Allenatore prossimo anno

Aperto da inzaghi84, 06 Mag 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tra questi chi prendereste?

Zeman
2 (3%)
Simone Inzaghi
22 (33.3%)
Guidolin
31 (47%)
Mangia
4 (6.1%)
seedorf
7 (10.6%)

Totale votanti: 66

Ro

Citazione di: inzaghi84 il 06 Mag 2014, 09:10
voto e motivazione

Manca l'opzione altro e l'opzione Reja  :DD

AVANTI LAZIO

gentlemen

Davy_Jones

di francesco, guidolin, mihajlovic

se no boh. spero tare abbia piu' idee, e soprattutto migliori

(anche se guidolin a roma non verra' mai imho)

inzaghi84

scommettete che il prossimo anno il nostro allenatore sarà uno di questi? (tranne se rimane reja )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Guidolin, per la competenza dimostrata negli anni.

vaz

Citazione di: inzaghi84 il 06 Mag 2014, 11:19
scommettete che il prossimo anno il nostro allenatore sarà uno di questi? (tranne se rimane reja )

1 settimana fa hai detto che liverani sarà il nostro prossimo allenatore.
Il problema è che te rispondono

:asrm:

laziAle82

inzaghi84

Citazione di: vaz il 06 Mag 2014, 11:27

liverani non l'ho detto io, ma così mi hanno riferito, sbagliato o giusto che sia non lo so, ma se ci pensi Liverani (tolto Guidolin e Zeman) è allo stesso livello degli altri che ho messo nel sondaggio. Togli Seedorf o Mangia e metti Liverani la ricetta è sempre la stessa ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

Da Roma: Lazio, piace Guidolin

02/05/2014

Oltre a Guidolin dell'Udinese, la dirigenza della Lazio, decisa a cambiare Reja, come riporta LaLazioSiamoNoi.it, starebbe pensando ad Andrea Mandorlini. Il mago di Verona, capace di portare l'Hellas dalla Lega Pro a quasi l'Europa League, ha il contratto in scadenza a giugno, e nonostante i grandi traguardi ottenuti non è in rapporti idilliaci con la dirigenza. A fine stagione potrebbe quindi lasciare, e a Lotito il tecnico fa davvero gola. Il tutto si deciderà probabilmente nel posticipo di lunedì quando Lazio e Hellas si incontreranno: chi vince si prende l'Europa... e la panchina della Lazio.

http://www.udineseblog.it/articolo/Notizie_dalle_altre_squadre/Da_Roma-points-_Lazio-comma-_piace_Guidolin/12/173719

ne parlano anche a Udine, non mi invento niente ;)

Luca Signifer

Citazione di: inzaghi84 il 06 Mag 2014, 11:33
Da Roma: Lazio, piace Guidolin

02/05/2014

Oltre a Guidolin dell'Udinese, la dirigenza della Lazio, decisa a cambiare Reja, come riporta LaLazioSiamoNoi.it, starebbe pensando ad Andrea Mandorlini. Il mago di Verona, capace di portare l'Hellas dalla Lega Pro a quasi l'Europa League, ha il contratto in scadenza a giugno, e nonostante i grandi traguardi ottenuti non è in rapporti idilliaci con la dirigenza. A fine stagione potrebbe quindi lasciare, e a Lotito il tecnico fa davvero gola. Il tutto si deciderà probabilmente nel posticipo di lunedì quando Lazio e Hellas si incontreranno: chi vince si prende l'Europa... e la panchina della Lazio.

http://www.udineseblog.it/articolo/Notizie_dalle_altre_squadre/Da_Roma-points-_Lazio-comma-_piace_Guidolin/12/173719

ne parlano anche a Udine, non mi invento niente ;)
a me piace...considerando quanto paghiamo un allenatore e che certi target sono fuori portata (vedi Spalletti, Mancini  :) , Seedorf, Allegri e via discorrendo) andrebbe più che bene

Panzabianca

Citazione di: Lqsignifer il 06 Mag 2014, 11:35
a me piace...considerando quanto paghiamo un allenatore e che certi target sono fuori portata (vedi Spalletti, Mancini  :) , Seedorf, Allegri e via discorrendo) andrebbe più che bene
secondo me a Roma schioppa...
(non regge)

gentlemen

Se i nomi sono Guidolin, Liverani e Colantuono allora vuol dire chiaramente che il nostro livello è quello di Parma Udinese Genoa e giù di lì.
Triste, ma si tifa lo stesso, anzi a fronte di una squadra più debole l'appoggio del tifoso deve essere maggiore.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

embe', si, certo
perché finora ci hai avuto van gaal, ferguson o mourunho

Panzabianca

Citazione di: gentlemen il 06 Mag 2014, 11:51
Se i nomi sono Guidolin, Liverani e Colantuono allora vuol dire chiaramente che il nostro livello è quello di Parma Udinese Genoa e giù di lì.
Triste, ma si tifa lo stesso, anzi a fronte di una squadra più debole l'appoggio del tifoso deve essere maggiore.
non riesco a capì st'intervento...
ce stai a moralizzà?

Riedle80

Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 11:53
embe', si, certo
perché finora ci hai avuto van gaal, ferguson o mourunho

Appunto , non scomodando mostri sacri..sarebbe ora di svoltare

Ro

Citazione di: vaz il 06 Mag 2014, 11:27

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Panzabianca

Luca Signifer

Citazione di: Panzabianca il 06 Mag 2014, 11:47
secondo me a Roma schioppa...
(non regge)
boh!!! Il massimo sarebbe Sinisa...bisogna vedere:
1) Quanto "tiene botta" con Lotito;
2) Quanto ce mette a menasse con Tare.
:)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

Citazione di: Lqsignifer il 06 Mag 2014, 12:15
boh!!! Il massimo sarebbe Sinisa...bisogna vedere:
1) Quanto "tiene botta" con Lotito;
2) Quanto ce mette a menasse con Tare.
:)
Guidolin, lo ho osservato spesso, vive il calcio come l'ultimo sacchi... A Rm non può reggere. Dura du mesi.
Altro discorso per Mihajlovic...
Guarda, per me è un buon tecnico ma, ho già avuto occasione di scriverlo, la mia sensazione è che a Rm topperà.
Ma se penso alla partita di ieri, beh, accetto il rischio...

warren

Ho votato Inzaghi, a me piace e visto che non possiamo arrivare ad un "grande" allenatore mi piacerebbe vedere lui, (che magari diventa "grande" sulla nostra panchina!) mi sembra che abbia idee chiare su come giocare!