Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: olympia il 20 Ott 2013, 18:16
La mia sensazione ,dopo la partita di oggi, è che queste domande se le stiano facendo anche tanti giocatori della Lazio, specialmente i big! Per me non ci credono più al mister! Cosa pensa un Ederson diventato quinta scelta o Klose o Hernanes ? Chiunque si sarà fatto certe domande vedendo le ultime sostituzioni senza criterio! La cosa più grave è la mancanza di carica, si sono tutti afflosciati, per primo il mister!Purtroppo Lotito difficilmente sostituirà Petko, ma solo perchè lui non ammette mai di aver sbagliato qualcosa, a meno che non ci sia un'ammutinamento generale e si stia sull'orlo del baratro, come è successo con Ballardini. E la smettessero di dire che lottiamo per la Champion's! :x

o che Petko, da quel "signore che è", si dimetta da solo comprendendo che è arrivato al capolinea...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 18:18
o che Petko, da quel "signore che è", si dimetta da solo comprendendo che è arrivato al capolinea...
se ciao nessuno fa na cosa cos'

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 18:14
Di Matteo
Mihajlovic
Zenga
Terim

Mangia
Zenga era una pippa da giocatore ed e' ancora peggio da allenatore
Mangia ha fallito in serie A e non e' che faccia chissa che in nazionale giovanile
Terim magari
Mihajlovic meglio
Di matteo calcio terribile ma va benissimo per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 18:18
se ciao nessuno fa na cosa cos'

ma come, tutti dicono che è "un vero signore...", no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2013, 18:05
Ballardini io non l'ho nominato, lo stai nominando tu.

Quando parli dei due allenatori precedenti a Petkovic parli di Ballardini.
Senno' vuol dire che non rileggi quello che scrivi.
per il resto scrivi cose inesatte.
A Reja in un mercato di gennaio j'hanno messo in mano Candreva. Per dire.
Ho visto mercati di gennaio più scandalosi.
In un mercato d'estate gli hanno messo in mano Klose e Cissé. Porello.
Maltrattato cosi' da una società crudele.

Delio Rossi ha allenato 4 anni con la Lazio,
4 anni in cui ha ottenuti risultati meravigliosi. I migliori della sua carriera.
Pero' pensa che é talmente inesatto quello che scrivi che c'é anche una telefonata che ha rischiato di metterci nei guai in cui Delio Rossi chiede a Lotito di comprare Ledesma. Cosa che il presidente ha poi regolarmente fatto.

A me sta storia dei poveri allenatori della Lazio che soffrono ad allenare giocatori imposti da Lotito non quadra.
Come argomento dialettico non quadra proprio.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Strano che nessuno ha finora menzionato Zeman. Lotito lo ha sempre detto e ripetuto, cambiare allenatore è per lui qualcosa di veramente estremo, e difatti ne ha sostituito uno solo per una condizione di estrema necessità. Anzi 2 a ben dire, ovvero Mimmo Caso. Ma a quel tempo, era agli inizi nel mondo del calcio, il caro Presidente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 18:16
vabbhe, non sto scherzando, mi accontenterei di un Cosmi. :D

(poi con gli ex-riomma ci abbiamo vinto due scudetti, hai visto mai...)

Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2013, 18:17
Cosmi ha allenato la roma?

Citazione di: Chuppy il 20 Ott 2013, 18:18
no ma è tifoso riomico...

Cosi' la prossima volta che fai la precisina ci pensi due volte.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lotito non mette becco nelle questioni tecniche, è vero, ma pretende pure che l'allenatore non metta becco nella campagna acquisti e certi allenatori, quelli di prima fascia, sono invece quelli che pretendono vengano acquistati i giocatori da loro indicati.
Va da se che la Lazio non è una società per allenatori di prima fascia.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Francamente mi accontenterei di uno che fa cose normali. Petkovic oggi non fa cose normali. Probabilmente sente la pressione e cerca soluzioni pseudo geniali per risolvere la situazione. Peggiorandola.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Qui c'è un mister che ha sfruttato il lavoro di Reja e poi , coppa a parte, ė naufragato in un mediocre tirare a campare.
Con questi giocatori ha il dovere di fare di più, a meno che sia così lungimirante da aver programmato tutto per arrivare alla finale della EL al massimo della forma.
Reja tutta la vita.
Giammai soluzioni pseudo innovative. C'è bisogno di certezze

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
La Lazio deve fare di più e come dice il buon italic Petko è stato ahimè solo fumo e poco arrosto.
In questo Lotito deve cambiare.
E' vero che è l'allenatore che ha cambiato di meno in questi nove anni ma deve anche capire quando è il momento di dare una sterzata. Petkovic è arrivato al capolinea e non lo dimostra la sconfitta di oggi ma proprio il non gioco da mesi e mesi a questa parte.
I nostri giocatori possono dare di più e non sono meno di quelli della Roma o della Fiorentina tanto per prendere due squadre che ci stanno sopra.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Di quelli che ho letto fino adesso, l'unico che mi stuzzica un pò, è Mihajlovic
Il resto mamma mia, preferisco tutta la vita Bollini, traghettatore fino a giugno

AVANTI LAZIO

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Arriverebbe già ambientato a Roma.
Poi l'anno prossimo si vede.
Anche io penso che dovremmo prendere un allenatore di prima fascia prima di qualsiasi altro calciatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mihailovic prima che si può.
Arriverebbe già ambientato a Roma.
Poi l'anno prossimo si vede.
Anche io penso che dovremmo prendere un allenatore di prima fascia prima di qualsiasi altro calciatore.
io prenderei subito sinisa con promessa che se fa bene gli rinnovi il contratto per due tre anni.
ma subito proprio

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: kiraly il 20 Ott 2013, 18:19

Mangia ha fallito in serie A e non e' che faccia chissa che in nazionale giovanile

Mangia ha portato l'Italia U21 in finale degli Europei (perdendo contro la Spagna)!
nelle sua unica stagione di serie A ha fatto 20 punti in 16 partite, stessa media di Petkovic...solo che Mangia allenava il Palermo!

Discussione precedente - Discussione successiva