Allenatori disponibili sul mercato

Aperto da Svennis, 20 Ott 2013, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: LordEagle il 26 Nov 2013, 11:43
Posso chiederti quante partite del Toro hai visto?
qualche partita l'ho vista e mi ricordo che giocava bene anche il suo primo bari...certamente non lo seguo personalmente, ma conoscendo qualcuno nel mondo del calcio, ti assicuro che tutti mi hanno detto che ventura è un allenatore molto preparato...e poi ha una gavetta di 35 anni alle spalle da allenatore

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ventura è bravo, è una brava persona ma siamo sempre lì, non ha esperienza ad alti livelli. E' un'incognita.
Roma sponda Lazio è una piazza difficilissima, sei costretto a difenderti anche da fuoco amico. Non bastasse poi la merda che ci spalano addosso l'altra sponda e compagnia cantando.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: flender il 26 Nov 2013, 11:50
Ventura è bravo, è una brava persona ma siamo sempre lì, non ha esperienza ad alti livelli. E' un'incognita.

Ah parlavi di Ventura, per un attimo ho pensato a Petkovic...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: flender il 26 Nov 2013, 11:50
Tranne i grandissimi, tutti sarebbero un'incognita...purtroppo i Mou, i Lippi etc. non possiamo permetterceli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Thunder il 24 Nov 2013, 22:59
Bollini, poi a giugno vediamo.

Rispondo a te, ma pure a tutti quelli che lo nominano.
Togliere Bollini dalla primavera è un delitto.
Fra i professionisti non ha mai brillato, mentre tra i giovani ha dimostrato di saper fare la differenza.
E a noi è lì che ci serve, visti anche i risultati che porta come vittorie della primavera e giocatori che arrivano in prima squadra.
Se si deve provare a fare la scommessa con la scelta interna, io andrei su Simone Inzaghi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Eagles77 il 26 Nov 2013, 11:52
Ah parlavi di Ventura, per un attimo ho pensato a Petkovic...

Ventura però a differenza di Petkovic le idee ce l'ha. Purtroppo mi sono dovuto ricredere su Petko. Il 26 Maggio ha azzerato tutti gli errori che aveva commesso nella seconda parte della stagione scorsa.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: bizio67 il 26 Nov 2013, 11:52
Tranne i grandissimi, tutti sarebbero un'incognita...purtroppo i Mou, i Lippi etc. non possiamo permetterceli

Il problema di Ventura secondo me sta nel fatto che non so se sappia trasmettere mentalità vincente.
Guidolin invece ne ha a pacchi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 26 Nov 2013, 11:26
Bo. Allegri, secondo me, c'ha la panza piena ormai.

macche', sarà avvelenato e je roderà ancora er culo di non aver accettato la tottese, 'st'estate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: arkham il 26 Nov 2013, 11:54
Rispondo a te, ma pure a tutti quelli che lo nominano.
Togliere Bollini dalla primavera è un delitto.
Fra i professionisti non ha mai brillato, mentre tra i giovani ha dimostrato di saper fare la differenza.
E a noi è lì che ci serve, visti anche i risultati che porta come vittorie della primavera e giocatori che arrivano in prima squadra.
Se si deve provare a fare la scommessa con la scelta interna, io andrei su Simone Inzaghi.

Bollini se mai partirà deve stare a capo del progetto "Academy".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Il problema di Ventura secondo me sta nel fatto che non so se sappia trasmettere mentalità vincente.
Guidolin invece ne ha a pacchi.
A me piace Guidolin, ma reggerebbe la pressione di una piazza come Roma? Già ad Udine ha avuto dei problemi

Cialtron_Heston

Visitatore
Ventura mi piace,caratterialmente mi ricorda Reja,solo che è piu' offensivo.

Voglio Ventura.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Hai risposto parzialmente al mio post di poco fa dove chiedevo lumi su questo signore...come fa giocare la squadra secondo te?
4-2-3-1 e il modulo che predilige. Vedetevi basilea chelsea 2-1, è un tecnico che fa giocare bene le sue squadre, ho visto sschemi interessanti e valorizza i giovani

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Nov 2013, 11:59
Ventura mi piace,caratterialmente mi ricorda Reja,solo che è piu' offensivo.

Voglio Ventura.
allora non sono solo  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Guidolin e Ventura sono alla portata. Il primo mi intriga di più (però qui non reggerebbe l'urto), ma nessun salto di qualità in ogni caso.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Nov 2013, 12:02
Allegri è impossibile, costa troppo.

quant'è difficile trovare allenatori validi tramite da quella MALEDETTA coperta corta........ piano piano ci prendiamo un allenatore stile Oronzo Canà...... :shout2:

porgascogne

Visitatore
4 magari no, ma dopo la porta in faccia di barbarella B., vedi che a 2,8/3,2 si prende

e so soldi benedetti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me allegri non convince comunque bo....non mi sembra che abbia fatto cose fenomenali, nemmeno l'anno dello scudetto...che rubarono

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
4-2-3-1 e il modulo che predilige. Vedetevi basilea chelsea 2-1, è un tecnico che fa giocare bene le sue squadre, ho visto sschemi interessanti e valorizza i giovani
Grazie... :beer:

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: porgascogne il 26 Nov 2013, 12:11
ma no, ma no
4 magari no, ma dopo la porta in faccia di barbarella B., vedi che a 2,8/3,2 si prende

e so soldi benedetti

Per quella cifra mi sa che si fa un annetto a Via Montenapoleone, poi ci penserà il buon De Laurentis.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per me, la Lazio, ha bisogno di ricominciare da uno che insegni calcio.
e che ci unisca anche una bel carattere tosto, una specie di coacervo tra il corpo di reja e la testa di rossi: roja.

Discussione precedente - Discussione successiva