Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Citazione di: dani2110 il 23 Ott 2013, 03:11
anch'io conosco milanisti che non lo possono vedere

Allora conosco io quelli sbagliati  :)
5 colleghi su 5, milanisti abbastanza sfegatati, non dico che lo adorano ma quasi, invece ce l'hanno a morte con la società che non caccia più i soldi..

Comunque mi fa piacere che non son l'unico a soffrire d'insonnia  :beer:

kelly slater

Ma quanto costa Guus Hiddink?

Brujita76

Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2013, 09:59
Ma quanto costa Guus Hiddink?
Purtroppo leggevo che sta intorno ai 10 milioni  :o

Filippo3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Citazione di: asteN_A. il 22 Ott 2013, 19:22
Ulì al Psg sta facendo anche abbastanza bene, è vero che stanno facendo la corte a Conte per la prossima stagione,  ma a quel punto lui credo non farebbe mai un passo indietro così importante...allora tanto vale cacciare 3.5 mln per Hiddink da subito no ?

Hiddink parla italiano?

kelly slater

kelly slater

tra l'altro sono andato sulla pagina wikipedia sulla lista delle stagioni da allenatore e dice
2014: Tottenham.
è un refuso?

Brujita76

Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2013, 10:08
10 o 3,5?
Anche io pensavo 3/4 milioni
Poi ieri ho fatto qualche ricerca ed ho letto intorno ai 10 (all'Anži di Eto'o ne ha chiesti addirittura 15....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

Citazione di: asteN_A. il 23 Ott 2013, 05:52
Allora conosco io quelli sbagliati  :)
5 colleghi su 5, milanisti abbastanza sfegatati, non dico che lo adorano ma quasi, invece ce l'hanno a morte con la società che non caccia più i soldi..

Comunque mi fa piacere che non son l'unico a soffrire d'insonnia  :beer:

Cmq ieri il Milan ha giocato al calcio, squadra corta, giocatori che si sacrificano in fase difensiva, organizzati nel pressing, a me sono piaciuti.

Brujita76

Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2013, 10:09
tra l'altro sono andato sulla pagina wikipedia sulla lista delle stagioni da allenatore e dice
2014: Tottenham.
è un refuso?
L'avevo fatto notare anche io questa cosa ma credo non sia qualcosa di vero ma che su wiki ogni tanto escono ste cose un po' assurde

Ulissechina

Questo tanto osannato Hiddink parla italiano? altrimenti è inutile che ci facciamo le pippe al cervello. 8)

kelly slater

Vabbe se fosse vero 3,5 Lotito fai una cosa sconsiderata per una volta nella tua vita: vaglieli a portare in bocca
e fallo venire qui.
Con questa rosa questa.
Se divertimo.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Guus Hiddink
Guus Hiddink è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore olandese. WikipediaData di nascita: 8 novembre 1946 (età 66), Varsseveld, Paesi Bassi
Partner: Liesbeth Pinas
Squadra allenata: Futbol'nyj Klub Anži (Allenatore di Calcio, dal 2012)
Figli: Mark Hiddink, Michael Hiddink
Fratelli: Arnold Hiddink, Rene Hiddink, Wim Hiddink, Hans Hiddink, Charles Hiddink
Genitori: Jo Hiddink, Gerhardus Hiddink

Questo parla italiano? si o no ?

il suo modulo è il 3 6 1

Brujita76

Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 10:18
Guus Hiddink
Guus Hiddink è un allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore olandese. WikipediaData di nascita: 8 novembre 1946 (età 66), Varsseveld, Paesi Bassi
Fratelli: Arnold Hiddink, Rene Hiddink, Wim Hiddink, Hans Hiddink, Charles Hiddink

Questo parla di calcio!
Ma secondo te considerando che in squadra ci sono 5 italiani (per dire) sarebbe un problema la lingua?
Per dire Mancini è andato in turchia...secondo te parlava turco?

kelly slater

Guus Hiddink

ma è così importante?
forse nello spogliatoio capiscono piu l'inglese dell'italiano

Ulissechina

Magnopel aveva scartato un allenatore tedesco perchè non parlava italiano..... ecco il motivo della mia richiesta. 8)

kelly slater

il suo modulo è il 3 6 1

Beh perfetto per noi no?
De centrocampisti ce n'avemo 250....

Luca Signifer

Citazione di: kelly slater il 23 Ott 2013, 10:26
Beh perfetto per noi no?
De centrocampisti ce n'avemo 250....
...ci mancano i 3 dietro  :)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Parlando seriamente, un allenatore come Hiddink pensate che potrebbe coesistere con Lotito e Tare?

Esprit Libre

Citazione di: Ulissechina il 23 Ott 2013, 10:31
Parlando seriamente, un allenatore come Hiddink pensate che potrebbe coesistere con Lotito e Tare?
No.