Allenatore prossimo anno

Aperto da inzaghi84, 06 Mag 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tra questi chi prendereste?

Zeman
2 (3%)
Simone Inzaghi
22 (33.3%)
Guidolin
31 (47%)
Mangia
4 (6.1%)
seedorf
7 (10.6%)

Totale votanti: 66

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
insomma si va verso la conferma di reja, mi pare di capire

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Davy_Jones il 20 Mag 2014, 09:08
insomma si va verso la conferma di reja, mi pare di capire

Si, ma credo ci siano mai stati dubbi, eravamo noi a farci le seghe mentali, il duo non ha mai messo in dubbio Reja

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.650
Citazione di: Achab77 il 19 Mag 2014, 23:06
Domanda secca: preferireste Yakin o similare con pochissimo innesti o Reja con una campagna acquisti di buon livello?

Non stravedo per Reja, ma di fronte a questa ipotesi, voto la seconda senza dubbio.

Reja ha detto che vuole cinque sei innesti, se rimane vuol dire che riceverà garanzie su questo. Ed è già un passo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: simcar il 20 Mag 2014, 09:30
Non stravedo per Reja, ma di fronte a questa ipotesi, voto la seconda senza dubbio.

Reja ha detto che vuole cinque sei innesti, se rimane vuol dire che riceverà garanzie su questo. Ed è già un passo avanti.

reja ha sempre chiesto sei innesti, poi se ti prendono novaretti........

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non so se e' vero ma un tipo che conosco (genoano) mi ha appena detto che Yakin va al Genoa...

se e' vero rimango cosi':  :o

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.087
Citazione di: Davy_Jones il 20 Mag 2014, 09:39
non so se e' vero ma un tipo che conosco (genoano) mi ha appena detto che Yakin va al Genoa...

se e' vero rimango cosi':  :o

Stiamo parlando di Yakin, eh, non di Guardiola o Klopp.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ho capito ma fra Yakin e Gasperini io il gap (almeno di nome) lo vedo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
il Genoa ha più capitale di noi, di cosa vi meravigliate?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: simcar il 20 Mag 2014, 09:30

Però, attenzione. Reja parlava di rassicurazioni della società sul mercato anche a gennaio. E poi si è ritrovato con una vecchia gloria portoghese ed una marionetta francese che faceva panca in Olanda...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.650
Citazione di: el jardinero il 20 Mag 2014, 09:53
Però, attenzione. Reja parlava di rassicurazioni della società sul mercato anche a gennaio. E poi si è ritrovato con una vecchia gloria portoghese ed una marionetta francese che faceva panca in Olanda...

Diciamola tutta, Reja ha detto che avrebbe aspettato il 20 gennaio, per valutare la rosa, poi decidere dove intervenire. Per Postiga, si è espresso in prima persona, prima dell'acquisto, dicendosi soddisfatto del suo eventuale acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva