La Lazio viene da due trasferte dure. Il Parma ha vinto a Napoli meritatamente (molti in questo forum hanno detto che sono pippe assurde), con noi sembravano delle seghe perchè abbiamo giocato NOI oggettivamente bene. Avevano perso con la Juve in casa, dovevano rifarsi eppure in campo a Parma solo la Lazio. La Sampdoria ha fatto un solo tiro in porta e un gol peraltro regalato come sempre da noi (per l'esattezza dalla solita respinta del piffero di Marchetti), aveva un allenatore nuovo e doveva cercare i 3 punti per tentare di allontanarsi dalla zona B. Credo che l'occasione di testa di Konko e il palo di Perea mi portino a dire che l'1-1 finale è giusto. Ma andando indietro a Lazio-Genoa dico che ho visto un'ottima Lazio che ha dominato per 60 minuti, con un gioco piacevole, veloce e posso tranquillamente dire che sullo 0-0 non ha avuto due rigori solari (Candreva e Anderson) che le avrebbero permesso di sbloccare il risultato contro la muraglia genoana e avrebbero probabilmente concluso il discorso. Questo per dire che potevamo tranquillamente aver fatto 7 punti nelle ultime 3 partite con Petkovic in panchina e con due partite giocate bene e...giovedì passeremo con un turno di anticipo il girone di Europa League. Dico che Petkovic deve restare fino a giugno, poi si cambierà.