Scusate, ma qui veramente rasentiamo l'incoscienza.
Io voglio bene a Vlado, ma ho ancora nella mente il girone di ritorno dell'anno scorso, con l'ultima pessima figura contro il cagliari ed il sorpasso dei piscioruggine.
Si, va bene gli infortuni ma a me diede l'impressione che era incapace di imporsi su alcuni "vecchi" e di proporre qualcosa di diverso.
Quest'anno, vuoi o non vuoi, hai qualche alternativa, compreso i giovani che finalmente (oppure glielo hanno imposto?) sta lanciando: mi sapete spiegare in che modo gioca la Lazio? Oppure nel ritiro o a Formello, Vlado cosa guarda? E Manicone?
Come fanno a non vedere che Floccari è un'ectoplasma e F.Anderson ancora passeggia?
In questo scorcio di stagione abbiamo giocato bene 60 minuti con l'udinese, un tempo a trebisonda (quando la frittata era già fatta), bene con il chievo e Fiorentina, il resto nisba .
Anche uno Stramaccioni di turno (cioè un'asino calcistico) non affronta il sassuolo e l'atalanta senza qualcuno sulle fasce!!!
Il minestraro di turno (Sonetti, Reja e compagnia cantando), visto che per fortuna con il Sassuolo ti trovi 2 a 0, gliela incarta; visto che chissà come a Bergamo hai pareggiato, non toglie una punta e mette un convalescente in campo, scoprendo il centrocampo e soprattutto, cosa che Pekto non ha capitto, non abbiamo difensori rapidi per stare alti.. (avresti a questo punto minimo 3 punti in piu' in cascina!).
A me sembrano errori grossolani, fatti o perchè si è incapaci oppure perchè non si ha piu' mordente e si sà che a maggio si và via....
Mi auguro solo di non buttare un anno....
Forza Lazio