Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
io la farei allenare da Kim Il Sung in persona, con l'amico Tare in seconda, cosi vediamo il suo genio calcistico all'opera.

Oppure da uno dei tanti allenatori di serie A che frequentano questo forum e che si permettono di dare consigli e fare cazziatoni a un allenatore professionista da decenni, dietro la loro tastierina .

Reja è il fallimento di Lotito, è il buttare al cesso 5 anni, reja che viene a sostituire ballardini, fa 2 campionati va via ritorna 2 anni dopo a sostituire il suo sostituto. Una parabola biblica del fallimento imprenditoriale.

ritrovarsi allo stesso punto da cui si è partiti 5 anni prima. Che spettacolo.

Quindi, seguendo il tuo ragionamento, tu sei un grande dirigente di un importante società calcistica?!
Apperò...!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 11:39
L'ho detto: l'anno scorso con 62 punti arrivavi sesto, con 66 arrivavi quinto, Reja ha sfiorato la Champions League due volte con 65 e 62 punti, Petkovic l'anno scorso con 61 è arrivato settimo, perché? Perché le altre hanno fatto molto meglio.

Riguardo l'Europa League, ricordiamoci però che il girone vinto da Petkovic fu molto più difficile di quello in cui Reja si qualificò grazie allo Zurigo.

vero è anche però che venne chiesta la testa di Reja per molto meno....il tecnico goriziano venne messo alla gogna per molto meno...io non capisco perchè Petkovic debba godere di tanta considerazione ...ormai è un anno che non si vedono risultati soddisfacenti sul piano del gioco e del risultato, lo ringrazierò infinite volte per il cammino in Europa League e la vittoria in Coppa Italia del 26 maggio, ma credo che sia giunta l'ora di voltare pagina....non c'è uno straccio di gioco squadra e tecnico sono in confusione totale...serve una svolta secondo me

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 11:43
Anzi questo lo scrivo: se torna Reja me ammazzo cor gas
dormi tranquillo...............

Premi Uefa non pagati, Reja rinuncia alla causa

Reja e la Lazio ai titoli di coda. Ne è passato di tempo da quando il tecnico goriziano non siede più sulla panchina dei biancocelesti. La fine del rapporto è datata, infatti, maggio 2012. La storia che legava ancora la società delle Aquile all'ex tecnico del Napoli è un'altra e viene riportata dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Una decina di giorni fa, il 30 settembre per la precisione, è scaduto il termine entro il quale la società di Lotito avrebbe dovuto versare i soldi per la qualificazione all'Europa League, ottenuta in seguito al quarto posto del campionato 2011-2012. Poco più di 100 mila euro per l'allenatore di allora, altri 50 mila euro per il resto dello staff tecnico, soldi - giusto sottolinearlo - mai incassati dai diretti interessati. I bonifici infatti non sono mai partiti, il presidente della Lazio si è fatto forte della clausola, inserita nel contratto con i suoi ex dipendenti, che prevedeva la qualificazione diretta ai gironi dell'Europa League quale condizione per poter incassare il premio. Quella Lazio targata Reja, dopo una grande stagione macchiata solo dal sorpasso in classifica compiuto in extremis dall'Udinese, si meritò sul campo la qualificazione (senza bisogno di passare per i preliminari) alla competizione europea. Sforzi purtroppo vanificati dal Napoli che, vincendo la Coppa Italia, ottenne l'accesso automatico ai gironi, costringendo i biancocelesti a disputare un turno preliminare prima di poter essere ammessi alla coppa. Questa la motivazione del mancato pagamento fornita da Lotito, ma i dubbi sulla legittimità di tale presa di posizione rimangono. Dubbi destinati a rimanere tali visto che Reja e il suo staff hanno deciso di non adire le vie legali, preferendo evitare lo scontro. Una scelta da applausi per un mister che continua a dimostrare il suo grande spessore umano.
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/premi-uefa-non-pagati-reja-rinuncia-alla-causa-38066

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ott 2013, 11:47
Si ma Petkovic quando parla?
E' importante che parli,'ndo sta?
hanno chiarito che è in svizzera, come ogni lunedì.
domani sarà a formello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: _JS1989_ il 21 Ott 2013, 11:49
vero è anche però che venne chiesta la testa di Reja per molto meno....il tecnico goriziano venne messo alla gogna per molto meno...io non capisco perchè Petkovic debba godere di tanta considerazione ...ormai è un anno che non si vedono risultati soddisfacenti sul piano del gioco e del risultato, lo ringrazierò infinite volte per il cammino in Europa League e la vittoria in Coppa Italia del 26 maggio, ma credo che sia giunta l'ora di voltare pagina....non c'è uno straccio di gioco squadra e tecnico sono in confusione totale...serve una svolta secondo me

La testa di Petkovic viene chiesta eccome, la testa di qualsiasi allenatore della Lazio viene chiesta dopo 6 mesi, massimo un anno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito non chiamerebbe mai Reja, che certo non si accontenterebbe di un contratto fino a giugno,,,magari con la possibilità di poter rimanere in caso di CL ( dove non arriveremo sicuro), sperando che Pektovic ritrovi la "retta via", anche perché di allenatori discreti liberi, attualmente, ci sono solo Miha e Mangia, gli altri per diversi motivi non farebbero al caso nostro,,, e penso che tanto Pektovic a giugno in ogni caso non rinnoverà, ma ci saranno diversi allenatori a scadenza,,,quindi speriamo che la situazione si risollevi,,,per il bene della Lazio!!!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 11:51
La testa di Petkovic viene chiesta eccome, la testa di qualsiasi allenatore della Lazio viene chiesta dopo 6 mesi, massimo un anno.

sinceramente ricordo "Reja Vattana" all'olimpico per molto meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

chi mi spiega l'investimento di 9 mln di euro per FA?

chi?

mi piacerebbe che qulcuno facesse le veci di Tare.
perchè trovo INSPIEGABILE che 1 società che sta impicciata coi soldi, spenda 9 mln di uero per un giocatore in un a posizione già ampiamente coperta.

che con 9mln di uero un bel centrale ce veniva fuori.

un belll'anticipo-rata per un vice klose pure.

e questo al netto del fatto che Petkovic ha delle responsabiltà evidenti. perchè giochiamo male e siamo in confusione tattica e psicologica.

e lui è il responsabile.

ma Tare, ser lo vuole mandare via, dovrebbe spiegare, lui, che è il DS, questa squadra quando l'ha pensata?

perchè francamente il mercato del "prennemo quello che possiamo" non si confà con il "costruiamo un 11 valido"

poi fate come ve pare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Ott 2013, 11:47
Si ma Petkovic quando parla?
E' importante che parli,'ndo sta?
più che parlà, se deve schiarì un po' le idee. Tuttavia, sperando che ciò stia accadendo da ieri sera, io ora non cambierei proprio nulla.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Property il 21 Ott 2013, 11:31
Mi vuoi dire che solo in situazioni disperate questa dirigenza ritiene di poter dare carta bianca ad un allenatore sul piano tecnico e tattico?
Perchè, non è ormai acclarato?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Kim Gordon il 21 Ott 2013, 11:56
allora mo ve dico una cosa;

chi?
...

Per me come tipo d'investimento ci sta.
In teoria a noi manca ancora il sostituto di Mauri; credo che il brasiliano sia stato preso in questa ottica.
Se poi ci mettiamo che il nostro gioco prevede tre o quattro giocatori dietro l'unica punta, l'investimento è ancora più giustificato.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

chi?

perchè trovo INSPIEGABILE che 1 società che sta impicciata coi soldi, spenda 9 mln di uero per un giocatore in un a posizione già ampiamente coperta.

e questo al netto del fatto che Petkovic ha delle responsabiltà evidenti. perchè giochiamo male e siamo in confusione tattica e psicologica.

e lui è il responsabile.

ma Tare, ser lo vuole mandare via, dovrebbe spiegare, lui, che è il DS, questa squadra quando l'ha pensata?

perchè francamente il mercato del "prennemo quello che possiamo" non si confà con il "costruiamo un 11 valido"

poi fate come ve pare.

L'investimento di F.A. ha un senso se lo fai giocare e vendi "bene" Hernanes, che penso in ogni caso a gennaio o giugno andrà via,,,penso che per costruire una squadra VERA c'è bisogno della sua cessione,,,sempre se Tare e Lotito sono capaci di fare come la rioma con lamela,,,

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 11:43
Anzi questo lo scrivo: se torna Reja me ammazzo cor gas

E che cosa ha fatto Reja meno di Petkovic io ancora lo devo capire.
Me le ricordo le tue critiche a Reja, eppure lui una partenza del genere in campionato non l'ha mai fatta.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 11:37
Non posso scrivere. Mi limito a quotare cosmo e Fat danny da qui a stasera

idem

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
...

...
In effetti sta domanda ronza anche nella mia testa. Però non oso immaginare le critiche se sto ragazzo non fosse venuto.
Sicuramente la non partenza di Diaz ha bloccato l'arrivo di qualche difensore giovane (sicuramente n'artra scommessa)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

chi?

La spiegazione che mi sono dato io io è una sola: dentro la loro testa (lotito + tare) avrebbero venduto Hernanes!
Se ti ricordi di Hernanes non hanno mai detto che non era in vendita, ma che non lo vendevano a meno di 35 milioni!
Hernanes chiese di essere ceduto ad una big, il PSG sembrava intenzionato a fare un'offerta (e di solito sono sempre molto ma molto buone le loro offerte) ed hanno così investito su FA (che in ottica futura penso sia un investimento azzeccatissimo).

In parole povere secondo me sono rimasti spiazzati dal fatto di non ricevere neanche un'offerta per il profeta (tranne quella ridicola e offensiva del napoli)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

chi?

e lui è il responsabile.

poi fate come ve pare.

Felipe Anderson fa assist e movimenti senza palla, cosa che tra nostri calciatori offensivi fa solo Mauri, calciatore che oltre all'assurdità che sta subendo ha pure 33 anni.

Un centravanti lo si stava prendendo lo stesso, non è arrivato perché non si è voluto dare un milione di commissioni al procuratore, ma a giudicare dalle buone prestazioni di Perea, direi che il problema sia stato mettersi di nuovo in testa Yilmaz anziché prendere tranquillamente Gilardino o Quagliarella.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Brujita76 il 21 Ott 2013, 12:01
La spiegazione che mi sono dato io io è una sola: dentro la loro testa (lotito + tare) avrebbero venduto Hernanes!
Se ti ricordi di Hernanes non hanno mai detto che non era in vendita, ma che non lo vendevano a meno di 35 milioni!
stessa cosa che ho pensato io

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2013, 12:02
Felipe Anderson fa assist e movimenti senza palla, cosa che tra nostri calciatori offensivi fa solo Mauri, calciatore che oltre all'assurdità che sta subendo ha pure 33 anni.

Un centravanti lo si stava prendendo lo stesso, non è arrivato perché non si è voluto dare un milione di commissioni al procuratore, ma a giudicare dalle buone prestazioni di Perea, direi che il problema sia stato mettersi di nuovo in testa Yilmaz anziché prendere tranquillamente Gilardino o Quagliarella.
si, quoto.
Cmq per la difesa si sono fatte considerazioni sbagliate.

Discussione precedente - Discussione successiva