Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Kim Gordon il 24 Ott 2013, 12:47
e pure a Pisa, e pure a Cagliari, e non ho controllato oltre... ao, ma l'hai postata senza guardarla? così a buffo?  :)

Si l'ho guardato, o notato anche che è tornato ad allenare squadre che aveva già allenato, però non è che ha messo le radici, in alcune squadre è subentrato e poi è stato confermato soltanto nell'anno successivo.
Comunque, oggi come oggi, il Toro gioca molto meglio della Lazio attuale, sono diverse in ogni caso le squadre che giocano meglio della nostra in questo inizio di campionato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

Ventura?... ma voi c'avete la nostalgia
degli anni 80 me sa'... dei Magnocavallo,
Podavini, Filisetti... ditelo.

E' quasi meglio l'idea Zema.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
lo ripeto: sull'allenatore bisogna investire pesantemente, più di un top player.

Però, fino a quando ci sarà Vlado, sostegno PIENO a Vlado, con diritto di critica ovviamente.

La società, però, mi parrebbe orientata a portare in pompamagna Simone Inzaghi come prossimo allenatore di una squadra giovane. E' la prosecutio del progetto borussia dortmund.....

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: innamoRADU il 24 Ott 2013, 13:03
lo ripeto: sull'allenatore bisogna investire pesantemente, più di un top player.

Però, fino a quando ci sarà Vlado, sostegno PIENO a Vlado, con diritto di critica ovviamente.

La società, però, mi parrebbe orientata a portare in pompamagna Simone Inzaghi come prossimo allenatore di una squadra giovane. E' la prosecutio del progetto borussia dortmund.....

Dortmund???? ma basta con queste minchiate!!!!
io voglio un allenatore vero se deve sedersi Inzaghi sulla nostra panchina ma riprendo mille volte Zeman che almeno gli fa fare i gradoni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

allora se petkovic nn dovesse essere riconfermato potrebbero essere i successori o simone inzaghi come hai detto o bollini che ha guidato la primavera della lazio andando molto bene.
cmq questo problema per adesso nn si pone dato che petkovic rimarrà ancora alla lazio .

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Progetto Dortmund? Ma chi ve le mette in testa certe idiozie?
Qui siamo secoli lontani dal progetto Dortmund

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
sta cosa del cambio allenatore in corsa mi sembra la più grande minchiata del secolo.
l'unica volta che abbiamo cambiato allenatore era perché stavamo realmente rischiando la serie b, ipotesi surreale per quanto riguarda questa stagione.
spero e credo che si concluderà con petkovic. a fine stagione si valuterà il suo lavoro, senza preconcetti né in un verso né nell'altro.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412

Sono d'accordo con te che l'investimento allenatore deve essere un investimento serio.
Ora speriamo che le cose si riaggiustino ed esca una stagione almeno dignitosa.
Poi, se  a fine anno la società decidesse di non continuare con Petko ma cercasse un allenatore di spessore io tenterei un nome che 5/6 anni fà ce faceva incazzare ma che detto fra noi riusciva a tirare fuori più di quello che aveva in mano in teoria e ce ha suonato svariate volte.......certo non credo costi poco ma puntando sulla opportunità di rientrare in Italia in un clime più mite, più al centro dell'europa che conta per visibilità e con la possibilità di prendersi una rivincita con l'altra sponda.........forse se potrebbe convincere anche con un leggero  ritocco all'ingaggio........che ne dite ? Io credo possa essere una ottima soluzione tanto se dovrebbe essere decontaminato abbastanza con i freddi venti russi ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 13:05
io voglio un allenatore vero se deve sedersi Inzaghi sulla nostra panchina ma riprendo mille volte Zeman che almeno gli fa fare i gradoni!
:lol:
Hai una spiccata ironia.

Perche' sei ironico, vero?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 13:05

Vabbè dai...basta trolleggiare, già il tuo caldeggiare l'acquisto di Del Piero è sospetto...non andare oltre.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
perchè no? è vero che è contaminato però potrebbe fare bene

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: NandoViola il 24 Ott 2013, 12:34
Ventura è bono.
e tu eri uno che voleva investire sulla guida tecnica?
ma mi faccia il piacere...
:)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
al prossimo che dice zeman mi faccio saltare in aria nel datacenter che fa girare 'sto sito, giuro :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgione56 il 24 Ott 2013, 14:21
mai troppo contaminato

Beh, lo decontaminiamo.

Io passerei sopra anche ai homportamenti, forse, guarda che te dico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: kiraly il 24 Ott 2013, 13:38
Progetto Dortmund? Ma chi ve le mette in testa certe idiozie?
Qui siamo secoli lontani dal progetto Dortmund

Guarda che quando Klopp si sedette sulla panchina del Borussia Dortmund venivano da un 13° posto e dalla vittoria della Coppa di Germania, e ha ottenuto un 5° e un 6° posto prima delle ultime tre stagioni trionfali, così come ha ottenuto solo risultati disastrosi in Europa prima della finale di Champions League.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ott 2013, 14:41
Guarda che quando Klopp si sedette sulla panchina del Borussia Dortmund venivano da un 13° posto e dalla vittoria della Coppa di Germania, e ha ottenuto un 5° e un 6° posto prima delle ultime tre stagioni trionfali, così come ha ottenuto solo risultati disastrosi in Europa prima della finale di Champions League.
Il borussia dortmund ha una storia un po piu blasonata della nostra, ha avuto,periodi di alti e di bassi al,di la di Klopp era abbastanza prevedibile un nuovo periodo positivo, noi siamo piu o,meno nel nostro trend storico, epoca Cragnotti a parte ...
Segnali che possa cambiare questo trend io non li vedo, li spero ma non li vedo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 14:31
Beh, lo decontaminiamo.

Io passerei sopra anche ai homportamenti, forse, guarda che te dico.
Spalletti grande allenatore...e si è anche svincolato dall'ambiente trigoria con quella dichiarazione sulla rioma in Europa. Anche lui, quanto "busca" all'anno?

Discussione precedente - Discussione successiva