Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 18:03
Italic, provi a spiegarmi perche', se si hanno certe ambizioni (dico SE, io non lo so) non si tratta mai un allenatore di prima fascia? Non credo sia questione di soldi (24 milioni quest'anno, e i grandi tutti tenuti; il monte ingaggi sensibilmente in crescita).
Montella é stato trattato lo scorso anno.
Sembrava il prescelto, poi é arrivata l'idea Petko caldeggiata da Tara (una delle poche stronzate che ha fatto il nostro DS).
Lotito, malgrado sia dipinto come una specie di orco ha spesso e volentieri difeso i suoi allenatori.
Delio Rossi, nel 2005, quando arrivo' fu un'ottima scelta. Con cui avemmo dei risultati stupefacenti.
Lotito in 9 anni é stato probabilmente uno dei presidenti che ha meno cambiato guida tecnica in tutta la serie A.
E non lo farà neanche quest'anno. Malgrado me.
Petko ci ha abbagliati con un gioco interessante durato 3 mesi, con lui stiamo vivendo lo stesso psicodramma che abbiamo vissuto con Zarate. Fatichiamo a prendere coscienza che é stato un fuoco di paglia e nonostante il fumo l'arrosto é inesistente.
Ora non lo so cosa deciderà la società per il prossimo anno. Non ho la sfera di cristallo.
Pero' é evidente che, a oggi, come per i giocatori la politica societaria é quella di scegliere l'inaspettato. Come un Perea, come un Hernanes, come un Candreva.
Co gli allenatori sembra sia lo stesso.