Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

leo60

*
Lazionetter
* 710
Io avrei voluto vedere Petkovic con due titolari "seri" in più, un centrale ed una punta

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Scusate dell'intromissione, Forza Lazio e roma merda, ma con che coraggio e/ o speranza qualcuno parla di allenatori top?
Se dovesse andare via Petkovic, la socieà prenderebbe il nuovo Petkovic, in Grecia, Malta, magari in Italia, in o chissà dove.
Chi sono stati gli allenatori scelti dalla società?
Dopo Caso e Papadopulo, era il primo anno e transeat, Delio, Ballardini, Reja e Petkovic. questi sono, a me non sembrano top, per qualcuno si.
Poi magari mi prende Capello o Josè e la società mi sbugiarda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: leo60 il 21 Ott 2013, 17:55
Io avrei voluto vedere Petkovic con due titolari "seri" in più, un centrale ed una punta

Queste sono scuse perchè con questa rosa devi essere in grado di battere il Sassuolo e non fare le figure di m...a che la Lazio sta facendo dallo scorso gennaio in poi soprattutto in trasferta.
Un tecnico "vero" all'ennesima partita in cui Candreva abbassa la testa arriva al limite e invece di guardare i sui compagni fa dei tiri improbabili lo fa accomodare in panchina, idem con Hernanes.
Noi siamo qua a chiederci con un'attaccante "serio" quanti goal in piu' potevamo segnare... io dico piu' o meno gli stessi perchè ai nostri attaccanti arrivano una miseria di palle giocabili.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: El Matador il 21 Ott 2013, 17:40
Mi sbaglio io o il nome di Dunga non è ancora stato fatto?

:DD

Che faccio, riposto le foto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Brujita76 il 21 Ott 2013, 17:50
Ti sei dimenticato la faccina...spero  :=))

ne ho sparati talmente tanti, che ogni tanto me la dimentico
in fondo devono esseri liberi, poi sticazzi se insultano i tifosi della S.S.Lazio

AVANTI LAZIO

leo60

*
Lazionetter
* 710
Citazione di: matador72 il 21 Ott 2013, 18:00
Queste sono scuse perchè con questa rosa devi essere in grado di battere il Sassuolo e non fare le figure di m...a che la Lazio sta facendo dallo scorso gennaio in poi soprattutto in trasferta.
Un tecnico "vero" all'ennesima partita in cui Candreva abbassa la testa arriva al limite e invece di guardare i sui compagni fa dei tiri improbabili lo fa accomodare in panchina, idem con Hernanes.
Noi siamo qua a chiederci con un'attaccante "serio" quanti goal in piu' potevamo segnare... io dico piu' o meno gli stessi perchè ai nostri attaccanti arrivano una miseria di palle giocabili.

Ok ma ieri è stato crocefisso per aver messo forse per questo motivo Candreva in panca.
Se hai alternative valide lo puoi fare.
comunque penso che con Barzagli e Higuain (esagero) forse qualche punto in più lo avevamo. e se non lo avessimo voterei SI alla cacciata di Petkovic

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Bella Ralph ... me venghi a pija all'aeroporto????  :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 18:09
Che faccio, riposto le foto?

"mmm allenare la Lazio eh mmm"

AVANTI LAZIO

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Ulissechina il 21 Ott 2013, 17:43
Allora lo prenderemo sempre nel "trasero" per l'eternità.
Non possiamo permetterci i giocatori, non possiamo permetterci gli allenatori, che cosa possiamo permetterci?
Quando Lotito si riempie la bocca dicendo che siamo la prima squadra della capitale, si riferisce soltanto al fatto che siamo nati nel 1900? Come Società a quale livello apparteniamo?/quote]
scusami,Ulisse.da tifoso,posso riportare ,il tuo pensiero figurati!!ma essendo razionale,io parlo dell"oggi.del presente.lasciando da parte l"operato societario.non mi illudo e non voglio illudere.ma non mi sento neanche pessimista!!  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

- Poi me chiama Tare e me dice "in panchina devi indossà la divisa ufficiale", ahahahha che sagoma
- Ma che sei scemo, dije de no...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882

Il problema di molti non sembra essere la "mediocrità" (sta parola non la sopporto)
della squadra o il fatto che non si riesca a farla rendere al massimo... ma solo la
discrepanza (hihih...) tra le affermazioni reali o presunte di Lotito e la realtà
dei fatti.

In pratica se solo Lotito e Tare (meglio identificati come "quei due") avessero all'inizio
della stagione detto : "non abbiamo una lira, siamo una squadra da mezza classifica,
se ci dice bene tiriamo fuori due giovani di belle speranze dal vivaio, non mettetevi
in testa strane idee quest'anno è di transizione" tutto sarebbe calmo e tranquillo.

Tutti sarebbero soddisfatti della perfetta coerenza tra le dichiarazioni e la realtà, come
se sulla coerenza tra il dire e il fare si svolgesse il campionato e si vincessero i trofei
non sul campo.

Dopo lo scudetto morale, lo scudetto della coerenza.

[/OT]

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ott 2013, 18:51
[OT]

In pratica se solo Lotito e Tare (meglio identificati come "quei due") avessero all'inizio
della stagione detto : "non abbiamo una lira, siamo una squadra da mezza classifica,
se ci dice bene tiriamo fuori due giovani di belle speranze dal vivaio, non mettetevi
in testa strane idee quest'anno è di transizione" tutto sarebbe calmo e tranquillo.

[/OT]

e che a qualcuno de esse preso per il qulo non je va

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 18:53

Piccolo OT
ralphmalph quando il mister andrà via, cambierai la foto del profilo?  :)
Fine OT

AVANTI LAZIO

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: ralphmalph il 21 Ott 2013, 18:53

Ma valutare le "sparate" e archiviarle come "colpi di teatro" di
un presidente che tutti riconoscono essere "vulcanico"?

Non si può prendere sul serio Lotito come si prenderebbe sul
serio che ne so'... ahahah... nun me viene perché cercavo un
politico serio....

Insomma io quando parla Lotito o Galliani o Pallotta o Preziosi
faccio la tripla tara, non riesco a sentirmi preso per il culo.

Me incazzo se la Lazio va male... ovvio... ma non penso alla presa
per il culo, al limite all'incompetenza.

IMHO

Magari invece è come dici tu e ci prende volontariamente per il culo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
L'allenatore più bravo da un apporto massimo del 30%. Miracoli non ne fa nessuno. Non cito i casi più recenti e vicini per avvalorare la mia tesi che nel corso degli anni si è ripetuta centinaia di volte. In campo vanno i giocatori, ed è palese che da mesi a questa parte quando nella nostra squadra scendono in campo le seconde linee oltre che il tasso tecnico scade anche il carattere e la tigna.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Piccolo OT
ralphmalph quando il mister andrà via, cambierai la foto del profilo?  :)
Fine OT

AVANTI LAZIO

per forza, non avrebbe senso tenerlo. Vorrà dire che metterò Reja  :=))

Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ott 2013, 19:02
Ma valutare le "sparate" e archiviarle come "colpi di teatro" di
un presidente che tutti riconoscono essere "vulcanico"?

Non si può prendere sul serio Lotito come si prenderebbe sul
serio che ne so'... ahahah... nun me viene perché cercavo un
politico serio....

Insomma io quando parla Lotito o Galliani o Pallotta o Preziosi
faccio la tripla tara, non riesco a sentirmi preso per il culo.

Me incazzo se la Lazio va male... ovvio... ma non penso alla presa
per il culo, al limite all'incompetenza.

IMHO

Magari invece è come dici tu e ci prende volontariamente per il culo.

ma guarda che io penso all'incompetenza, non alla voglia di prenderci per il qulo. Per me non so' stati proprio in grado. E dire che ce la giochiamo con tutti sono frasi di circostanza, lo so. Se però qualcuno si sente preso per il qulo e si imbestialisce non posso dargli torto. Anche perché a quelli che parlavano di settimo-ottavo posto e di un mercato indecente lui ha consigliato di prendere un alka seltzer, poi invece veniamo a sapere, a ottobre inoltrato, che questo sarà "un anno di transizione".
Dimme tu chi è che se deve prende la pasticca

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Comunque la cosa impressionante è che quando sento il commento
di Petkovic alla gara mi trovo daccordo al 100%... cioè lui lo sa bene
quello che non funziona.... lo sa!!!

E allora mi chiedo... perché???

Per questo ho pensato all'esonero.... se lo sai e non riesci a trovare
la cura può essere che non sei in grado, però è anche vero che se
nemmeno sai quale è il problema stai pure peggio...

...mah...

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

tanto..rata all'erario piu'..o rata meno.. :ssl

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Cmq se dovessimo davvero cambiare , tutta la vita Bielsa , e non capisco neanche la gente che dice che costa troppo , verrebbe al volo a Fiumicino .

Discussione precedente - Discussione successiva