Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: sergione il 25 Ott 2013, 10:37
Ma l'hai mai vista giocare la Fiorentina di Mihajlovic?
Anche a Firenze presero Miha dopo Prandelli perche' "...e' un duro, non si fa mettere in piedi in testa ecc..."
E' dovuto scappare via la notte dopo neanche un anno......

Io si, e tu?
Ha fatto giocare a pallone una squadra con un centrocampo a 3 composto da Behrami, Montolivo e Vargas.
Noi invece se non mettiamo il centrocampista di gamba prendiamo certe imbarcate che manco Schettino!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Hicks il 25 Ott 2013, 10:41
Su cosa esattamente? Sul fatto che sia uno che non si fa mettere i piedi in testa?

A parte l'anno a Catania nei club ha sempre fallito, non penso si metterebbe a puntare i piedini e strepitare grandi acquisti se lo chiamasse una Lazio.

certo.
Ma, ripeto, al di la del discorso tecnico, pensi che potrebbe farsi mettere sotto dai giocatori? O da Tare? O dal presidente.
Questa è la mia domanda.
Un semplice si o no va più che bene.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Jeffry il 25 Ott 2013, 10:41
Io si, e tu?
Ha fatto giocare a pallone una squadra con un centrocampo a 3 composto da Behrami, Montolivo e Vargas.
Noi invece se non mettiamo il centrocampista di gamba prendiamo certe imbarcate che manco Schettino!

Cmq Montolivo gioca titolare nel Milan e Behrami con il Napoli, mentre Vargas all'epoca non era una pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
secondo il mio punto di vista, si sbaglia talvolta l'approccio al discorso allenatore: io, ad oggi, non mi sentirei di pensare a quale allenatore possa impuntarsi con la società per chiedere acquisti adatti al suo stile di gioco...il discorso è trovare un allenatore che riesca a rialzare questa squadra, schienata anche dal Sassuolo, che non ha un gioco, né un minimo di carattere!
cerchiamo di salvare questa stagione finché siamo ancora in tempo...ai "progetti" ci penseremo da giugno!

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Jeffry il 25 Ott 2013, 10:41
Io si, e tu?

pensa che genio uno che mette Vargas in un centrocampo a 3

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 10:22
eddaie co' simeone
lo amiamo tutti, ma credo lui ami la sua professionalità: andava contattato/preso post catania, pre ritorno in argentina

oggi, quella panchina, quella dell'AM, è il suo trampolino per cose maggiori, migliori
per indole non credo esca dal circuito italia, argentina, spagna
non ce lo vedo in inghilterra, per dire

ma sarà il nuovo allenatore dell'inter, imho, visto che la scelta mazzarri non è una scelta-thohir
e sarà l'ennesimo Laziale che perdiamo perché per qualcuno è necessario tagliare i ponti col passato, per sopravvivere

Ecco.
De che altro se parla in questo topic?

Ho sempre più la sensazione che con questa dirigenza non potremo mai ambire ad un grande allenatore.
magari è una sensazione sbagliata, ma finora i fatti dicono questo, visti quelli che sono arrivati sulla nostra panchina.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: giorgione56 il 25 Ott 2013, 10:49
pensa che genio uno che mette Vargas in un centrocampo a 3

E' un po come mettere Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Jeffry il 25 Ott 2013, 10:43
certo.
Ma, ripeto, al di la del discorso tecnico, pensi che potrebbe farsi mettere sotto dai giocatori? O da Tare? O dal presidente.
Questa è la mia domanda.
Un semplice si o no va più che bene.

Intanto non è una domanda, ma sono almeno due.

Premettendo che non c'ho la palla di vetro..
Dai giocatori, non credo. Dalla dirigenza, penso di sì. Almeno nei primi anni. Poi forse, se avesse successo, seguiremmo la parabola Delio rossi. Ma non subito.

Ma stiamo parlando di una marea di situazioni ipotetiche su un allenatore che probabilmente non abbiamo nemmeno mai cercato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cmq Montolivo gioca titolare nel Milan e Behrami con il Napoli, mentre Vargas all'epoca non era una pippa.

Comunque Sinisa ha allenato per due stagioni la fiorentina, e nel primo anno a centrocampo c'erano Montolivo, Beherami e Vargas.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: porgascogne il 25 Ott 2013, 10:22
eddaie co' simeone
lo amiamo tutti, ma credo lui ami la sua professionalità: andava contattato/preso post catania, pre ritorno in argentina

oggi, quella panchina, quella dell'AM, è il suo trampolino per cose maggiori, migliori
per indole non credo esca dal circuito italia, argentina, spagna
non ce lo vedo in inghilterra, per dire

ma sarà il nuovo allenatore dell'inter, imho, visto che la scelta mazzarri non è una scelta-thohir
e sarà l'ennesimo Laziale che perdiamo perché per qualcuno è necessario tagliare i ponti col passato, per sopravvivere

benissimo, allora prendiamo noi Mazzarri a fine stagione e ci facciamo traghettare fino a giugno da Bollini, tanto peggio di questa tristezza non potrà fare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Uno che ha fatto il corso a Coverciano.

Contenuto sponsorizzato

giorgione56

*
Lazionetter
* 89
Mazzarri da noi farebbe benissimo più di quanto ha fatto a Napoli, basta prendergli cavani, Zuniga, hamsik, etc etc

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma non sono nomi da questa gestione,basta illudersi ragazzi.
Per il dopo reja siamo dovuti andare a trovare uno sconosciuto in svizzera,e quali saranno stati
i parametri presi in considerazione da chi lo ha scelto?Il palmarès,il carisma,l'appeal internazionale?Il curriculum di livello?la risposta è da brividi.

Prima o poi il bucio di culo che ti tiene in strada finisce,e il muro di travertino in piena curva in fondo al rettilineo  si avvicina sempre piu'.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 25 Ott 2013, 11:10
Un Italiano.

Giampaolo?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Un Italiano.

leonardo l'ha fatto il corso a coverciano?

porgascogne

Visitatore
Un Italiano.

sono d'accordissimo

Citazione di: Alexia68 il 25 Ott 2013, 10:56
benissimo, allora prendiamo noi Mazzarri

a ME me lo dici?
:=))
io lo adoro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io ve lo dico: Con Bollini andiamo in serie B.
l'allenatore che dovrà sostituire Petkovic entro fine mese, dovrà avere la personalità di poter gestire 1/2Lotito e Tare.

prendiamo Hernanes, per molti ormai è irritante è pippa, però è l'unico che ad oggi segna e tira in porta.

Se non rinnova, non vedo perchè dovrebbe farlo se ha un minimo di aspirazioni in carriera, 1/2Lotito e Tare è facile che lo possano vendere a Gennaio per monetizzare.
Sia chiaro, se ne può pure andare, purchè a fine gennaio stiamo ad almeno 30 punti.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Zoppo il 25 Ott 2013, 11:12
Giampaolo?

Scusa a sto punto perché no mandorlini a giugno.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 25 Ott 2013, 12:03
prendiamo Hernanes, per molti ormai è irritante è pippa, però è l'unico che ad oggi segna e tira in porta.

Discussione precedente - Discussione successiva