Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 13:07
Posso dirlo io un sippero'? Che so' laziale pure io, mica so' immune. Io ho una paura, molto semplice.
Che Lotito faccia un comunicato per dire quanto e' bello e quanto e' bravo, che ha ascoltato i tifosi, che nessuno ora puo' disconoscere le sue qualita' di megadirigente galattico e che aspetta tutti allo stadio.
Che nei concetti neanche sarebbe supersbagliato, ma in questo contesto farebbe usci' le bolle a molti.
Spero riesca a tenere un profilo basso, ma non ci conto.

Se spende 3,2 milioni e mantiene un profilo basso vuol dire che gli hanno fatto un trapianto di cervello.  :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 13:09
E invece deve esercitare il massimo controllo su questi istinti.

Non ce la po fa, Tara'.
Secondo me non vede l'ora.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: michaa10 il 21 Giu 2016, 12:50
Sentito con le tue orecchie?
Con le orecchie di questa faccia! ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
m'avete rotto !!!

smettetela di fomentarmi, è' da ieri che cerco di mantenere un minimo di decenza comportamentale.
Dovremo aspettare chissà quanti giorni ancora prima di vederlo zompettare ad Auronzo

:cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4: :cool4:
Immagino LSC con Bielsa ad Auronzo, il buon Sinibaldi che gli si avvicina "Mister..."  "Quien es ese?  Que alguien me lo eche de la cancha (questo m'o cacci via cit.)  Nadie puede ver el entrenamiento,  fuera!"  [emoji1]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2016, 13:13
Immagino LSC con Bielsa ad Auronzo, il buon Sinibaldi che gli si avvicina "Mister..."  "Quien es ese?  Que alguien me lo eche de la cancha (questo m'o cacci via cit.)  Nadie puede ver el entrenamiento,  fuera!"  [emoji1]

Sólo queda El Gris!!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 13:07
Posso dirlo io un sippero'? Che so' laziale pure io, mica so' immune. Io ho una paura, molto semplice.
Che Lotito faccia un comunicato per dire quanto e' bello e quanto e' bravo, che ha ascoltato i tifosi, che nessuno ora puo' disconoscere le sue qualita' di megadirigente galattico e che aspetta tutti allo stadio.
Che nei concetti neanche sarebbe supersbagliato, ma in questo contesto farebbe usci' le bolle a molti.
Spero riesca a tenere un profilo basso, ma non ci conto.

Diciamocelo chiaramente, se Lotito fosse stato un pelo più ruffiano avrebbe riempito lo stadio ogni domenica.

Nella sua discutibilissima gestione, ha portato il più grande marcatore della storia dei mondiali, il difensore più forte dell'ultimo mondiale, e uno degli allenatori più conosciuti al mondo; oltre a questo ha vinto la Coppa più importante della storia di Roma, ha ripresentato dopo decenni la maglia bandiera ed ha portato Gazza a fare il giro di campo.
Tutte cose che il tifoso della Lazio sognava da sempre.

Se avesse avuto un atteggiamento più furbo, avrebbe portato tutti dalla sua parte. In questo, la comunicazione non ha per nulla aiutato lui, la Lazio e noi tifosi.

E ve lo dice uno che lo contesta duramente da anni

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma a R6 il tono generale è "senza acquisti non serve a nulla" "probabilmente serve solo a coprire le lacune" "ora questo ingaggio deve essere seguito da fatti, i fatti sono i giocatori"

e mi sembra che Dajelaziomia l'abbia spiegato con chiarezza il problema delle Radio...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: StylishKid il 21 Giu 2016, 13:10
Non ce la po fa, Tara'.
Secondo me non vede l'ora.

Quello di Lotito è il tipico atteggiamento di chi ritiene di non vedere riconosciuti i propri meriti.

È arrivato nel momento più difficile, si è scontrato con la disillusione die tifosi e con una quantità di interessi sporchi, ha risanato la Lazio, ha vinto dei trofei, di cui uno storico, e quando entra allo stadio viene insultato e minacciato.

Daje torto.

Però è vero che sarebbe meglio se evitasse lo sfogo pubblico. Chiaro che a noi non costa niente, è lui che fa la fatica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2016, 13:16
Diciamocelo chiaramente, se Lotito fosse stato un pelo più ruffiano avrebbe riempito lo stadio ogni domenica.

Nella sua discutibilissima gestione, ha portato il più grande marcatore della storia dei mondiali, il difensore più forte dell'ultimo mondiale, e uno degli allenatori più conosciuti al mondo; oltre a questo ha vinto la Coppa più importante della storia di Roma, ha ripresentato dopo decenni la maglia bandiera ed ha portato Gazza a fare il giro di campo.

Se avesse avuto un atteggiamento più furbo, avrebbe portato tutti dalla sua parte. In questo, la comunicazione non ha per nulla aiutato lui, la Lazio e noi tifosi.

Ah ma questo e' chiaro. La sua incapacita', per me dettata unicamente proprio da questa mancanza di controllo che esercita sui suoi istinti da Gasperino er carbonaro, ha rovinato tutto. Se riuscisse a tacere si aprirebbe davvero una nuova era, perche' a mio avviso la sua gestione e' (invece) stata molto buona (anche se con molti errori).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2016, 13:16

L'essere un pelo più ruffiano significa entrare nel 'illegalità.
Perché sappiamo benissimo come ci si avvicina ai tifosi...

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: Salohcin il 21 Giu 2016, 13:11
Con le orecchie di questa faccia! ;)
Certo davvero è un parto. Le ultime notizie che abbiamo sono Calveri che dice "parlerà il Presidente"...
Oggi non ho la possibilità o la fortuna di ascoltare le radio e non so cosa dicano.
Però il fatto che domani parlerà De Martino un pò mi spaventa :-)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: michaa10 il 21 Giu 2016, 13:19
Certo davvero è un parto. Le ultime notizie che abbiamo sono Calveri che dice "parlerà il Presidente"...
Oggi non ho la possibilità o la fortuna di ascoltare le radio e non so cosa dicano.
Però il fatto che domani parlerà De Martino un pò mi spaventa :-)
Alla radio sembravano abbastanza chiari ;)
State tranquilli...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Salohcin il 21 Giu 2016, 13:18
L'essere un pelo più ruffiano significa entrare nel 'illegalità.
Perché sappiamo benissimo come ci si avvicina ai tifosi...

Non credo sia necessario entrare nell'illegalità per avvicinare la gente. Basta solo un pizzico di furbizia e un piccolo ridimensionamento del suo ego smisurato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2016, 13:21
Non credo sia necessario entrare nell'illegalità per avvicinare la gente. Basta solo un pizzico di furbizia e un piccolo ridimensionamento del suo ego smisurato.

é un pallone gonfiato, chiedi troppo.
L'ideale sarebbe che stia cominciando a demandare qualcosa a qualcun'altro.

E non la scarterei come ipotesi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Per cicinho in 5 mila e noi lo lasciamo sbarcare solo come un cane?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Io prima di esultare aspetterei, si dice stia già cercando casa a torino per l'anno prossimo, per questo ha fatto un solo anno di contratto.

:DD

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

di fish_mark

La scelta di Marcelo Bielsa non è una scelta qualsiasi. E' come se avessi preso Orson Welles per un cinepanettone o Michelangelo per ritinteggiare il salotto. No, non hai scelto un allenatore, ma un personaggio una storia troppo grande e ingombrante da poter essere classificata alla voce "allenatore".

Ovvio, ora arriva il calciomercato, i giocatori da scegliere, quelli da scartare, i soldi da mettere sul piatto, gli obiettivi i programmi, i ritiri, gli abbonamenti, il lavoro quotidiano. Ma questo tecnico già da sé significa molto, troppo per poter dire che serve altro.

E poi a questo punto una delle domande di fondo da fare e da farsi sono le seguenti: chi ha suggerito il nome a Lotito? E soprattutto con quali argomenti ha convinto Lotito? Ma da oggi niente sarà più lo stesso nella Lazio lotitiana visto che lo stadio si riempirà per la curiosità bambina di voler vedere qualcosa di magico. Quel qualcosa che non è rappresentato soltanto da 11 giocatori con la maglia biancoceleste, ma dalla voglia di vedere un certo tipo di squadra, di atteggiamento, di spirito, con un nugolo di reporter che seguirà El Loco che dalla panchina guiderà i nostri ragazzi segno che la Lazio fa di nuovo notizia e fa di nuovo il giro del mondo per attrarre appassionati, attenzione, curiosità.

Si, però, a me non me ne frega niente del resto. Mi basterebbe anche la riconferma dell'attuale rosa: non vedo l'ora di vedere locuras in campo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Giu 2016, 13:31
Per cicinho in 5 mila e noi lo lasciamo sbarcare solo come un cane?

Io sto già cercando casa a Fiumicino

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Devo dire che questa aura di rivoluzioni mi ha ricordato anche a me i fasti di quando arrivò giggi errico, sipperò fomento a mille e rinnovo abbonamento (anche se probabilmente andrò poco)

Eppure mi piacerebbe che il fu netter Property ci spiegasse perché il mago di Certaldo è mejo di Bielsa[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 13:09
E invece deve esercitare il massimo controllo su questi istinti.

ma chi ? Lotito ?

Discussione precedente - Discussione successiva