Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sorazio il 25 Nov 2013, 10:43
gli svizzeri hanno detto che avrà i capelli grigi, lui ha detto che presto allenerà una nazionale... fatti due conti... credo che le cose combaciano
però gli Svizzeri hanno detto che "avrà i capelli grigi e conosce molto bene il campionato svizzero" e Hiddink non mi sembra ci abbia mai allenato/giocato...corrisponderebbe più al profilo di Petkovic

porgascogne

Visitatore
seriamente: magari adesso serve anche uno che ci tiri fuori dalla fanga
però, poi, a giugno serve uno col quale pianifichi un'annata seria, non necessariamente un top-allenatore, eh

cioè, parlare di lippi, di hiddink, di bielsa, di van gaal è da dediti all'oppio
soprattutto se, come sappiamo bene, questa gente (gente che non si fa volare la mosca al naso ed in un caso, van gaal, ti attacca proprio al muro) deve interagire con er mejo fico der bigoncio mariano e con il miglior ds della bessarabia

volate bassi, please

a me starebbe benissimo quello tanto vituperato su questi lidi ma che, negli anni, ce l'ha insinuato inderposto varie volte: guidolin
uno serio, che fa giocare bene le sue squadre, che sa lavorare con i giovani, che sa motivare delle mezze seghe

oherwise, pioli
persona seria, preparato, cazzuto, fa i miracoli con gli stracci

punto
se pensate a top-allenatori (che non si vede perché dovrebbero venire ad allenare una squadra sopravvalutata ed in disarmo), vuol dire che finora avete tifato Lazio ma interessandovi alle vicende societarie del chelsea

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 11:22
però, poi, a giugno serve uno col quale pianifichi un'annata seria, non necessariamente un top-allenatore, eh

cioè, parlare di lippi, di hiddink, di bielsa, di van gaal è da dediti all'oppio
soprattutto se, come sappiamo bene, questa gente (gente che non si fa volare la mosca al naso ed in un caso, van gaal, ti attacca proprio al muro) deve interagire con er mejo fico der bigoncio mariano e con il miglior ds della bessarabia

volate bassi, please

a me starebbe benissimo quello tanto vituperato su questi lidi ma che, negli anni, ce l'ha insinuato inderposto varie volte: guidolin
uno serio, che fa giocare bene le sue squadre, che sa lavorare con i giovani, che sa motivare delle mezze seghe

oherwise, pioli
persona seria, preparato, cazzuto, fa i miracoli con gli stracci

punto
se pensate a top-allenatori (che non si vede perché dovrebbero venire ad allenare una squadra sopravvalutata ed in disarmo), vuol dire che finora avete tifato Lazio ma interessandovi alle vicende societarie del chelsea

però chiariamoci.
Il salto di qualità lo fai con Van Gaal, no co Pioli.
Siccome molti di noi sostengono che anche con questa società si può puntare a giocarsela con le prime tre-quattro, sia chiaro che non lo fai con Pioli.
Pioli sarebbe la certificazione delle scarse ambizioni di questa società.
Pioli non è un emergente, è uno che allena da 15 anni e la sua cifra è lottare per la salvezza.
Montella era un emergente, Allegri era un emergente, no Pioli o Guidolin.
Se vogliamo competere per i primi posti, dato che siamo la quinta-sesta squadra per fatturato, serve un grande allenatore.
Petkovic era stato la scommessa, poteva essere lui l'emergente, ma il gioco e i risultati di quest'anno stanno dando torto al bosniaco.
Un altro salto nel buio è da suicidi. Se ci sta bene Guidolin o Pioli, dovremmo anche rassegnarci all'idea che con questa società più di Pioli non si può.
Ma poi non voglio sentire lamenti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 25 Nov 2013, 11:28
però chiariamoci.
Siccome molti di noi sostengono che anche con questa società si può puntare a giocarsela con le prime tre-quattro, sia chiaro che non lo fai con Pioli.
Pioli sarebbe la certificazione delle scarse ambizioni di questa società.
Pioli non è un emergente, è uno che allena da 15 anni e la sua cifra è lottare per la salvezza.
Montella era un emergente, Allegri era un emergente, no Pioli o Guidolin.
Se vogliamo competere per i primi posti, dato che siamo la quinta-sesta squadra per fatturato, serve un grande allenatore.
Petkovic era stato la scommessa, poteva essere lui l'emergente, ma il gioco e i risultati di quest'anno stanno dando torto al bosniaco.
Un altro salto nel buio è da suicidi. Se ci sta bene Guidolin o Pioli, dovremmo anche rassegnarci all'idea che con questa società più di Pioli non si può.
Ma poi non voglio sentire lamenti.

Secondo me la premessa è sbagliata, nel senso che non possiamo più sperare di giocarsela con le prime 3-4 con questa gestione.
Per stare nei top ci servono soldi e idee, Lotito no ha né gli uni né gli altri, oltre a una barcata di difetti.
Proiettandomi nei prossimi dieci anni, con Lotito - Dio non voglia - se ci dice bene possiamo lottare per il terzo posto una stagione.
Mi sembra che in serie A si stia cambiando decisamente marcia. Non vedo come la Lazio possa arrivare prima di Juve, Napoli, Inter, merde. E il Milan non sbaglia stagioni con sistematicità. La Fiorentina?
Qualche mese fa Della Valle ha acquistato la villa di Miami da Billy Joel per 14 milioni di euro  :) No, insomma per dirvi il livello. Poi è un soggettone col figlio nerd, però la grana ce l'ha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2013, 11:22

da quando in qua abbiamo allenatori che "pianificano"???  un'annata seria poi... :s

porgascogne

Visitatore
io ti dico che con guidolin il salto di qualità lo fai, eccome
6/11 della attuale Lazio, se li sogna il veneto, nelle rose dell'udinese degli ultimi 5 anni

certi discorsi, però, lasciano il tempo che trovano, ralph
per dire, dopo sacchi CHI avrebbe pensato a capello come uno in grado di vincere anche di più?

lo stesso sacchi, ad esempio
e ce ne sono altri 100 di esempi

i problema è un altro: a sacchi, a capello, devi dare i calciatori, no prigna o perea
il salto lo fai con i CALCIATORI BONI dati in mano ad un MANICO SERIO

tutto qua
altrimenti prendi pioli, je dai onazi e fa i miracoletti

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 25 Nov 2013, 11:35
Secondo me la premessa è sbagliata, nel senso che non possiamo più sperare di giocarsela con le prime 3-4 con questa gestione.
Per stare nei top ci servono soldi e idee, Lotito no ha né gli uni né gli altri, oltre a una barcata di difetti.
Proiettandomi nei prossimi dieci anni, con Lotito - Dio non voglia - se ci dice bene possiamo lottare per il terzo posto una stagione.
Mi sembra che in serie A si stia cambiando decisamente marcia. Non vedo come la Lazio possa arrivare prima di Juve, Napoli, Inter, merde. E il Milan non sbaglia stagioni con sistematicità. La Fiorentina?
Qualche mese fa Della Valle ha acquistato la villa di Miami da Billy Joel per 14 milioni di euro  :) No, insomma per dirvi il livello. Poi è un soggettone col figlio nerd, però la grana ce l'ha.

non è la mia di premessa. Io sono rassegnato. E' però la convinzione di molti qua dentro.
Perché mi sembra che qua dentro, quando qualcuno osa sostenere che con questa gestione siamo destinati alla mediocrità (o modestia) parta la contraerea.
Mi stavo rivolgendo a costoro.
Vi sta bene Pioli? Allora poi non rompete il cazzo se arriviamo settimi

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: oberdan il 25 Nov 2013, 11:18
però gli Svizzeri hanno detto che "avrà i capelli grigi e conosce molto bene il campionato svizzero" e Hiddink non mi sembra ci abbia mai allenato/giocato...corrisponderebbe più al profilo di Petkovic

ndo se firma? se lo pijassero subito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Senza contare che Lotito aveva quasi preso Montella.
Quindi l'imbecille senza idee che viene dipinto proprio non é.
Guidolin probabilmente é l'allenatore italiano che ha meglio lavorato in questi 5 anni.
Ci facciamo le pippe con nomi di gente che non ha raggiunto neanche la metà dei risultati di un Guidolin.
Mi viene in mente Mazzarri che, con il Napoli, ha fatto meno di quanto fatto da Guidolin con l'Udinese, per dire.
E uno c'aveva il Napoli e l'altro l'Udinese.

Io resterei in Italia.
Di Francesco mi piace.

Cialtron_Heston

Visitatore
Cose semplici,un allenatore semplice,che ci faccia giocare semplice,che abbia dei rapporti semplici col presidente.
Raggiunta la semplicità ti siedi col presidente e decidi di fare il passo successivo,a quel punto ti dimetti oppure ricominciamo tutto da capo tornando ad essere questi di oggi,noi richiederemo un allenatore semplice che ci faccia giocare semplice,lui arriva,poi chiederà di fare il salto di qualità,non si dimette,torneremo tristi,ne arriverà uno semplice...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cosmo il 25 Nov 2013, 11:35

Io la penso un po come cosmo.
La Lazio nel borsino del campionato è in discesa, e non solo in questa stagione credo.
La lazio ha perso per due stagioni consecutive la possibilita' di giocarsi un preliminare di champions che se centrato avrebbe probabilmente aumentatio le risorse economiche a nostra disposizione.
Ad oggi non vedo come questa societa' possa crescere economicamente al punto di farci competere con societa' come le strisciate, napoli merde e fiorentina che sembrano aver ingranato un'altra marcia.
La societa' non è stata capace di gestire al meglio il processo di crescita e lo ha dimostrato nell'ultimo mercato estivo quando sarebbe bastato spendere poco ma bene per portarel la squadra, compreso il tecnico, ad un livello superiore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 25 Nov 2013, 11:40
non è la mia di premessa. Io sono rassegnato. E' però la convinzione di molti qua dentro.
Perché mi sembra che qua dentro, quando qualcuno osa sostenere che con questa gestione siamo destinati alla mediocrità (o modestia) parta la contraerea.
Vi sta bene Pioli? Allora poi non rompete il cazzo se arriviamo settimi

ralph, sensazione mia
con pioli non arrivi settimo. stai fisso in zona EL.
e per me con questa dirigenza è il massimo a cui anelare (con qualche CI in più)

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2013, 11:43
Senza contare che Lotito aveva quasi preso Montella.
Quindi l'imbecille senza idee che viene dipinto proprio non é.
Guidolin probabilmente é l'allenatore italiano che ha meglio lavorato in questi 5 anni.
Ci facciamo le pippe con nomi di gente che non ha raggiunto neanche la metà dei risultati di un Guidolin.
Mi viene in mente Mazzarri che, con il Napoli, ha fatto meno di quanto fatto da Guidolin con l'Udinese, per dire.

Io resterei in Italia.
Di Francesco mi piace.

Montella che poi è andato a Firenze.
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Nov 2013, 11:43
Cose semplici,un allenatore semplice,che ci faccia giocare semplice,che abbia dei rapporti semplici col presidente.
Raggiunta la semplicità ti siedi col presidente e decidi di fare il passo successivo,a quel punto ti dimetti oppure ricominciamo tutto da capo tornando ad essere questi di oggi,noi richiederemo un allenatore semplice che ci faccia giocare semplice,lui arriva,poi chiederà di fare il salto di qualità,non si dimette,torneremo tristi,ne arriverà uno semplice...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2013, 11:43

Io resterei in Italia.
Di Francesco mi piace.

d'accordissimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
guidolin secondo me dà il meglio di se in piazze calme
a roma verrebbe trinciato
di francesco mi pare buono

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: ralphmalph il 25 Nov 2013, 11:28

van gaal ha un contratto fino alla fine dei mondiali, ma non penso sia il tipo di persona che potrebbe lavorare con Lotito e Tare più di una settimana
Bisogna orientarsi su figure diverse. dimenticate allenatori non italiani (pet è venuto perchè parlava itallano sennò lotito non lo avrebbe preso, non è nella sua mentalità)

Prenderà un giovane o un vechio pirata.

porgascogne

Visitatore
di francesco mi pare buono

sul veneto ciclista, non sono d'accordo
è una discreta iena, dicono

di francesco è bravo e sarebbe l'ora di rivedere un loro ex sulla ns panca
8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Allora poi non rompete il cazzo se arriviamo settimi

Di rotture di cazzo se ne sono viste a migliaia negli ultimi dieci anni, su Lazionet, per centinaia di motivi.

Voglio proprio vedere chi cazzo può permettersi di mettere a tacere gli altri forumisti in nome di una presunta prevedibilità dei risultati.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Possibile.
Pero', secondo me, é l'allenatore più sottovalutato d'Italia.
Uno che ha centrato due preliminari Champion's con l'Udinese viene troppo spesso ridotto a una mezza calzetta.
Uno che ha vinto la Coppa Italia con il Vicenza nel 1997, quando in Italia ci giocava il meglio che c'é in europa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
...
...

Diamo un significato alla mediocrità però.
Lottare per un posto in Europa, magari per quella che conta con l'obiettivo di un terzo posto di tanto in tanto e con incastri astrali favorevoli; vincere qualche Coppa Italia qua e la; ben figurare in Eurpa League non credo che si possa definire mediocrità.
Almeno per me.
Se i parametri sono l'eccellenza o la mediocrità, senza le vie di mezzo, credo proprio che tutti saremo sempre delusi.
Tutti, nessuno escluso.

Discussione precedente - Discussione successiva