Allenatore prossimo anno

Aperto da inzaghi84, 06 Mag 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tra questi chi prendereste?

Zeman
2 (3%)
Simone Inzaghi
22 (33.3%)
Guidolin
31 (47%)
Mangia
4 (6.1%)
seedorf
7 (10.6%)

Totale votanti: 66

NatoIl9Gennaio

Io mi giocherei Simone Inzaghi, tanto retrocedere non retrocedi, troppo scarsa la serie A attuale.

Ma almeno vedrei qualche giovane provato con convinzione.

Ovviamente l'ideale sarebbe simeone....  :)  :)  :)

alby1608

io prenderei un Simeone

cioè un nostro ex giocatore inca...oso che di calcio ne capiva e si vedeva benissimo anche quando giocava, carismatico e che conosce l'ambiente
Stam, Almeyda o Bergodi

ma sono caratteristiche che non sono compatibili con presidente e DS

Maremma Laziale

Citazione di: inzaghi84 il 06 Mag 2014, 09:33
pensavo tra me e me..............ragazzi Seedorf sarebbe abbastanza incazzoso e carismatico per la nostra panchina, io ci proverei.....il Milan lo sfancula perchè non si piega al padrone! La formazione non la fa fare a berlusconi e questo a milanello è motivo di esonero.

Purtroppo ci sarebbe un problemino con Seedorf...

Boh, dei 5 non mi piace nessuno, mentre Mandorlini mi sembra buono. Un Guidolin al contrario, incazzoso e fuori di testa, capace di mandarti a fan**lo senza troppa fatica.

rocchigol

nessuno di questi.
mi piace mihajlovic e poi colantuono
poi non mi dispiaceva sannino ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mdfn

Tra i citati ho votato Mangia. Principalmente perché non sceglierei uno degli altri quattro.

Guidolin non mi piace (gusto personale). È un allenatore di sicuro affidamento, secondo me simile a Reja per molti aspetti. Inzaghi e Seedorf non li conosco, non so se da grandi faranno gli allenatori. Zeman potrebbe essere indicato per i giovani e per dare un'identità a questa squadra, ma si è troppo contaminato con quei colori orrendi (detto da uno che lo stima). Quindi rimane Mangia, che è giovane e di mestiere fa l'allenatore. Ha delle idee (4-4-2, mi pare), bisogna vedere quanta personalità ha.

inzaghi84

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Mag 2014, 09:40
Purtroppo ci sarebbe un problemino con Seedorf...

Boh, dei 5 non mi piace nessuno, mentre Mandorlini mi sembra buono. Un Guidolin al contrario, incazzoso e fuori di testa, capace di mandarti a fan**lo senza troppa fatica.

che problemino con seedorf?

NatoIl9Gennaio

Citazione di: alby1608 il 06 Mag 2014, 09:39
io prenderei un Simeone

cioè un nostro ex giocatore inca...oso che di calcio ne capiva e si vedeva benissimo anche quando giocava, carismatico e che conosce l'ambiente
Stam, Almeyda o Bergodi

ma sono caratteristiche che non sono compatibili con presidente e DS
Roberto Mancini?!?

Aregai

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 06 Mag 2014, 09:43
Roberto Mancini?!?
eh lallero...viene qui a prendere 5/6 volte meno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

A sto punto Inzaghi, che cazzo ve devo di?!

PS. Ma Bollini no?!

Kim Gordon

i nomi proposti non sono allentantissimi..

pantarei

spalletti mazzarri allegri.
uno di questo calibro , poco signorsi.

inzaghi84

Citazione di: Kim Gordon il 06 Mag 2014, 09:51
i nomi proposti non sono allentantissimi..

pensi che possiamo avere Simeone, Mancini, Spalletti??? ma veramente pensate che possiamo prendere una llenatore dai 4-5 mln di euro in su all'anno???

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

Purtroppo gli allenatori proposti non sono migliori di Reja

Se devo cambiare per questi allenatori lascio Reja (nonostante io speri gli venga dato altro incarico all'interno della società) o provo Bollini!

Salohcin

Citazione di: inzaghi84 il 06 Mag 2014, 09:41
che problemino con seedorf?
Penso una fascia da lutto...

Cmq seedorf piace anche a me, non l'ho proposto proprio per quel motivo

Panzabianca

Citazione di: rebus il 06 Mag 2014, 09:34
sarà che ho sempre paura di un'altro ballardini...
AH, quello si...  :)
però co Rejia te salvi matematico e basta.

Bretoniano

Nessuno di questi, per carità.

Proverei uno Yakin o Sinisa.

Brujita76

Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:03
Nessuno di questi, per carità.

Proverei uno Yakin o Sinisa.
Ecco, due nomi del genere potrei anche gradirli (soprattutto il primo).
Almeno si darebbe l'impressione di voler migliorare e di fare le cose fatte bene

AldoNicoli

Seedorf prende 4 o 5 maglioni, è fuori portata, ma a me personalmente non convince.
A questo punto proviamo con un allenatore alle prime armi in serie A, quindi Bollini o Inzaghi.
Comunque vedo in futuro solo tanta mediocrità, purtroppo il problema sta nel manico

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

Inserirei l'opzione "altro"

Kim Gordon

Citazione di: inzaghi84 il 06 Mag 2014, 09:52
pensi che possiamo avere Simeone, Mancini, Spalletti??? ma veramente pensate che possiamo prendere una llenatore dai 4-5 mln di euro in su all'anno???

no non lo penso.

penso che però si, fossi stato in te avrei inserito anche la voce "altro".  :beer: