, ma altrettanto credo sia perfettamente inutile scriverlo in ogni topic.
Io SPERO che le cose SUL CAMPO vadano bene (perché in società ho perso la speranza)
Ritengo baroni non certamente la mia prima scelta, ma neanche il vecchio catenacciaro fallito e bollito come lo si vuole far passare.
Aspetto il mercato; che credo non sarà scintillante ma spero intelligente e funzionale.
Qui la maggioranza È CERTA che le cose andranno male (e qualcuno ne sarebbe soddisfatto).
Scusate se disturbo il pensiero dominante.
Quindi nessun allenatore potrà mai essere considerato tale. Nessuno. Perché se nemmeno il cv di Baroni ti convince, sarebbe andato bene anche Iachini, Ballardini, etc. che non hanno assolutamente NULLA da invidiare al neo tecnico della Lazio. Ti giuro che spesso penso che tu ci stia prendendo in giro e quasi quasi lo spero pure guarda.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: paolo71 il 09 Giu 2024, 13:53
Guarda che baroni è l'ultimo dei problemi, anzi...

tutti ci aspettiamo molto di più da qualcuno
ma così è
e non ci possiamo fare niente
per il momento  :=))
se non scoviamo qualche buon elemento siamo destinati ad un campionato di retrovia

detto questo

quindi benvenuto Baroni

:ssl

non sarà facile con la partenza di FA
meno dell'ultimo LA
e con altri che hanno la valigia in mano e che devono avere sostituti adeguati

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Io invidio, e lo dico senza ironia, chi riesce a essere positivo in un momento del genere. Forse la mia grande delusione è figlia della convinzione che quella dell'anno scorso - con Sarri in panchina - fosse la Lazio più forte dell'era Lotito. E in un anno passare da una convinzione del genere a trovarsi in una situazione così, fa male. E sinceramente non capisco chi parla di pregiudizi nei confronti dell'allenatore. Si parla di carriera, di dati. Altrimenti vale tutto: dovremmo aspettare fiduciosi anche con Iachini in panchina o Nicola o gente del genere, perché non si sa mai. Ma la fortuna non sempre gira, poi rischi da farti male.
Io credo che siamo tutti delusi. Per me Baroni è la peggiore scelta possibile. Non per le capacità dell'allenatore che non conosco, ma perché nel momento in cui Lotito avrebbe dovuto risollevare l'entusiasmo dei tifosi, l'ha affossato del tutto. Dimostrando che il suo più grande limite è la mancanza di empatia o peggio il disinteresse per le emozioni dei suoi "clienti".
Detto questo, credo anche che ci voglia più equilibrio: se lo scorso anno pensavi, come tanti, che fosse la rosa migliore dell'era Lotito, perché oggi dovrebbe essere una squadra da retrocessione?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Citazione di: neogrigio il 09 Giu 2024, 14:15
Io credo che siamo tutti delusi. Per me Baroni è la peggiore scelta possibile. Non per le capacità dell'allenatore che non conosco, ma perché nel momento in cui Lotito avrebbe dovuto risollevare l'entusiasmo dei tifosi, l'ha affossato del tutto. Dimostrando che il suo più grande limite è la mancanza di empatia o peggio il disinteresse per le emozioni dei suoi "clienti".
Detto questo, credo anche che ci voglia più equilibrio: se lo scorso anno pensavi, come tanti, che fosse la rosa migliore dell'era Lotito, perché oggi dovrebbe essere una squadra da retrocessione?

Beh passi l'allenatore, ma se tu per sostituire i nostri top in partenza (o in fin di carriera) prendi i nomi che stiamo leggendo, io qualche timorino ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Superlazio74 il 09 Giu 2024, 14:02
Io ho rispetto e curiosità per Baroni, intanto ci siamo levati dal....due allenatori paraculi che dopo 2 pareggi e formazioni sbagliate si scagliavano contro la squadra dicendo che era molto più scarsa di quanto si pensi e bisognava essere realisti

Io non mi ricordo parole del genere, mi ricordo risposte indirette al gestore e i suoi proclami, parlava come se avesse la rosa del Manchester City.

Ma che la squadra sia scarsa e senza potenzialità questo non l'ha detto nessuno. Si contestava che fosse da Champions e con ottime ragioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Superlazio74 il 09 Giu 2024, 13:56
Concordo, e spero che avvenga altrettanto quest'anno.

Baroni che si rivela molto bravo, Guendo che si consacra e magari Isaksen che esplode.

Veniamo cmq da 2 allenatori che preferivano Pedro e Cataldi a Isaksen e Kamada....

Vediamo, vedremo.
Se poi pure Baroni metterà Pedro e Cataldi diremo che è un integralista arrogante come i precedenti o faremo un'analisi più approfondita sullo scorso calciomercato (di cui anche io ero contento, per inciso)?
Presto per sbilanciarsi, neanche abbiamo cominciato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2024, 12:45
Allora ha ragione AquilaRomana che giochi a briscola
Passo

@Gio: no, non uno della Roma, ma siamo troppo OT e non voglio fare gossip oltremodo ;)

soprattutto tu come fai a saperlo? o conosci chi faceva il fake...

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Per chi parla di dimissioni ricordo che non si è dimesso neppure dopo 9 sconfitte consecutive del Benevento, un po' mi era rimasto in memoria  ma ho controllato per sicurezza perché non mi ricordavo il numero esatto.

Hanno dovuto cacciarlo a pedate.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.039
Citazione di: mareceleste il 09 Giu 2024, 14:35
Per chi parla di dimissioni ricordo che non si è dimesso neppure dopo 9 sconfitte consecutive del Benevento, un po' mi era rimasto in memoria  ma ho controllato per sicurezza perché non mi ricordavo il numero esatto.

Con noi sta al sicuro, Lotito non lo caccerebbe nemmeno fosse a zero punti alla 28 giornata

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: anselazio il 09 Giu 2024, 13:06
Dicono che oggi all'Angelus Francesco abbia detto "Baroni merita questa occasione".

Per poi aggiungere, con tono più basso ma perfettamente percepibile, "libera la Lassssio"...
8)

LSF

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: neogrigio il 09 Giu 2024, 14:15

Al contrario, io non penso che siamo da retrocessione. Io sono ancora convinto che questa sia una buona rosa, che con qualche acquisto giusto e un allenatore di livello possa ambire alle zone alte della classifica. È per questo che l'arrivo di Baroni mi fa così arrabbiare. Se pensassi che questa rosa non possa ambire a lottare per le zone Europa/Champions League mi sarei fatto andare bene anche Baroni

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Al contrario, io non penso che siamo da retrocessione. Io sono ancora convinto che questa sia una buona rosa, che con qualche acquisto giusto e un allenatore di livello possa ambire alle zone alte della classifica. È per questo che l'arrivo di Baroni mi fa così arrabbiare. Se pensassi che questa rosa non possa ambire a lottare per le zone Europa/Champions League mi sarei fatto andare bene anche Baroni

Per quello che vale questa è anche la mia visione.

La rosa con qualche acquisto non da mercato rionale (non troppi) potrebbe competere per un posto europeo.

Anche con Baroni.  Il sospetto che abbiamo in tanti è che egli sia arrivato proprio per accettare un mercato di questo tipo.

Tutti saremo felici se il gestore ci smentisce.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: mareceleste il 09 Giu 2024, 14:35

allora per essere onesti quel benevento non aveva una rosa da serie a, pero non so se vi ricordate come giocava con baroni e poi come giocava con de zerbi ,i punti fatti so rimasti pochi ma tutta un altra storia proprio e infatti de zerbi a fine stagione va a sassuolo, squadra in quel momento di centroclassifica e baroni resta a casa in attesa di prendere a meta anno un altra squadra di merda che va in b pure quella

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: mareceleste il 09 Giu 2024, 15:07

Tutti saremo felici se il gestore ci smentisce.

dormi sogni proprio tranquillissimi

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Tipo l'anno di Baroni(o)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Arrivo dico che allenare la Lazio è un sogno
I tifosi fantastici
Faccio loro un appello
Ad Auronzo sono sempre sorridente e disponibile con loro .
Chiedo al preparatore di essere leggeri e veloci ad inizio anno.
Parlo con tutti i giocatori nelle lingue che vogliono loro.
Faccio dei one to one, ascolto.
Sento Pedro che mi consiglia, chiedo un preparatore specifico per Ciro.
Video motivazionali a nastro
Provedel
Patric Gila Romagnoli Goesens
Guendouzi Rovella
Isaksen Vecino Zaccagni
   Tchaouna
Andiamo in EL.

Discussione precedente - Discussione successiva