Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« il: 14 Giu 2016, 13:23 »
Vediamo se riusciamo a far chiudere anche questo....
Cortesemente evitiamo cazzeggi, chat incrociate e flame... Restiamo in topic
Grazie


Online rena89

*
1896
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #1 il: 14 Giu 2016, 16:50 »
Ultima ora Sky Sport ++++ Lazio: Accordo raggiungo con Bielsa, l'allenatore è in arrivo in Italia ++++
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #2 il: 14 Giu 2016, 16:53 »
L'allenatore Marcelo Bielsa è ormai a un passo dall'accordo con la Lazio. Secondo Sky, intesa raggiunta coi rappresentanti del manager argentino che, nelle prossime ore, sbarcherà nella Capitale.

Online rena89

*
1896
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #3 il: 14 Giu 2016, 17:03 »
Non dirò gatto se non ce l'ho nel sacco! :since

Ala qui solo notizie e indiscrezioni, i commenti nel topic calciomercato!!  :p



Lazio-Bielsa, siamo all'accelerata decisiva: ufficialità sempre più vicina


Marcelo Bielsa è vicino a diventare il prossimo allenatore della Lazio. I suoi agenti sono a Roma per sistemare gli ultimi dettagli.

Dopo diverse settimane e tante figure valutate, la Lazio sembra finalmente aver trovato l'allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione.

Marcelo Bielsa infatti si sarebbe avvicinato moltissimo in queste ultime ore e non restano che limare gli ultimi dettagli per arrivare alla tanto sospirata ufficialità.


A breve il servizio completo

 fonte: goal.com

Offline seagull

*****
7699
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #4 il: 14 Giu 2016, 20:41 »
Sto facendo tutte le corna possibili, anche se credo dopo aver letto questo articolo che....insomma, potremmo quasi esserci...

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/06/14/news/lazio_lotito_aspetta_bielsa_a_roma-142020777/

Il titolo è comunque 'da frenata", as usual.
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #5 il: 14 Giu 2016, 20:50 »
Il tg regionale ha detto che è praticamente fatta e che Lotito pagherà 1 pippo e sette, il resto gli sponsor.
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #6 il: 14 Giu 2016, 21:17 »
Finalemnte ha aperto bocca qualcuno che sa come stanno le cose !!!

Il nome di Lo Monaco si lega anche a quello di Marcelo Bielsa, vicino ad un approdo in biancoceleste: “Cinque o sei anni fa dicevo a Claudio Lotito di prenderlo. Non lo conoscevano ancora in molti, io invece sapevo già bene quali qualità possedeva come uomo e come tecnico. Credo che, per espressione in campo, sia tra i più bravi tecnici al mondo. È un personaggio particolare, vive intensamente la sua professione ed insegna calcio. Vedere le sue squadre è uno spettacolo, non guarda mai la carta d’identità dei giocatori. Anche con il Cile ha rinunciato a un mostro sacro come Pizarro e la Nazionale ha espresso il miglio calcio della sua storia. Lotito non deve farselo scappare, Bielsa sarebbe una soluzione decisamente importante. Me lo auguro per il calcio italiano, per la Lazio e per i suoi tifosi che sentono tanto questi colori. Farà divertire tutti. Merito mio? No. Da parte mia ogni tanto, in virtù dei rapporti passati, mi confronto solo con Lotito e parlo senza mezze misure per consigliarlo”. La trattativa sembra ormai in fase avanzata: “A mio parere il pallino ce l’ha in mano Lotito, spetta a lui decidere. Bielsa è un personaggio che le sue cose le dice, credo sia contento della soluzione Lazio. Non è uno tanto attaccato ai soldi, a lui interessano piuttosto i progetti di una società. A Roma c’è tutto ciò che può stimolarlo. La società è sana e c’è un grande pubblico, oltre ad una rosa su cui è possibile lavorare. Il problema forse è il nodo Pioli, ma delle volte bisogna osare. L’argentino è un allenatore che può riportare la gente allo stadio. Un grande tecnico è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi, tuttavia servono anche i giocatori. Comunque Bielsa resta un profilo che può incidere sul gruppo, come accaduto quest’anno al Napoli. Con lui esce fuori il campione”.

BIGLIA E SIMEONE - Con lui anche la posizione di Lucas Biglia potrebbe cambiare: “Non si muove da Roma se arriva Bielsa. È un profilo che affascina anche i giocatori, una vera e propria garanzia”. Infine un confronto con Simeone: “Il Cholo è più motivatore, ma per espressione di gioco non c’è paragone. Mi fa davvero piacere quando Simeone ricorda l’esperienza di Catania. Non sarebbe stato giusto trattenerlo, il calcio italiano ormai  è di una pochezza assoluta a causa dell’incompetenza della classe dirigenziale. Non c’è senso di appartenenza”.

viacolle

viacolle

Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #7 il: 14 Giu 2016, 21:58 »
Si ma chi è che parla?

Offline surg

*
7074
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #8 il: 14 Giu 2016, 22:04 »
Si ma chi è che parla?

Sembrerebbe Lo Monaco

Online m.m.

*****
1428
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #9 il: 14 Giu 2016, 23:15 »
C'è il sor minestra libero.

UFFICIALE - L'Atalanta saluta Reja: "Grazie mister, le strade ora si dividono". Il nuovo allenatore è Gasperini. (Questa è la notizia)

Altro che el loco, daje l'usato sicuro, chè giá conosce la cornice.

Se prende davvero bielsa me tocca rinnova' al buio.

Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #10 il: 14 Giu 2016, 23:24 »
Baiocchini pochi minuti fa su twitter ha detto che Bielsa e Lotito stanno trattando al telefono,Bielsa è in Argentina e partirà solo se raggiungono accordo. Dice che si tratta ad oltranza.
Quindi non è ancora trovato l'accordo.
Quindi non sta in Francia.

Online Cesio

*
8413
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #11 il: 15 Giu 2016, 09:40 »
Sul sito del tempo danno questa notizia http://www.iltempo.it/sport/2016/06/15/lazio-bielsa-in-arrivo-1.1549879

Lazio Bielsa in arrivo
Contatti frenetici per chiudere l'accordo entro 48 ore

Forse ci siamo, forse questa volta è davvero fatta. Marcelo Bielsa è a un passo dalla Lazio, ha le valigie pronte per l’Italia, ha preallertato tutti i suoi collaboratori. Sogna la serie A, s’è già innamorato di Roma e della rosa biancoceleste, è in contatto con Lotito da tre giorni consecutivi. L’ultima telefonata risale a ieri pomeriggio, una chiacchierata di circa un’ora, proprio prima che il presidente rientrasse a Fiumicino (di rientro dalla Francia). Adesso c’è l’accordo su tutto, l’intesa economica è stata raggiunta, ha soddisfatto le parti, ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi: El Loco dovrebbe firmare un contratto di un anno a...

Per leggerlo tutto occore pagare, magari qualcuno l'ha letto e può dire come va a finire  ;)  (io non ho il coraggio di comprarlo il forma cartacea figurarsi pagarlo online  :) )
 

Online Cesio

*
8413
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #12 il: 15 Giu 2016, 09:49 »
http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_bielsa_in_dirittura_d_arrivo_lazio_oggi_e_il_giorno_di_bielsa-1797951.html

Lazio, oggi è il giorno di Bielsa

Lazio-Bielsa, ci siamo. Lotito è vicinissimo a trovare l'accordo con il tecnico argentino. La trattativa infinita per l'allenatore si sta avvicinando alla conclusione. Si attende di sistemare gli ultimi dettagli per avere il definitivo via libera e far sbarcare l'allenatore nella capitale. Il suo arrivo appare imminente, tanto che da Rosario, la sua città natale in Argentina, fanno sapere che già oggi il Loco potrebbe sbarcare a Roma. Dal quartier generale biancoceleste sulle tempistiche frenano un po', ma ci può stare. La mancata conferma dello sbarco a Fiumicino può essere pretattica, considerata l'importanza dell'affare e la tensione che c'è attorno a questa operazione, ma le parti non sono mai state così vicine. Dopo giorni di trattative, di incontri e di telefonate, il patron è prossimo alla tanto attesa fumata bianca e sta per raggiungere la vetta di una delle montagne più difficili che abbia mai scalato nella sua gestione.

UN ANNO DI CONTRATTO
Negli ultimi giorni i contatti sono stati frenetici tra il presidente Lotito, Bielsa e soprattutto il suo assistente e i legali. Uno di loro sarebbe arrivato a Roma un paio di giorni fa per definire la trattativa. Da discutere, c'era non solo l'ingaggio e le modalità di conseguirlo tramite uno sponsor, ma anche il progetto tecnico della squadra che per l'allenatore è altrettanto importante, se non di più. Per il Loco sarebbe pronto un contratto da 2,2 milioni di euro più circa 700 mila euro per i suoi tre collaboratori. In tutto quasi tre milioni di euro. E tutto per un solo anno. Sarebbe questa l'ultima trovata del tecnico di Rosario. Una controproposta che sta facendo riflettere il patron laziale che, probabilmente, per arrivare a dama, cercherà di inserire un'opzione per una seconda stagione. La realtà è che Marcelo Bielsa è molto attratto dalla possibilità di sbarcare in Italia e allenare la Lazio, ma i dubbi non sono pochi. Per l'Equipe, infatti, il Loco vuole anche avere garanzie prima di sciogliere le riserve. Le possibilità che la trattativa posso non concretizzarsi restano ancora, tanto che Lotito e il diesse Tare non hanno ancora liberato Inzaghi che, da Formentera dove si trova in vacanza, spera ancora di restare sulla panchina laziale.

LE TRATTATIVE
Dall'allenatore si passa ai giocatori. Pur avendo in testa Bielsa, nella due giorni di Lotito in Francia, oltre a tifare per la squadra di Conte, il numero uno della Lazio ha pranzato e cenato con l'entourage d'Immobile e Lapadula. Il presidente biancoceleste, che ieri ha anticipato il suo rientro a Roma, si muove e cerca d'incastrare un colpo in attacco. Sul bomber della serie B c'è l'inserimento prepotente di Napoli e del Sassuolo formato Europa. La Lazio, però, non demorde. Ciro nazionale, invece, può diventare un boccone prelibato, da assaporare con l'aggiunta di un conguaglio di sette milioni dal Siviglia, qualora Sampaoli (a ore sostituto di Emery sulla panchina andalusa) dovesse dare il benestare all'acquisto di Keita. I manager d'Immobile incontreranno anche il Milan nelle prossime ore, ma se l'attaccante, che non verrà riscattato dal Torino, dovesse finire in rossonero, allora alla corte biancoceleste arriverebbe Pavoletti. Lotito aspetta ancora una risposta, dopo averlo trattato direttamente con Preziosi. In uscita invece, il ct Conte spera di portare in Inghilterra anche Candreva: dopo la prestazione con l'Italia, Lotito è pronto a scatenare un'asta da 35 milioni fra Inter, Atletico e Chelsea.

Offline pan

*
2479
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #13 il: 15 Giu 2016, 10:10 »
X.  Jacobelli pochi minuti fa a RR :  ultimissime informazioni ricevute confermano l'arrivo di Bielsa alla Lazio
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #14 il: 15 Giu 2016, 12:04 »
IL TOPIC PRECEDENTE, IMMODERABILE DOPO PAGINE E PAGINE DI OT, E' STATO LUCCHETTATO PROPRIO PER EVITARE DISCUSSIONI INTERMINABILI E FLAME SULLA BASE DI SEMPLICI RUMORS DI MERCATO, DATO CHE PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE BIELSA, SIAMO ANCORA A QUESTO PUNTO.

I COMMENTI SONO BENE ACCETTI IN UN TOPIC APPOSITO. SE L'ESTENSORE RICHIEDE DI LIMITARSI ALLE NEWS, NON POSSIAMO CHE RISPETTARLO E FARE IN MODO CHE VENGA RISPETTATO.

LA BUONA PRATICA PER USUFRUIRE DEI VARI TOPIC DI SOLITO E' SEMPRE LA STESSA, EVITARE FLAMES, VENDETTE INCROCIATE E OFF TOPIC REITERATI.

SOLO IN QUESTO CASO SAREBBE POSSIBILE OTTENERE DEI TOPIC FRUIBILI CHE INCROCINO NEWS AI COMMENTI DEGLI UTENTI.
MA SAPETE BENISSIMO CHE NON E' COSI', E D'ALTRONDE AVENDO ALTRO DA FARE NELLA VITA, NON POSSIAMO STARE A RIPULIRE INTERE PAGINE DI INNUMEREVOLI TOPIC DALL'IMMONDIZIA CHE A QUALCUNO PIACE TANTO SPARGERE A PIENE MANI.

LA POLICY DUNQUE E' LA QUI PRESENTE: TOPIC COMMENTI STACCATI DAI TOPIC NEWS, PER CONTINUARE A FRUIRE DEI SECONDI LADDOVE I PRIMI DOVESSERO VENIRE LUCCHETTATI O CESTINATI.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
Lazio.net Staff

PS: ANCHE PARLARE DI COME DOVREBBE FUNZIONARE UN TOPIC DEL GENERE RIENTRA NELL'OT SANZIONABILE ED E' QUINDI DA EVITARE. 
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #15 il: 15 Giu 2016, 12:16 »
Leggo ora sul sito di Lazialità che Tare ieri sera avrebbe cenato a Roma con alcuni  componenti dell'entourage di Bielsa.
Se è stato già detto chiedo scusa.

Online Cesio

*
8413
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #16 il: 15 Giu 2016, 12:29 »
Sugoni su Sky ha pressoché ribadito ciò che già sappiamo: sensazioni sempre più positive, l'avvocato di Bielsa è a Roma per cui sembra tutto fatto per accoglierlo nel calcio italiano, tuttavia bisogna  essere cauti perché con personaggi come Lotito e Bielsa può succedere di tutto fino all'ultimo

Online Mr.Class

*
5130
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #17 il: 15 Giu 2016, 13:05 »
niente di nuovo ma di marzio sul suo sito riporta che è tutto fatto e si attende di sapere quando arriverà a roma bielsa.
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #18 il: 15 Giu 2016, 13:17 »
Ieri pomeriggio Tare era sorridente e tranquillo sugli spalti del Fersini per la festa della Scuola Calcio. La sua faccia e il fatto che ha passato 2 ore pomeridiane a guardare i ragazzini della Lazio beato e sorridente mi ha fatto pensare che:

1- l'allenatore è scelto, ha firmato, è deciso e stiamo ai dettagli
2- 3/4 acquisti sono già definiti, con il benestare del nuovo mister, devono essere ufficializzati

Insomma, non sono più così convinto che siamo in clamoroso ritardo su tutta la linea. Da qui al giorno del ritiro ad Auronzo si definiranno gli staff (Bollini alla Primavera?), lo sponsor tecnico (Macron in bilico?) e evntuale sponsor sulle maglie e le cessioni. Ad Auronzo come piace ad un "Loco" la rosa è definita e non ci saranno giocatori che non iniziano ad Auronzo o arrivano un mese dopo senza capire una mazza di un allenatore che definire maniacale è poco...

Offline bak

*
20158
Re:Allenatore stagione 16/17 - solo notizie
« Risposta #19 il: 15 Giu 2016, 13:30 »
BIELSA, CI SIAMO  — Il condizionale è d'obbligo, visti i precedenti (da Sampaoli a Prandelli), ma pare che davvero stia per essere posta la parola fine al tormentone allenatore in casa Lazio. Tra Lotito e Bielsa si sono intensificati i contatti e ridotte le distanze. L'accordo economico, di fatto, c'è già (biennale da 3 milioni l'anno, staff compreso), ci sono da limare alcuni dettagli, non tali però da far saltare l'intesa. La firma potrebbe arrivare nelle prossime ore, forse già oggi, al più tardi domani. Lotito infatti, dopo aver a lungo tergiversato, è intenzionato a chiudere la questione-panchina entro questa settimana. La scelta è stata fatta (da parte della Lazio) già da qualche giorno, mentre Bielsa si è voluto prendere qualche giorno ulteriore di riflessione. Non è escluso che, tra le condizioni poste dal tecnico argentino, ci sia anche la conferma dei big, Biglia e Candreva oltre all'acquisto di tre difensori e un attaccante. La svolta è vicina, nell'attesa Prandelli e Simone Inzaghi aspettano di conoscere il loro destino, visto che Lotito non ha ancora detto a nessuno dei due di aver optato per una soluzione diversa.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/15-06-2016/lazio-bielsa-si-un-passo-loco-biennale-3-milioni-stagione-1501073812784.shtml
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod