Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2013, 10:36
Con 800 mila no ma 1,5 mln + bonus obbiettivi viene di corsa.
Bisogna incominciare ad investire su un allenatore vincente.
una vita che, come te e come tutti, lo penso...magari un grande Allenatore, magari.
Purtroppo, ho perso le speranze: il mio sogno Simeone rimarrà tale, per esempio, perchè ormai fuori budget...
mi aspetto un traghettatore (Reja) ed una scommessa per giugno altrimenti subito un Mangia (che sarebbe comunque una scommessa: il Palermo non fa testo ma non è che  l'under 21 fosse così bella da vedere)

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: sorazio il 25 Nov 2013, 10:43
gli svizzeri hanno detto che avrà i capelli grigi, lui ha detto che presto allenerà una nazionale... fatti due conti... credo che le cose combaciano

Petkovic ha i capelli grigi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
allora, se oggi si dovesse sotituire Patkovic credo che si prendera' una vecchia volpe della panchina buono a traghettare la Lazio per una stagione senza [...]a e senza lode, poui a giugno arrivera' il solito tecnico che ha fatto bene in provincia e ci verra' spacciato come il "giovane allenatore rampante" buono nella gestione dei giovani e che sa dare un gioco spettacolare alle sue squadre, un Pioli, un Sannino, un De Franceso , insomma gente simile.
Quando sento parlare di Hiddink, Van Gaal, Di Matteo, Prandelli mi viene da ridere, Lotito allenatori con quel profilo non li andra' mai a cercare.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 10:50
allora, se oggi si dovesse sotituire Patkovic credo che si prendera' una vecchia volpe della panchina buono a traghettare la Lazio per una stagione senza [...]a e senza lode, poui a giugno arrivera' il solito tecnico che ha fatto bene in provincia e ci verra' spacciato come il "giovane allenatore rampante" buono nella gestione dei giovani e che sa dare un gioco spettacolare alle sue squadre, un Pioli, un Sannino, un De Franceso , insomma gente simile.
Quando sento parlare di Hiddink, Van Gaal, Di Matteo, Prandelli mi viene da ridere, Lotito allenatori con quel profilo non li andra' mai a cercare.
Di Francesco anche subito: il Sassuolo gioca bene e hanno in squadra un pullman di somari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.674
Citazione di: Alexia68 il 25 Nov 2013, 10:45
non ho capito, ma perché Mangia ha questo grande appeal su alcuni di voi?
che ha fatto nella sua carriera di così notevole?
(è una domanda seria, non polemica  :)) )
Me lo chiedo anche io. Ha fatto un bel campionato col Varese tre anni fa credo. Per il resto è un affictionados di Sacchi che ricambia per il suo ego.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Secondo me è la mediocrità del progetto lotito che porta il Laziale a sperare in simil allenatori!

Se poi invece c'è qualcuno che vuole mangia perchè lo ritiene un grande allenatore pronto per una piazza come quella della Lazio...mi accodo alla richiesta di spiegazioni di Alexia

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: paolo1971 il 25 Nov 2013, 10:44
Mi piace stare coi piedi per terra, mi sembra che alcuni di voi non riescano o non vogliano capire la dimensione tecnica ed economica dell'attuale Lazio.
Parlare di Hiddink celebrando i suoi trionfi e le squadre che ha allenato per non dire degli ingaggi, è inaccetabile, lo capisci white-blue? Se mi dite che Lotito potrebbe investire di più sull'allenatore sono d'accordo, andare più sul sicuro, ma al momento il mercato dei disoccupati non mi sembra avere personaggi capaci.
Mangia è tutto da verificare e oggi qualche giornale sostiene che sarebbe la prima scelta del Milan in caso di esonero di Allegri.
Io credo che serva qualcuno che risistemi la barra con scelte semplici e affidabili e qualche calcio nel cu.lo. Reja conosce questa Rosa, certo forse i giovani in rampa di lancio ne risentirebbero ma sarebbe questione di qualche mese e poi se sono forti anche Reja li farebbe giocare.
Se cambi devi andare sul sicuro non cercare un'altra scommessa.

Ho riportato pure gli ingaggi.  8 mln all'anzhi.
2 mln da Roma è viene de corsa.
Torniamo purtroppo sempre al solito problema.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Eagles77 il 25 Nov 2013, 10:48
Petkovic ha i capelli grigi
nn allenerà una nazionale.... ho questa sensazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Mangia sarebbe l'deale per la Lazio, visto che Lotito ha intrapreso ad acquistare giovani, spesso scommesse, ha esperienza con l'Under e fà giocare bene le sue squadre, verrebbe alla Lazio con entusiasmo, ha l'esperienza Zamparini per sopportare Lotito, non chiedrebbe un ingaggio alto,,,ma per giugno sarebbero buoni anche Guidolin e Donadoni, ma dubito che Udinese e parma li lascino liberi a Lotito,,,

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: white-blu il 25 Nov 2013, 10:52
Ho riportato pure gli ingaggi.  8 mln all'anzhi.
2 mln da Roma è viene de corsa.
Torniamo purtroppo sempre al solito problema.
Se tu ci credi veramente per me gliene puoi dare anche 3!
Sarebbe l'unica cosa da fare...creare un VERO PROGETTO TECNICO intorno ad un allenatore con i contro catzi!
Tempo 1 anno ti ha rivalutato tutti i giocatori in rosa e si ricorderanno quei 3 milioni di stipendio come l'investimento più proficuo degli ultimi 10 anni!

Ma per fare questo tipo di discorsi, ci vorrebbe un IMPRENDITORE alla guida della Lazio....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: asteN_A. il 25 Nov 2013, 10:43
Si, ma parlo sempre di giugno.
Dopo il mondiale lascia con buone probabilità.
Già st'estate aveva avuto contatti col city, con l'inter e pure il barcellona.

Io che lotito non esoneri petko, lo do per scontato, e al massimo da la squadra ad un vecchio volpone che ci fa arrivare sani e salvi a giugno.

mammagari fosse. Darei un rene per Van Gaal.
Ma non credo sia questo il target di allenatori che punti Lotito.
Servono mezze calzette che dovranno dire "Buongiorno signore, grazie signore, come vuole lei signore"

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Lqsignifer il 25 Nov 2013, 10:51
Di Francesco anche subito: il Sassuolo gioca bene e hanno in squadra un pullman di somari

Io sinceramente mi sarei un po stancato di questi "giovani emergenti" che vedono la Lazio come l'occasione della vita e che per questo sono in soggezione con la dirigenza.
Voglio un'allenatore gia' affermato capace di far sentire la sua voce quando ci sono da prendere delle decisioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
co sti chiari di luna a giugno smobilitiamo
altro che van gaal poi
abbiamo 4 giocatori 4 boni (di cui 3 abbrutiti in questo momento)
se la stagione va a puttane il prossimo anno faremo campionato da matricola

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: paolo1971 il 25 Nov 2013, 10:44
Mi piace stare coi piedi per terra, mi sembra che alcuni di voi non riescano o non vogliano capire la dimensione tecnica ed economica dell'attuale Lazio.
Parlare di Hiddink celebrando i suoi trionfi e le squadre che ha allenato per non dire degli ingaggi, è inaccetabile
, lo capisci white-blue? Se mi dite che Lotito potrebbe investire di più sull'allenatore sono d'accordo, andare più sul sicuro, ma al momento il mercato dei disoccupati non mi sembra avere personaggi capaci.
Mangia è tutto da verificare e oggi qualche giornale sostiene che sarebbe la prima scelta del Milan in caso di esonero di Allegri.
Io credo che serva qualcuno che risistemi la barra con scelte semplici e affidabili e qualche calcio nel cu.lo. Reja conosce questa Rosa, certo forse i giovani in rampa di lancio ne risentirebbero ma sarebbe questione di qualche mese e poi se sono forti anche Reja li farebbe giocare.
Se cambi devi andare sul sicuro non cercare un'altra scommessa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
co sti chiari di luna a giugno smobilitiamo
altro che van gaal poi
abbiamo 4 giocatori 4 boni (di cui 3 abbrutiti in questo momento)
se la stagione va a puttane il prossimo anno faremo campionato da matricola

vaz, le critiche feroci al calciomercato estivo consideravano anche l'aspetto di cui parli.
La certificazione del "più di questo non si può" da un lato rischiava di costituire un alibi per la squadra, dall'altro "smontava" l'allenatore, dall'altro ancora rischiava un fuggi fuggi a fine stagione delle pedine più importanti.
Le prime due cose si sono già verificate, la terza vedremo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 10:59
Io sinceramente mi sarei un po stancato di questi "giovani emergenti" che vedono la Lazio come l'occasione della vita e che per questo sono in soggezione con la dirigenza.
Voglio un'allenatore gia' affermato capace di far sentire la sua voce quando ci sono da prendere delle decisioni.
Se per affermato intendi di livello, non credo venga nessuno: forse Pioli...Guidolin magari...la Lazio è questa: Reja è stao un gran colpo (come allenatore) ma chi aveva allenato? Il Napoli in B? Petkovic? Ballardini il Cagliari?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 25 Nov 2013, 10:58
mammagari fosse. Darei un rene per Van Gaal.
Ma non credo sia questo il target di allenatori che punti Lotito.
Servono mezze calzette che dovranno dire "Buongiorno signore, grazie signore, come vuole lei signore"

E purtroppo hai ragione da vendere.
Il nostro target sarà l'ennesimo yes man.

Purtroppo temo si avverino le parole scritte da Vaz.
Se st'anno usciamo pure dall'Europa che non conta, con la svalutazione dei big che stiamo subendo, ci sarà un drastico ridimensionamento  :(

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 10:59

La penso come te.
Anche se va detto che di 'giovani emergenti' non ne sono mai arrivati. Piuttosto sono arrivati allenatori di basso profilo che in passato avevano lavorato bene (Ballardini) o intrigato per i metodi (petko) a detta di Tare.
D'accordissimo sull'esigenza di avere un allenatore che non ci consideri come una opportunità e quindi propenso a genuflettersi al presidente pur di stare da noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 25 Nov 2013, 11:04
vaz, le critiche feroci al calciomercato estivo consideravano anche l'aspetto di cui parli.
La certificazione del "più di questo non si può" da un lato rischiava di costituire un alibi per la squadra, dall'altro "smontava" l'allenatore, dall'altro ancora rischiava un fuggi fuggi a fine stagione delle pedine più importanti.
Le prime due cose si sono già verificate, la terza vedremo

Infatti per me so cazzi amari

Discussione precedente - Discussione successiva