Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Pikkio il 21 Giu 2016, 19:08
la richiesta di esonero immediato a tifoseria compatta entro dicembre a quanto e' quotata? me avanza una palazzina da scommette.

Io mi gioco due euro su primi a dicembre...

Vinco sicuramente più di te!

8)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Bambino il 21 Giu 2016, 20:20

occhio che nei condomini di val melaina, torpignattara etc.. se citofoni all'una di notte, o te scambiano pe na guardia e spariscono, oppure te sparano dalla finestra e poi chiedono chi è?
Addirittura? Ai tempi miei ti tiravano le patate, che bene non facevano eh.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Io non parlo fino all'annuncio ufficiale.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
La Gialappa parla di noi in diretta su Rai 4 dopo il gol di Yilmaz e dice che abbiamo appena preso il miglior allenatore del mondo. Mammamia che goduria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Salohcin il 21 Giu 2016, 19:27
Domani De Martino parlerà in radio ;)

bisogna aspettare fino a domani?
ma che è, 'na nuova forma di tortura?

io non so se gliela faccio a trattenerla ancora...

(l'esultanza, dico)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Eppure non capisco che cosa altro attendono. Mentre capivo perfettamente il perché non si muoveva foglia lo scorso venerdì 17, oggi invece sarebbe stato il giorno ideale: il solstizio d'estate.
Quale giorno migliore per annunciare la nascita di una nuova era?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma solo a me De Martino sta sul cazzo quel tantinello infinitesimale, quanto possibile, più di Lotito? Quasi preferirei sentire el conducador, che almeno ogni tanto fa ride.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiMar

*
Lazionetter newbie
* 21
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Non è il profilo twitter della Lazio quello.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
johnnybgoode

Visitatore
Voglio ricordarvi che ad esempio, alcuni giocatori acquistati hanno partecipato al ritiro  senza mai essere resi ufficiali tramite nota. Ciò che conta è il deposito in Lega. (Graziearca) Comunque credo potrebbero annunciarlo a breve.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2016, 21:39
Ma solo a me De Martino sta sul cazzo quel tantinello infinitesimale, quanto possibile, più di Lotito? Quasi preferirei sentire el conducador, che almeno ogni tanto fa ride.
Si, ma vuoi mettere la presenza scenica di una chioma bionda agitata da un ventilatore? :D

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: fiz.ban il 21 Giu 2016, 20:54
Addirittura? Ai tempi miei ti tiravano le patate, che bene non facevano eh.

io ho estremizzato, ma il rischio c'è, dipende a chi citofoni..  :)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: alasinistra il 21 Giu 2016, 21:53
Si, ma vuoi mettere la presenza scenica di una chioma bionda agitata da un ventilatore? :D
Praticamente i Bee Gees.

Comunque domani gioca l'Italia. Annunciarlo domani potrebbe essere un'idea per far parlare di noi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: Slasher89 il 21 Giu 2016, 21:12
La Gialappa parla di noi in diretta su Rai 4 dopo il gol di Yilmaz e dice che abbiamo appena preso il miglior allenatore del mondo. Mammamia che goduria...

se non ricordo male ridendo e scherzando hanno messo in dubbio che possa trovarsi bene con uno come lotito

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Bambino il 21 Giu 2016, 22:01
fa la spesa in un supermercato dove lavora una mia amica, lei (che è lazialissima) ogni tanto gli chiede qualcosa riguardo la lazio e lui risponde a mezza bocca, mi ha detto che "è simpatico come un gatto di legno" che non so esattamente che vuol dire, provo ad intuire..  :=))
Gatto de legno a livello di simpatia mi risulta incomprensibile.

Ma sai tipo la puntata dei simpson in cui fanno vedere il pensiero di homer, che risulta essere un ballo hawaiano?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Toh,quando meno te l'aspetti finalmente llsn pubblica un articolo giornalistico ben fatto,a differenza delle frequenti scarabocchiate.
Bravo Marco Valerio Bava (lo cito perchè imo ha fatto un buon lavoro).

La storia del contratto di 1 solo anno fino a che punto è verificata?Bisogna attendere Lotito?
Non per fare il cacabip ma 1 anno esclude qualunque tipo di progetto,non a caso si firma solo (o quaaaasi) con "traghettatori".Voglio dire sarei molto perplesso perchè non saprei cosa aspettarmi poi.
Bielsa è bono comunque eh,in astratto sono soddisfatto.

Discussione precedente - Discussione successiva