Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2013, 14:30
voi idolatrate troppo alcune figure. prima Tare mo Bollini.
Si Bollini ha fatto un ottimo lavoro ma mica sarà un genio incompreso e namo su.
Senza di lui  pare che la primavera non esiste.
Come del resto per tare miglior ds

Fabrizio quello che dici ha un senso, ma spesso chi da sempre lavora con i giovani poi ha grosse difficolta' ad allenare i grandi, quindi perchè rischiare di rovinare la stagione a Bollini?
Io credo che debba rimanere con la primavera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: LordEagle il 25 Nov 2013, 14:32
Stiamo già in modalità De Biase è bbbono??
Quanto ve invidio....
No, siccome mi fido di Porga, probabilmente è un nome che gira.
Solo per capire come cazzo gioca questo.
Io l'ho detto: DEVE prendere un allenatore VERO, uno con un CV indiscutibile da 2/3 bomboni all'anno.
Ma intanto mi piacerebbe conoscere questo, ma temo come mi ha fatto notare Porga che forse non lo sanno nemmeno in società come gioca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 14:33
Fabrizio quello che dici ha un senso, ma spesso chi da sempre lavora con i giovani poi ha grosse difficolta' ad allenare i grandi, quindi perchè rischiare di rovinare la stagione a Bollini?
Io credo che debba rimanere con la primavera.
no ma io non dicevo che deve essere promosso è.
Dicevo che dire senza bollini non esiste settore giovanile, mi sembra esagerato.
Come lo era quando si diceva che tare era il miglior ds, o il peggior.
Cioè me pare non ce sia mai na via di mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Anche Fatih Terim dovrebbe essere libero,ma non credo proprio che arriverà un allenatore di questa portata.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a fabrì, ma perchè andare a stravolgere una squadra (la primavera) che sta facendo molto bene da almeno 3 anni a stà parte per bruciare mister bollini?
la primavera lotterà per il titolo anche quest'anno, lascimolo dov'è per favore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho una domanda, ma siamo sempre e solo noi a parlare di allenatori alternativi, vero?
In societa' che si dice?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Che nessuno ha mai messo Petkovic in discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Tarallo il 25 Nov 2013, 14:40
Io ho una domanda, ma siamo sempre e solo noi a parlare di allenatori alternativi, vero?
In societa' che si dice?

Che vuoi che si dica, che va tuytto bene e che appena rientreranno tutti gli infortunati si vedra' il reale valore della squadra .... ah dimenticavo, Petkovic non è mai stato messo in discussione.  :s

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie, cosi' manco perdo tempo su sto topic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a fabrì, ma perchè andare a stravolgere una squadra (la primavera) che sta facendo molto bene da almeno 3 anni a stà parte per bruciare mister bollini?
la primavera lotterà per il titolo anche quest'anno, lascimolo dov'è per favore.
non mi sto facendo capire.
Non ho detto che Bolllini deve essere promosso.
E' che leggo che senza di lui non c'è settore giovanile e allora ho detto che queste affermazioni mi sembrano come quelle di tare miglior ds

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me fa ridere quest'idea che gira ormai da qualche settimana nell'ambiente nostro, per cui pare manchino alternative di spessore in giro. MA SCUSATE, ma quale sarebbe sto spessore di Petkovic, tanto da renderlo insostituibile? Ma stiamo scherzando?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 25 Nov 2013, 16:08
A me fa ridere quest'idea che gira ormai da qualche settimana nell'ambiente nostro, per cui pare manchino alternative di spessore in giro. MA SCUSATE, ma quale sarebbe sto spessore di Petkovic, tanto da renderlo insostituibile? Ma stiamo scherzando?

Petkovic non è assolutamente un'allenatore di spessore, ma i primi nomi di allenatori liberi che mi vengono in mente sono Ballardini, Del Neri, Cagni e altri di questo livello .....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La Lazio viene da due trasferte dure. Il Parma ha vinto a Napoli meritatamente (molti in questo forum hanno detto che sono pippe assurde), con noi sembravano delle seghe perchè abbiamo giocato NOI oggettivamente bene. Avevano perso con la Juve in casa, dovevano rifarsi eppure in campo a Parma solo la Lazio. La Sampdoria ha fatto un solo tiro in porta e un gol peraltro regalato come sempre da noi (per l'esattezza dalla solita respinta del piffero di Marchetti), aveva un allenatore nuovo e doveva cercare i 3 punti per tentare di allontanarsi dalla zona B. Credo che l'occasione di testa di Konko e il palo di Perea mi portino a dire che l'1-1 finale è giusto. Ma andando indietro a Lazio-Genoa dico che ho visto un'ottima Lazio che ha dominato per 60 minuti, con un gioco piacevole, veloce e posso tranquillamente dire che sullo 0-0 non ha avuto due rigori solari (Candreva e Anderson) che le avrebbero permesso di sbloccare il risultato contro la muraglia genoana e avrebbero probabilmente concluso il discorso. Questo per dire che potevamo tranquillamente aver fatto 7 punti nelle ultime 3 partite con Petkovic in panchina e con due partite giocate bene e...giovedì passeremo con un turno di anticipo il girone di Europa League. Dico che Petkovic deve restare fino a giugno, poi si cambierà.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 25 Nov 2013, 16:10
Petkovic non è assolutamente un'allenatore di spessore, ma i primi nomi di allenatori liberi che mi vengono in mente sono Ballardini, Del Neri, Cagni e altri di questo livello .....

A noi in questo momento non serve un fenomeno, ma uno che "riavvii" la squadra. Uno che possa ridare un po di serenità alla squadra, dimenticandosi delle disastrose prestazioni offerte fino a questo momento. Arriva, oltra al fatto psicologico, mette anche i giocatori al loro posto. Non deve stravolgere niente.
Sono queste le cose che può portare un allenatore nuovo. Per fare ciò basta anche un Mimmo di Carlo, che con il Chievo un anno fa è riuscito a fare 50 punti. Tra l'altro ha seguito anche la Lazio in ritiro ed è anche tifoso laziale, per cui conosce l'ambiente. Poi a Giugno vediamo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Thunder il 25 Nov 2013, 16:24
A noi in questo momento non serve un fenomeno, ma uno che "riavvii" la squadra. Uno che possa ridare un po di serenità alla squadra, dimenticandosi delle disastrose prestazioni offerte fino a questo momento. Arriva, oltra al fatto psicologico, mette anche i giocatori al loro posto. Non deve stravolgere niente.
Sono queste le cose che può portare un allenatore nuovo. Per fare ciò basta anche un Mimmo di Carlo, che con il Chievo un anno fa è riuscito a fare 50 punti. Tra l'altro ha seguito anche la Lazio in ritiro ed è anche tifoso laziale, per cui conosce l'ambiente. Poi a Giugno vediamo.

In linea di massima sono daccordo con te ma il vero problema è che alla fine della stagione ci ritroveremmo un'allenatore che avrebbe fatto abbastanza bene, perchè credo che fare peggio di adesso sia quasi impossibile, che per riconoscenza si siederebbe sulla panchina laziale anche all'inizio della prossima stagione e da qui a un anno saremmo nuovamente da capo.
Anch'io credo che serva un "normalizzatore", un allenatore che metta in campo 11 giocatori nel ruolo in cui rendono di piu schierati in un modulo che ne esalta le caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Intanto pensiamo a concludere bene questa, poi a fine stagione vedremo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 25 Nov 2013, 16:29
Intanto pensiamo a concludere bene questa, poi a fine stagione vedremo.
d accordo pensiamo ad adesso , per la prossima stagione ci penseremo quando arriverà, adesso spero che i giocatori nn buttino via questa stagione .  :S
è importante riprendersi e pure bene  e magari cercare di andare molto avanti nelle coppe.

Discussione precedente - Discussione successiva